“Ottimo per visitare venezia” 4 su 5 stelle

Hotel Altieri
3.0 su 5 Hotel   |   Via Altinia 51, 30030 Venezia, Italia   |
Classificato al n.317 di 384 hotel a Venezia
Avezzano
“Ottimo per visitare venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Hotel nuovo, ben rifinito e pulito. Decisamente ottimo per un tre stelle. Ci sono tutti i servizi necessari per un soggiorno gradevole ed è super se si prende come base per raggiungere Venezia. Ci sono autobus che arrivano al pizzale Roma in poco più di 15 minuti ma informatevi bene sugli orari perchè, forse complice una serie di lavori stradali, ogni tanto saltavano.
In ogni caso il personale è stato molto attento alle nostre richieste.
Continuate così

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

ascoli piceno
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Partire ad Agosto per una meta come Venezia ci sembrava una pazzia visti i prezzi sul mercato ma poi ci siamo fermati sulle immagini e sulle recensioni riguardanti l'hotel Altieri.Prenotazione senza problemi,raggiungere la struttura è semplice dato che si trova sulla strada principale,comodo il parcheggio privato. L'albergo è nuovo,estremamente pulito così come la camera ed il bagno ampio.Venezia è facilmente raggiungibile con autobus che fermano davanti all'hotel ogni 15 minuti. Gentile e disponibile per ogni nostra richiesta il personale che ci ha consigliato sia come muoverci che dove mangiare.Ottimo soggiorno assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2008

Che dire?
questo e forse il miglior hotel nei dintorni di Venezia, dal quale molti "quattro stelle" avrebbero qualcosa da imparare, e i motivi sono molteplici; la pulizia e l'ordine ineccepibili nelle camere e nei bagni ( a proposito , queste ultime sono proprio come illustrate nei depliants ) così lungo i corridoi e sulle scale ascensore compreso, gli ambienti in generale sono confortevoli e gradevoli , non sfarzosi ( sarebbero fuori luogo ),
la quiete ed il silenzio che garantiscono la serenità e il rispetto degli ospiti, la sala della colazione bella e con tavoli grandi e comodi ( altro che i tavolini dove si sta a malapena in due, visti in altre strutture) ed un buffet vasto e ben organizzato e con solo l'imbarazzo della scelta, proseguendo con un parcheggio per gli ospiti ampio e protetto, le fermate dei mezzi pubblici veramente a due passi ed esercizi commerciali molto a portata di mano, che altro potrei dire?......già manca la cosa più importante......il personale, e mi riferisco in particolare alle due persone con le quali io e mia moglie abbiamo avuto i maggiori contatti che sono : la Signora Patrizia della reception e la Signora Patrizia della sala colazione, sì hanno entrambe lo stesso nome, le quali non solo hanno una grande competenza, professionalità e gentilezza, doti comuni alla maggior parte delle loro colleghe del settore, loro hanno in più una dote sempre più rara , quella di una grande sensibilità ed umanità che le rende due deliziose e belle Persone.
A tutto lo staff, ma a loro in particolare, rinnoviamo, io e mia moglie, il nostro grazie di cuore per la bellissima accoglienza che ci hanno donato.

Tiziana e Massimo Cocconato (AT)

• piaciuto di più — La cordialità e la disponibilità del personale
  • piaciuto di meno — il televisore in camera
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Splendida struttura, pulita, silenziosa, elegante. Accoglienza e servizio ineccepibii. Stanza meravigliosamente comoda, parquet, cambio biancheria da bagno da dieci e lode, ubicazione molto comoda e pratica.
Assolutamente l'hotel più bello che potessi immaginare a questo prezzo.
Complimenti, non perdetevelo.
Marianna, Napoli

• piaciuto di più — La tranquillità, la pulizia, la calorosa accoglienza, la comodità del letto
  • piaciuto di meno — fa parecchio caldo in camera, la mia era esposta al sole tutto il giorno
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

L'hotel Altieri è un'ottima alternativa per chi vuole visitare Venezia senza però pagare i prezzi abbastanza alti degli alberghi situati nella laguna. L'albergo si trova a venti minuti d'autobus da Piazzale Roma, al quale è collegato con una corsa ogni mezz'ora (attenzione però dopo le ore 20, in quando le corse si diradano). Il personale è gentilissimo e disponibile. La camera che ci è stata data era ben tenuta e pulita (anche se un po' più di attenzione alla polvere sotto al letto non sarebbe guastata). La colazione abbondante e varia, degna quasi di un quattro stelle. Inoltre l'albergo dispone di un ampio parcheggio gratuito, dove si può lasciare la macchina senza problemi, in quanto interno all'albergo e chiuso con una sbarra.
Nel complesso, un albergo da consigliare.

• piaciuto di più — la disponibilità del personale, l'albergo in generale, la colazione
  • piaciuto di meno — ==
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
Lisbon, Portugal
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2006

Questo hotel si trova a Favaro Veneto, un paese situato nei pressi di Venezia. Dall’hotel potrete prendere il bus n° 19 che vi porterà nel centro storico della città in 15 minuti. Il bus n° 4 o 4/ effettua un percorso di 30 minuti ma vi consente di vedere un’altra zona di Venezia, a parte il centro storico. Dall’aeroporto, prendete il bus n° 15 che vi porterà direttamente a Favaro Veneto. L’hotel è bello con camere molto semplici, pulite e gradevoli. La colazione è semplice, ma potrete sempre gustare un ottimo cappuccino preparato come si deve ogni mattina. Solo due cosette: non potrete ottenere informazioni turistiche presso l’hotel (ma potrete richiederne quante vorrete in centro) e, in caso ci siano turisti italiani, preparatevi ai loro discorsi rumorosi nella hall. A parte ciò, il nostro viaggio a Venezia è stato magnifico!! Una città stupenda...ma non dimenticate di visitare anche le isole. La gita in barca è uno spettacolo, davvero bellissima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2006

Mi sono fermata a Venezia una sola notte, ma avrei voluto poter soggiornare più a lungo in questo hotel. Per il prezzo, questo è uno dei posti migliori in cui sia mai stata. Il personale è estremamente gentile e disponibile: una delle ragazze ci ha addirittura accompagnato in un ristorante. Aveva appena finito il turno e ha capito che eravamo appena arrivati e che non avevamo idea di dove andare. Le camere sono meravigliose! Non troppo ampie ma pulitissime e con un sacco di marmo color giada. Anche i bagni sono stupendi, puliti, spaziosi e con acqua calda abbondante. Tutto era pulito e bello in questo hotel, mi sentivo davvero a mio agio. Abbiamo preso un taxi dall'aeroporto e mi sono un po' spaventata quando il guidatore ci ha detto che l'hotel era fuori città. La posizione non è il massimo perché si trova effettivamente un po' fuori Venezia ma c'è una fermata dell'autobus a un minuto a piedi dall'hotel e il biglietto per recarsi in città costa davvero poco. La posizione non mi ha infastidito perché tutto il resto era davvero perfetto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Altieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Altieri

Indirizzo: Via Altinia 51, 30030 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.317 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Altieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, HostelBookers, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Altieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Altieri Venezia
Altieri Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Altieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.