“Troppo carino!” 5 su 5 stelle
Recensione di Cà dei Dogi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Cà dei Dogi
Hai aggiunto Cà dei Dogi ai Preferiti
Corte Santa Scolastica | Castello 4242, 30122 Venezia, Italia (San Marco)   |
Offerte e Annunci
special offer cà dei dogi
Classificato al n.16 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Genova
“Troppo carino!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2008

Fantastico piccolo Hotel, posizione stupenda proprio dietro piazza San Marco. Personale gentilissimo e camera piccina ma...bellissima! Non è forse lusso ma poco ci manca.
Ci tornerò.

• piaciuto di più — I piccoli confort, la posizione, la camera
  • piaciuto di meno — praticamente nulla
  • Ha soggiornato in Ottobre 2005, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

UK
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2007

Abbiamo prenotato questo hotel dopo aver letto altre recensioni su Trip Advisor e non siamo rimasti delusi! Dal momento in cui Stefano ci ha accolti con un caloroso benvenuto, abbiamo capito che questo era il posto giusto per noi!! L'hotel ha un'atmosfera raccolta e gode di una posizione fantastica. Stefano e Susanna erano deliziosi e non avrebbero potuto fare di più per noi. Tutto il personale era incredibilmente ospitale e ritorneremo assolutamente al Ca' dei Dogi. Ci hanno davvero fornito ottimi consigli su dove mangiare fuori. Abbiamo soggiornato in una camera superiore, che era una meraviglia! Vi ringraziamo per il nostro fantastico soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

Che posizione favolosa! Questo hotel è perfettamente situato nei pressi di Piazza San Marco. Le camere non sono ampie, ma di dimensioni normali per Venezia. La camera era davvero allestita con gusto, con un design moderno in colori neutri, ed era estremamente confortevole. Anche il bagno era molto nuovo e moderno. Avevamo anche un nostro balconcino (di cui non abbiamo però potuto usufruire). Il sedile del water non era molto confortevole con i suoi bordi non tondeggianti...era peculiare ma non il massimo per sedersi! Abbiamo provato il ristorante dell'hotel (gli ospiti dell'hotel potevano usufruire di uno sconto) ma il cibo era piuttosto costoso e non eccezionale rispetto ad altri ristoranti di Venezia. La colazione era semplice: pane e yogurt, succhi di frutta e caffè. Consiglierei assolutamente questo hotel, in particolare in autunno quando potrete udire i musicisti che suonano all'aperto in Piazza San Marco mentre starete rientrando in hotel: è un'esperienza deliziosa!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cà dei Dogi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cà dei Dogi

Indirizzo: Corte Santa Scolastica | Castello 4242, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Suite
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 21 hotel romantici a Venezia
N. 37 hotel per famiglie a Venezia
Un antico palazzo veneziano del 1400 situato vicino al Palazzo Ducale e al Ponte dei Sospiri dove vivere l'emozione di un soggiorno a Venezia circondati da un'atmosfera suggestiva e raffinata e da servizi di altissima qualità. Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli per offrire un ambiente unico ed emozionante dal punto di vista estetico, dove elementi tipicamente veneziani come il marmo e i mosaici si accostano armoniosamente a comfort tecnologici di alta qualità come i televisori lcd presenti in ogni camera. ... Altro   meno
Ca Dei Dogi Venezia
Hotel Ca Dei Dogi
Ca' Dei Dogi Hotel Venezia
Venezia Ca Dei Dogi Hotel
Cà Dei Dogi Venezia
Ca` Dei Dogi Hotel Venice
Ca Dei Dogi Venice

Se siete i proprietari o gestori di Cà dei Dogi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.