“bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.226 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
Firenze, Italia
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

siamo rimasti solo una notte ma oltre a camere ben arredate e pulite abbiamo trovato persone cortesi e molto disponibili. Situato in una posizione ottimale vicino alla stazione ferroviaria di Venezia ( circa 5 minuti a piedi) e vicino ad una fermata del vaporetto comoda per raggiungere anche le isole Murano,Burano .Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Sono veneziana e conosco bene la mia città... limiti compresi: quindi prezzi, distanze, strutture fatiscenti che richiedono un profondo e sano risanamento. Quando un amico mi ha fatto la sopresa di venirmi a trovare mi sono trovata in serie difficoltà. Dove lo porto a dormire? Per forza a Venezia così potrà assaporare appieno la magia di questa città. Ma dove??? Questo piccolo albergo è stata una piacevolissima sorpresa per una miriade di buoni motivi: la posizione, la pulizia, le dimensioni della stanza, la gentilezza del personale, la cura dei dettagli, la colazione in camera e non ultimo il prezzo. Lo consiglierei ad occhi chiusi e infatti d'ora in poi, quando mi verrà chiesto dove poter soggiornare a Venezia senza spendere cifre assurde ma godendo di comfort adeguati a garantire un soggiorno piacevole, non avrò alcun dubbio nell'indirizzare tutti a questa struttura. Un grazie speciale a Concetta, la ragazza della reception, per la gentilezza, i sorrisi e la professionalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Abbiamo trascorso una notte per festeggiare il compleanno di nostra figlia (7 anni), ma a nostro seguito avevamo anche un bambino più piccolo. Abbiamo prenotato una tripla, ma siamo stati alloggiati in una quadrupla allo stesso prezzo. Camere pulite, ampie e arredate con stile. Ottima disponibilità del personale e molta cortesia alla reception, ove abbiamo avuto informazioni di ogni tipo, dal ristorante per la cena, agli orari del treno e dei vaporetti, a consigli sulla Biennale e Mostra del Cinema. Per colazione vasto assortimento di biscotti e marmellate confezionate, Yogurt, succo di frutta, pane e brioches, oltre caffè, thè, cioccolata e cappuccino.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa ai Due Leoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa ai Due Leoni

Indirizzo: Cannaregio 565, 30124 Venezia, Italia
Animali domestici ammessi
Classificato al n.226 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Casa ai Due Leoni 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa ai Due Leoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Due Leoni Venezia
Casa Ai Due Leoni Hotel Venezia
Rocca Luigi Pensione
Casa Ai Due Leoni Venezia
Casa Ai Due Leoni Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Casa ai Due Leoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.