“Ottimo B&B” 5 su 5 stelle
Recensione di Fujiyama Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Fujiyama Bed & Breakfast
Hai aggiunto Fujiyama Bed & Breakfast ai Preferiti
Calle Lunga San Barnaba 2727A | Dorsoduro, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)   |
Classificato al n.62 di 444 B&B / Pensioni in Venezia
Cagliari, Italia
“Ottimo B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Alla ricerca di un alloggio non troppo caro ma in pieno centro a Venezia ( dato che odio il turismo "parassita" e ritengo che dormire a Venezia- e non a Mestre- sia uno dei modi migliori di vivere e far sopravvivere Venezia) ho trovato questo B&B raccomandato da un altro B&B ormai al completo. Le luci della sera sul canale sono inappagabili....

Questo B&B è un'ottima sistemazione per chi vuole stare in pieno centro nella Venezia storica, in una zona non troppo turistica. I proprietari sono stupendi, veramente gentili, riservati e attenti all'ospite, inoltre preparano dei the strepitosi. Infatti il B&B di giorno è anche sala da the, ne vengono preparati di tutti i tipi, e noi come ospiti potevamo degustarli la mattina a colazione.
Le camere sono pulitissime, dotate di confort e anche di wi-fi, io non avevo il pc e per un urgenza, Carlo, uno dei proprietari è stato cosi gentile da prestarmi il suo. le camere, mi pare che complessivamente siano 4 o di una vista sulla strettissima calle da cui si accede o sul giardino interno. Una delle bellezze del b&b è proprio questo giardinetto stretto e lungo molto rilassante....inoltre vicino al b&b ci sono diversi ristorantini e locali dove si può prendere uno spritz e mangiare senza spendere un salasso, si deve tener conto che ci si trova vicino al Campo Santa Margherita, molto frequentato dagli studenti universitari.
Insomma pienamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Salutiamo e ringraziamo Carlo Errani e Wenyu Gao per la loro serenamente calda, attenta e premurosa accoglienza ed assistenza durante il breve fine settimana trascorso da loro.

il bed and breakfast e' una perla che richiama l'estremo oriente, incastonata nel gioiello italiano che fa da ponte per l'est del mondo.

la sala da te un isola di pace e serenita' dove (ri)scoprire che il piacere del te e' anche nell'affabile discorrere e nel tempo trascorso lietamente insieme amplificando cosi' il ricco sapore del vero te.

Cristina, Federica, Alessandra e Rodolfo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Pausania
Palazzo Guardi
Palazzo Guardi
N. 109 di 444 a Venezia
4.5 su 5 stelle 443 recensioni

Conosci Fujiyama Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fujiyama Bed & Breakfast

Indirizzo: Calle Lunga San Barnaba 2727A | Dorsoduro, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Classificato al n.62 di 444 B&B / Pensioni in Venezia
Fujiyama Bed And Breakfast
Fujiyama Hotel Venezia
Fujiyama Bed & Breakfast Venezia
Fujiyama Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Fujiyama Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.