“splendido hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.169 di 383 hotel a Venezia
dublin
“splendido hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

Questo è un piccolo hotel molto bello. Lo staff è cordiale ed efficiente. La posizione è bella, si trova a pochi passi dalle maggiori attrazioni e su un canale tranquillo, dove si dorme benissimo.

Il vaporetto vi porta dall'aeroporto all'hotel e costa 90 euro. I panorami di Venezia di notte erano semplicemente fantastici.

Quando ce ne siamo andati l'hotel ci ha lasciato davvero un bel ricordo, e la città era davvero fantastica.

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Situato perfettamente a pochi passi dalla fermata Ca'Doro del vaporetto, questo è un bel palazzo veneziano trasformato. E' tutto eccellente (gli asciugamani venivano cambiati 2 volte al giorno!) e lo staff non poteva essere più efficiente. Nel complesso è una meravigliosa esperienza in una delle più belle vittà del mondo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Woodbridge
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Siamo appena tornati da una vacanza di 2 notti e avremmo voluto fermarci di più. L'hotel è in una posizione perfetta vicino ai negozi e ai ristoranti, senza però trasmettere un'esagerata sensazione turistica. Lo staff era molto accogliente ed efficiente, la colazione era ottima. Lo stesso hotel era un bellissimo edificio ed era esattamente come nelle foto del sito. Ci tornerò..

Leeds
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2007

Questo è l'hotel più elegante del centro di Venezia. Per arrivare si deve prendere il vaporetto! Lo staff è supercortese ed efficiente, la colazione è ottima, la posizione è una delle cose più belle! Siamo stati in una junior suite - la cappella, è una delle stanze più divine, con affreschi sul soffitto e dei meravigliosi candelieri. Il posto è molto tranquillo e si trova a soli 5 min. a piedi dalla fermata del vaporetto.

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Io e mia moglie avevamo prenotato tramite Expedia un weekend a Venezia presso un altro hotel 4 stelle. All'arrivo, ci è stato comunicato che il posto prenotato non era disponibile a causa di un problema del sistema informatico dell'albergo. Era stata quindi effettuata una nuova prenotazione a nostro nome presso l'hotel Ca' Vendramin.
Di sicuro nel cambio abbiamo guadagnato molto. Il Ca' Vendramin è un hotel piccolo e tranquillo (11 stanze) in un bellissimo palazzo storico mantenuto in perfetto stato, in posizione centrale (vicino al ponte di Rialto) ma appena fuori dalle strade più trafficate, cosa che garantisce sonni tranquilli. Anche senza arrivare alle suite (fantastiche, a giudicare dalle foto nel sito web), le camere standard sono ben arredate e dotate di tutti i confort. Gli spazi comuni sono bellissimi. La pulizia è ineccepibile. Una delle cose che ci ha maggiormente colpito è la squisita cortesia di tutto il personale con il quale siamo entrati in contatto. L'atmosfera è gradevolmente informale, nonostante l'eleganza del complesso.
Visti gli standard di Venezia, mi pare che i prezzi del Ca' Vendramin siano molto concorrenziali. Non abbiamo dubbi: se ci capiterà di tornare a Venezia, non ci faremo mancare le coccole del Ca' Vendramin!

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

La pulizia e gli interni rifiniti e curati mi hanno stupito in una città come venezia che ospita palazzi centenari. La disponibilità e la cortesia del personale hanno poi completato positivamente il quadro di hotel. La posizione è discreta, molto vicina alla Via Nova sempre brulicante di turisti, ma abbastanza distante da questa tanto da non esserne distrurbati. Consiglio vivamente questo hotel a chi dovesse visitare Venezia anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — La pulizia della stanza
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

Di solito non scrivo recensioni, viaggio molto e non mi interessano, guardo pulizia, igiene e servizi minimi, ma qui ho trovato eleganza, pulizia, igiene, cortesia ed un ambiente raffinato veramente, personale ottimo, colazione ottima, ed una camera bellissima e altamente calda avvolgente come mai in vita mia.. complimenti, mi sono rilassato e riposato in un modo unico, al prossimo viaggio di lavoro a Venice torno in questo albergo.. (avro' usufruito di piu' di 30 alberghi a venice)..

• piaciuto di più — Tutto l'ambiente, il calore e il piacere della riservatezza e l'educazione ed il servizio
  • piaciuto di meno — Nulla, solo Venice un po' sporca
  • Consigli/segreti — Un po' piu' luce fuori ai lati un po' distanti dell'albergo
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Ca' Vendramin di Santa Fosca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca' Vendramin di Santa Fosca

Indirizzo: Cannaregio 2400, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 75 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ca' Vendramin di Santa Fosca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca' Vendramin di Santa Fosca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Vendramin Di Santa Fosca Venezia
Hotel Ca Vendramin Di Santa Fosca Venezia
Hotel Ca Vendramin Santa Fosca
Ca Vendramin Santa Fosca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ca' Vendramin di Santa Fosca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.