“Noi Tra i Totalmente Delusi!!!!” 1 su 5 stelle

Offerta Speciale
BOOK HERE AND SAVE 15%!!
Classificato al n.264 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
italia
“Noi Tra i Totalmente Delusi!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Abbiamo passato l'ultimo dell'anno a Venezia in un albergo fatiscente, la nostra camera era orrenda, piccola e poco curata, era in fondo ad una scalinata, in pratica ad altezza acqua laguna. Il pomeriggio era una fognatura a cielo aperto, non ci si stava dentro dalla puzza.
Inoltre abbiamo speso un sacco di soldi per stare in una camera " modificata " per l'occasione ULTIMO DELL'ANNO, confermata anche dalla targhetta rossa in alto sulla cornice esterna su cui c'era scritto PRIVATO.
Le altre stanze saranno state sicuramente migliori, ma a noi è andata MOLTO MOLTO MALE.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
lionmorosinipalace, Direttore alle Lion Morosini Palace, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Eccone un altro!! va be' che era l'ultimo dell'anno!! ma non capisco il perche' di tali affermazioni..a meno che il signore che ha scritto questa sciocchezza, non abbia soggiornato presso un'altra struttura dal nome simile!!
Noi non abbiamo nessuna NESSUNA camera al piano terra..ma solo camere al SECONDO piano(piano NObile) del Palazzo LIONMOROSINI..
Ripeto l'offerta...SE qualcuno viene da noi e scovera' (non le potremmo mica nascondere no?? ) che abbiamo camere al piano terra..SOGGIORNO gratuito e premio di 1000€!!!
Che ne dite?? siamo noi scortesi e abbiamo uno schifo di struttura?? o qualcuno prima di scrivere certe cose dovrebbe pensarci almeno 2 volte??
Fate voi...Buona giornata a tutti..

Conosci Lion Morosini Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion Morosini Palace

Indirizzo: Cannaregio 5700, 30131 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Classificato al n.264 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lion Morosini Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Palazzo Lion Morosini Venezia
Hotel Al Palazzo Lion Morosini Venezia
Al Palazzo Lion Morosini Hotel Venezia
Lion Morosini Palace Venezia
Al Palazzo Lion Morosini Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Lion Morosini Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.