“Fantastico............” 5 su 5 stelle
Recensione di A Tribute To Music

Hai aggiunto A Tribute To Music ai Preferiti
A Tribute To Music
3.0 su 5 Hotel   |   Castello 4127 | Riva Degli Schiavoni, 30100 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.102 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
ornella67 cuneo
“Fantastico............”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho prenotato via internet questo hotel, arrivati sul posto da fuori ho pensato di aver preso una fregatura, invece.......................fantastico!!!!!
Il personale è molto cordiale e premuroso.Avevamo prenotato una camera da 4 ed invece al nostro arrivo ci hanno proposto (visto che eravamo una famiglia con 2 bambini) allo stesso prezzo l'alloggio composto da salotto, due camere matrimoniali e bagno con colazione MOLTO ABBONDANTE servita all'ora che volevamo direttamente nella cucina dell'alloggio. Stanze molto curate e sopratutto PULITE
La posizione è fantastica .................aprendo le finestre hai una strepitosa visuale sull'isola di San Giorgio e del campanile di Piazza S.Marco ed inoltre in pochissimi minuti a piedi arrivi in piazza S.Marco. Comodissimo anche per le fermate dei vaporetti.
Da provare......................

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Davvero nessuna nota negativa per questo mini hotel , quasi un abitazione , con stanze in buono stato di conservazione, nonostante l'eta' vetusta del palazzo , in stile veneziano e con tutti confort.
Personale gentile e disponibile. Posizione ideale per godere a pieno di Venezia. A due passi da Piazza S. Marco e di fronte alle fermate dei vaporetti.
Unico neo la mancanza di un area comune per la prima colazione, ma comunque sufficiente e con personale premuroso.
Lo consiglio a coppie in romantica fuga, la vista al mattino sull'isola di San Giorgio e sul canale non puo' che emozionare.
Ottima scelta.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

la hall non e' proprio il punto forte Dell'hotel ma appena parli con la receptionist capisci che l'essenziale è invisibile agli occhi. Cortesia e premurositá in un hotel con camere belle, fronte giudecca, pulite e con bagni decisamente grandi e comodi. Un luogo di pace a due passi da San
Marco. Ogni piano ha la propria sala colazione e le camere sono provviste di kit da te e ciabattine.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
mi
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

vista impagabile sulla laguna, camere dedicate a musicisti/gruppi tutte arredate diversamente e poi quel poco fuori giusto per non stare nella ressa (a tre ponti da san marco) per godersi la quietudine dei quest'albergo graziossimo con uno staff molto simpatico e disponibile!Grazie a Martina e Liza....e ci torno a novembre

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Montecatini Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

E' già tutto riassunto nel titolo della presente recensione, aggiungiamo solo che il pesonale fa di tutto per farti sentire a casa. La colazione è servita in orario ed è abbondante, le stanze sono di prim'ordine, molto pulite, contesto sensazionale.
Ci si muove facilmente con i vaporetti dalle stazioni di zaccaria e/o arsenale.
Meraviglioso correre su riva degli schiavoni al mattino presto.

Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
RI
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Che bella sorpresa trovare questo posto...
Meglio di quanto mi aspettassi!!!
Grazie alla signorina dietro il bancone per il suo aiuto.
Il nostro unico dubbio sarebbe su un ristorante che ci hanno consigliato dietro l'angolo... non vale il suo prezzo, specialmente per i loro limoncello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2008

E' un albergo meraviglioso!La posizione è fantastica praticamente a soli 5 minuti da Piazza San Marco, il personale è strepitoso soprattutto il Sig. Daniele, persona veramente eccezionale!!!Abbiamo trascorso a Venezia solo 2 giorni purtroppo, stavamo festeggiando il nostro Anniversario e lo scenario di questo fantastico Hotel, con il suo arredamento tutto in Stile Veneziano, ha reso ancor di più incantevole e romantico il nostro soggiorno.Siamo veramente felici e sicuramente quando torneremo a Venezia Torneremo li. Un Grazie di cuore a tutto lo staff...
Saluti
Maria Elena & Gianluca

• piaciuto di più — Tutto!!!!è fantastico
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci A Tribute To Music? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Tribute To Music

Indirizzo: Castello 4127 | Riva Degli Schiavoni, 30100 Venezia, Italia
Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 86 hotel per famiglie a Venezia
N. 94 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — A Tribute To Music 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Tribute To Music. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Tribute To Music Venezia
Tribute Music
a Tribute To Music Hotel Venezia
Hotel a Tribute To Music
Venezia a Tribute To Music Hotel
a Tribute To Music Hotel Venice
a Tribute To Music Venice

Se siete i proprietari o gestori di A Tribute To Music, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.