“La soluzione ideale per Venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Casa sul Molo

Hai aggiunto Locanda Casa sul Molo ai Preferiti
Locanda Casa sul Molo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   San Marco 744, 30100 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.115 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Bari
“La soluzione ideale per Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Non potevo credere ai miei occhi: ero a Venezia, a due passi da Piazza San Marco e avevo una camera pulita, dotata di ogni comfort, con personale molto gentile e disponibile...ad un prezzo più che ragionevole. Insomma, si sa che Venezia non è famosa per essere una città economica: è proprio da questo che è derivata il mio stupore. E poi la colazione in camera: fantastica! Mi sono sentita coccolata e soprattutto fortunata: nella città più bella e romantica d'Italia, senza sentirmi una stracciona da ostello della gioventù! Davvero lo consiglio!
Ah, non c'è da spaventarsi se si arriva e l'aspetto esterno non è proprio dei migliori: l'insegna un po' decadente e la stradina buia non sono di certo lo specchio dell'interno...Siate pronti però a scarpinare per un po' di piani perché non c'è ascensore: ma se siete fortunati e vi accoglie il gentilissimo receptionist, vi darà sicuramente una mano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ottima sorpresa, scoperto grazie alle altre recensioni qui su tripadvisor! Posizione favolosa ad 1 minuto da piazza San Marco e a 3 minuti da Rialto.
Camere belle e pulite! Colazione abbondante in camera.
Staff gentilissimo.
Unica nota da evidenziare è che il B&B si trova al terzo piano di un palazzo senza ascensore!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

ci siamo stati a dicembre del 2010 2 notti in 13 persone decisamente splendido
camere ben riscaldate , posizione perfetta 50 metri da piazza san marco
colazione straordinaria, la signora molto cordiale e disponibile la recepition si trova n un altro hotel , praticamente avevamo la chiave del porto per entrare come se fossimo a casa nostra,,
ci ritornerei sicuramente...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho alloggiato presso questa struttura con il mio fidanzato dal 6 febbraio al 9 febbraio (oggi ultima notte) l accoglienza e ottima la camera accogliente e pulita e ogni mattina viene pulita e riordinata..ogni mattina viene servita la colazione in camera. Il proprietario e molto disponibile! ovvio non e un albergo a 5 stelle ma per passare qualche giorno di tranquillita con ottimo rapporto qualita prezzo a pochissimi passi da piazza san marco e l ideale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Abbiamo passato due notti al b&b casa sul Molo a meta' agosto 2010. Avevamo scelto l alloggio basandoci sulle precedenti recensioni pubblicate su questo sito e siamo contenti di esserci fidati!
Il b&b si trova in una posizione eccellente dalla quale e' possibile raggiungere in un attimo piazza San Marco e gli imbarchi dei vaporetti. Il servizio e' molto cortese e il padrone e' gentile e disponibile a fornire ottimi consigli su posti da visitare e locali in cui mangiare bene.
Le camere sono deliziose e pulite. E' vero che ci sono alcune rampe di scale, come riportato da altri utenti, ma per noi non e' stato assolutamente un problema e, inoltre, e' nella norma per la città di Venezia.
Lo consigliamo a chiunque volesse trascorrere una piacevole vacanza nella città. Per noi, una coppia di giovani, e' stata un ottima sistemazione per una vacanza romantica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Una vera e propria "chicca" a pochi passi da Piazza S.Marco. Da evidenziare la cordialità e disponibilità del proprietario, che ogni mattina, inoltre, vi porterà una buonissima colazione direttamente in camera. Camere arredate in stile veneziano con gusto, confotevoli ed accoglienti, e molto ben insonorizzate; bagno comodo. La posizione è favorevole per raggiungere i principali luoghi di interesse e i negozi per lo shopping. Soggiorno indimenticabile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2009

La locanda offre un confortevole alloggio climatizzato nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco, un'ottima colazione servita in camera ad orario concordato, servizi privati, un piccolo frigo, tv satellitare e telefono. La camera è fine ed elegante, in tipico stile veneziano; il gestore (Bruno) è molto gentile e disponibile: ci ha suggerito alcuni luoghi dove poter mangiare e luoghi da visitare. Il check-in ed il check-out non hanno orari prestabiliti ed è possibile depositare i bagagli fino all'orario di partenza; si può entrare ed uscire dalla locanda a qualunque ora del giorno e la zona è sempre molto tranquilla.
L'unica pecca sono un po' di rampe di scale da fare ma all'arrivo il gestore stesso si preoccupa di portare in camera i bagagli.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Casa sul Molo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Casa sul Molo

Indirizzo: San Marco 744, 30100 Venezia, Italia
Classificato al n.115 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Casa sul Molo 3*
Casa sul Molo è situata in un palazzo ottocentesco appena restaurato nel cuore di Venezia a pochi passi da Piazza San Marco e dal suo imponente Campanile, dal meraviglioso Palazzo Ducale e dal famoso Ponte dei Sospiri.In pochi metri si raggiunge il Molo dal quale si può vivere la magia della Laguna di Venezia con le sue gondole e i suoi indimenticabili tramonti sul bacino di San Marco. All'uscita della Locanda, percorrendo le Mercerie, in pochi minuti si raggiunge il Canal Grande con il caratteristico Ponte di Rialto.Nel percorso si trovano i più eleganti ed esclusivi negozi e ristoranti di Venezia. Le camere finemente arredate in stile veneziano rievocano lo sfarzo del tempo dei Dogi della Repubblica Serenissima. I tessuti pregiati, i tendaggi, i lampadari di vetro di Murano e i mobili in stile barocco veneziano donano raffinatezza ed esclusività alle camere dell'albergo. Tutti i bagni sono spaziosi e dotati di doccia, lavabo, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Le camere sono climatizzate e dispongono di frigobar, telefono, TV satellitare, cassaforte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Casa sul Molo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Sul Molo
Locanda Casa Sul Molo Venezia
Locanda Casa Sul Molo Hotel Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Casa sul Molo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.