“ottima posizione e ottima accoglienza” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
SPECIAL PRICE
Classificato al n.20 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
catania
“ottima posizione e ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

in centro ma comunque molto tranquillo. il giardino molto curato anche se in veste invernale e la camera pulitissima. a un passo da tutto.
Ospitalità eccellente. Ben oltre il dovuto si sono prodigati perché tutto fosse perfetto. Disponibili anche a dare informazioni turistiche con una passione che può trasmettere solo chi è innamorato della sua città

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

• Coreano per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Tre anni fa siamo venuti per la prima volta a Venezia a Dicembre e ce ne siamo innamorati!
Pontechiodo ed il suo staff grazie ai preziosi consigli ed alla calorosa accoglienza, mai banale, hano avuto larga parte in questo "innamoramento".
E' il terzo anno che veniamo, sempre nello stesso periodo; Mattia è ancora prodigo di suggerimenti che ti aiutano a scoprire la parte migliore di questa città unica nel suo genere, le colazioni, arrichite da cappuccini decorati, attorno al tavolo con gli altri ospiti offrono ancora un simpaticissimo inizio di giornata e le camere sono sempre pulite e graziosissime (ne abbiamo viste tre) con una vista mozzafiato!
Ci rivedremo il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Passare qualche giorno a Venezia fuori dai cliché turistici. Era questo il nostro obiettivo: quindi niente alberghi, niente zone affollate, niente locali tipici per turisti da spellare. Ci siamo affidati, quasi per caso, al B&B Ponte Chiodo 3749, sestiere Cannaregio, fuori dal chiasso ma a pochi minuti da tutto. Accoglienza gentile, camera pulita e spaziosa, colazione abbondante (anche se iniziava un pò tardi per le nostre abitudini, verso le 9:00). Angolo cottura e free wifi a disposizione. Ma soprattutto i consigli di Mattia, il proprietario, che si sono rivelati tutti azzeccati. Bacari e osterie come una volta, frequentati da veneziani e rari turisti, prezzi ottimi per Venezia. Da provare e ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Stuttgart
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo ritornati dopo 2 anni - di nuovo per la Biennale - a Ponte Chiodo.
Normalmente, non lo facciamo mai per scoprire nuovi angoli inesplorati e segreti di Venezia.
Ponte Chiodo è un'eccezione e non siamo stati delusi. Tutto è rimasto immutato a parte qualche nuovo particolare comprato con attenzione dallo smantellamento di un grande albergo. Consiglio la camera blu con vista sul ponte: spaziosa e luminosa (2 finestre). La pulizia è curatissima e la bianchieria viene cambiata ogni 3 giorni.
Mattia, cortese ed affabile, è una miniera di informazioni su ristoranti, baccari e osterie. Iniziare la giornata con un cappuccino artistico, dolcini veneziani e il profumo delle rose è una carica di buon umore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Semplicemente perfetto. La locazione è davvero tranquilla, fuori dal caos delle calle principali, è un piccolo gioiellino. La stanza molto accogliente, pulita, ambiente tipico veneziano. Il giardino per la colazione è delizioso, così come il proprietario, persona affabile e pronta a dispensare consigli sulla magnifica città di Venezia.
Da consigliare e ritornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Il bed & Breakfast Ponte Chiodo è molto carino: è tranquillo (ha anche un bel giardino) ma al tempo stesso è molto centrale. La camera era molto bella, spaziosa ed attrezzata di tutto. Il proprietario è stato gentilissimo e ha dato degli ottimi consigli per visitare al meglio la città. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Pontechiodo ed il suo staff ci hanno fatto passare un soggiorno indimenticabile.
La vista dalla nostra camera era spettacolare con due canali davanti alle nosre finestre ed una strada dove passavano i Veneziani la mattina per andare al lavoro o portare i bambini a scuola.
Le colazioni attorno alla tavola con gli altri ospiti ed illuminati dal sole parlando con il proprietario sono un piacere. Utilissimi i consigli sui ristoranti e gli itinerari da seguire per chi come noi non conosceva Venezia.

Grazie grazie grazie
Matteo e Lidia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci 3749 Ponte Chiodo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 3749 Ponte Chiodo

Indirizzo: Cannaregio 3749, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.20 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 3749 Ponte Chiodo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venezia 3749 Ponte Chiodo
3749 Ponte Chiodo Venezia
Albergo 3749 Ponte Chiodo Venezia
3749 Ponte Chiodo Hotel Venezia
Cecina Mare Agriturismo
3749 Ponte Chiodo Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di 3749 Ponte Chiodo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.