“Residence delizioso” 4 su 5 stelle

BOOK HERE AND SAVE 15%!!
Classificato al n.263 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
“Residence delizioso”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il residence ha numerosi punti di forza. Anzitutto la posizione, centralissima e a due passi da Rialto, che consente di spostarsi comodamente a piedi. Poi le camere spaziose,accoglienti e pulite. Infine il personale, sempre cortese e disponibile, e i prezzi contenuti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato per due notti in questo B & e ci siamo trovati divinamente. La posizione è veramente ottima a due passi da Rialto con vista su un campo in riva al Canal Grande. Lo staff è stato veramente degno di un Hotel stellato e si è prodigato in ogni modo per farci stare a nostro agio. Siamo venuti a sapere appena arrivati che c'era stato un problema con la prenotazione della seconda camera e che ci era stata sostituita con una di categoria superiore. Colazione un po' limitata nella scelta ma di ottima qualità. Attenzione! Se siete portatori di handicap o con difficoltà motorie pensateci bene perché l'albergo si sviluppa totalmente in verticale con ripide scale e pianerottoli angusti. Se non avete particolari è il posto perfetto. Il costo è più che onesto e vale in toto quello che offre. Se è quando tornerò a Venezia dove dormire lo so!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

La posizione è favolosa, la camera con la terrazza è assolutamente meravigliosa. L'arredamento e i letti non sono il massimo, il prezzo abbastanza alto (ma sappiamo che Venezia è cara). La cortesia del personale e la bellezza del luogo compensano ampiamente.

Consiglio sulle camere: Chiedete la camera con la terrazza.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Situato in una posizione favolosa: sul ponte di Rialto, molto molto romantico. Sono stata in viaggio mesi fa, con il mio ragazzo e ci siamo trovati bene. Le camere sono carine, non troppo lussuose ma la vista ti lascia senza parole; meravigliosa. Sei nel cuore di Venezia senza spendere troppo. Il personale è molto molto cortese e disponibile, la colazione viene servita in camera e si ha la possibilità di scegliere quotidianamente tra più alternative. Spero di tornare.

• Ha soggiornato in Novembre 2012
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2013

La bellissima camera con le pareti rosse valeva le tante scale per arrivarci! Areddo tipico veneziano e camera molto ampia; peccato per il bagno un pò piccolo, ma per un fine settimana o comunque pochi giorni va piu che bene!
La vista sul Canal Grande è molto suggestiva e la posizione di questo B&B è invidiabile: 1 minuto dal Ponte di Rialto, 5 da San Marco - passando da campi e campielli deliziosi - e un quarto d'ora circa dalla stazione! Per i più pigri, la fermata del vaporetto è a un paio di centinaia di metri ;)
La colazione è molto buona, specialmente i croissant, e anche abbondante; il personale è sempre stato molto gentile, disponibile ad ogni richiesta e educato.
Insomma, rapporto qualità prezzo più che ottimo. Anzi considerando la posizione e la qualità direi che in zona non c'è di meglio!
Lo consiglio a chi vuol godersi al massimo la splendida città di Venezia senza però spendere un occhio della testa.. Torneremo sicuramente :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2013

struttura deliziosa, posizione ottima centralissima (veramente a due passi dal Ponte di Rialto), personale molto gentile, simpatico e disponibile, camera con bagno (avevo una matrimoniale) arredata con ottimo gusto e pulitissimi, colazione abbondante. vi consiglio caldamente questa struttura per il vostro soggiorno nella magica Venezia!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Lion Morosini Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion Morosini Palace

Indirizzo: Cannaregio 5700, 30131 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Classificato al n.263 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Budget Places, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lion Morosini Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Palazzo Lion Morosini Venezia
Hotel Al Palazzo Lion Morosini Venezia
Al Palazzo Lion Morosini Hotel Venezia
Lion Morosini Palace Venezia
Al Palazzo Lion Morosini Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Lion Morosini Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.