“Un posto da raccomandare” 5 su 5 stelle
Recensione di Residenza degli Angeli

Hai aggiunto Residenza degli Angeli ai Preferiti
Residenza degli Angeli
Santa Croce 2325 | Calle de Cà Bragadin al Cristo, 30123 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.56 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Toronto, Canada
“Un posto da raccomandare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

In pieno centro di Venezia essere accolti da una famiglia veneziana, nella loro magnifica residenza è ormai cosa rara. Eccellente posizione, eccellente accoglienza (tutta la famiglia lavora da anni nel turismo), eccellente qualità di servizio.
Raccomandato per sostenere la Vera Venezia dei Veneziani nel suo splendore di sempre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

sassari
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solamente pochi giorni, ma il personale ci ha accolto molto bene, peccato non ci fosse ascensore ma ci sono solo il piano terra e il primo piano! La casa inizialmente, dall' esterno non è il non plusultra.... Ma già entrando si capisce che è molto pulito e ben arredato in stile veneziano! La mattina colazione era anche troppo abbondante. cornetti, biscotti, succhi, yogurt, caffè, latte, the.... Cercano di fare il massimo anche per le persone celiache e ci riescono, un consiglio se siete celiaci fate una telefonata e avrete un sacco di roba da mangiare per colazione! In oltre tutto è anche a pochi minuti dal vaporetto di San Silvestro, a pochi metri dal ponte di Rialto ( per raggiungerlo è meglio chiedere informazioni al personale se non si ha una buona mappa)... In somma ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Struttura in ottima posizione e molto tranquilla. La nostra stanza non era ampia (i due letti singoli erano distanziati da neanche 5cm) e il bagno in condivisione con un'altra stanza era privo di bidet ma per il resto il soggiorno è stato ottimo. Il proprietario e il personale sono molto cortesi, la colazione è buona e gli ambienti sono puliti. Durante il periodo di bassa stagione i prezzi sono molto convenienti, negli altri periodi probabilmente il rapporto qualità/prezzo non è ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato molto bene in questa residenza : le stanze non sono molto ampie ed in alcuni bagni manca il bidet. A parte questo i proprietari sono disponibili per ogni evenienza, e durante la colazione(molto abbondante!) ti raccontano aneddoti e particolari di Venezia non presenti in nessuna guida. Grazie Mario e Esmeralda per il soggiorno :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo prenotato all'ultimo momento e nn sapevamo cosa avremmo trovato e con nostra grande sorpresa oltre ad una splendida città, che merita assolutamente di essere visitata per le magnifiche opere d'arte, la particolarità del territorio e la magica atmosfera, il b&b Residenza degli Angeli ha contribuito a rendere ancora più magico questa breve vacanza....Immerso nel cuore di Venezia, vicinissimo a tutti i maggiori punti d'interesse ma in posizione tranquilla e silenziosa ideale per coppie ma anche per amici e famiglie, pulitissimo e la coppia di gestori è fantastica....CI TORNEREMO SICURAMENTE!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Abbiamo deciso all'ultimo di festeggiare il nostro anniversario a Venezia e questo B&B era proprio quello che cercavamo..pulito e accogliente..Mario è stato gentilissimo e ci ha dato consigli utilissimi per visitare la città e andare a mangiare nei ristoranti con il miglior rapporto qualità-prezzo..ritornerei oggi stesso!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Ragusa
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Siamo stati ospiti della struttura dal 5 all'8/2,2010, e l'accoglienza e la permanenza sono state ottime, sia grazie al proprietario, Mario, che ci è venuto a prendere fino alla fermata del vaporetto, sia grazie alla tranquillità del posto pur centralissimo.
Assolutamente da ritornarci e da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residenza degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza degli Angeli

Indirizzo: Santa Croce 2325 | Calle de Cà Bragadin al Cristo, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.56 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, LogiTravel e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Degli Angeli Venezia
Residenza Degli Angeli b&b Venezia
Hotel Residenza Degli Angeli
Residenza Degli Angeli Hotel Venezia
Bed And Breakfast Residenza Degli Angeli

Se siete i proprietari o gestori di Residenza degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.