“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Al Ponte Mocenigo ai Preferiti
Hotel Al Ponte Mocenigo
2.0 su 5 Hotel   |   S. Croce 2063, 30135 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.8 di 383 hotel a Venezia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Struttura davvero magnifica, facilmente raggiungibile sia a piedi che in vaporetto in pochi minuti da ple Roma. Ambienti accoglienti da hotel a 4 stelle, squisita ed abbondante la colazione. Qualche camera un po' sacrificata, ma siamo pur sempre a venezia no? Simpatico e disponibile il personale. Posso solo consigliarlo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

1.777
1.307
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Come spesso accade, anche la scelta di questo albergo è stata fatta seguendo le tante recensioni positive su tripadvisor.E anche questa volta non si è smentito.Al Ponte Mocenigo è un hotel davvero grazioso, romantico, in stile veneziano, situato in posizione strategica vicino alla fermata del vaporetto, quindi comodo per raggiungere il cuore di Venezia cosa che è sicuramente un vantaggio.Ma è anche silenzioso e permette di riposarsi in tranquillità dopo i chilometri macinati durante la giornata.Noi eravamo nella dependance, una bella camera molto confortevole.Anche la colazione ottima e abbondante e un buonissimo cappuccino con tantissima schiuma e cacao!I proprietari sono molto gentili e disponibili e l'atmosfera che si respira è di calore e di grande ospitalità.Una perla insomma dove saremo felici di soggiornare di nuovo visto il nostro amore per Venezia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel è davvero superlativo, la camere bellissime, pulite e nuove, i bagni grandi e attrezzati. Siamo andati in 4 (2 stanze in dependance) seguendo i consigli di Tripadvisor, e devo dire che non siamo rimasti per niente delusi! La colazione è ottima e abbondante, e i proprietari sono gentilissimi; abbiamo chiesto loro consigli su dove mangiare e ci hanno mandato in posti davvero validi. Che dire, torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho amato questo hotel..l'atmosfera è perfetta, la posizione è ottima e la colazione molto buona.
Ma soprattutto lo staff è di una gentilezza estrema.
Hanno soddisfatto ogni mia necessità (quando ho chiesto un phon ad esempio, non bastandomi quello in camera, mi è stato portato in tempo brevissimo) e il proprietario è stato davvero simpatico ed ospitale.
Ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

ho scelto l' Hotel al Ponte Mocenigo esclusivamente basandomi sui commenti letti di TripAdvisor. In effetti i commenti corrispondono alla verità : l' hotel é eccellente e sicuramente merita ben di più delle 2 stelle con cui é classificato. Ho soggiornato sia nel corpo centrale sia nella dependance : perfetto ed eccellente in tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

tutto in questo hotel rasenta la perfezione: il servizio, efficiente ed amichevole. le camere, anche migliori di quanto risulta dalle foto. la posizione, strategica perchè vicina a tutto ma lontana dal caos. l'atmosfera, romantica e decadente. il prezzo, decisamente buono considerato che si sta a venezia.. di sicuro ci tornerò.. e come la prima volta.. ci arriverò in barca visto che l'hotel ha un'entrata direttamente dal canale! ;)

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Confermo quanto di buono è stato scritto su questa struttura, mi sento di sottolineare la volontà dei proprietari di trasmettere agli ospiti, in ogni momento, una sensazione di disponibilità e di grande ospitalità.
Colgo l'occasione per dare quanche indicazione circa la posizione dell'Hotel rispetto alla città.
Intanto si trova a 20m dalla fermata del vaporetto S.Stae, comodissomo, fate l'abbonamento giornaliero (vaporetti), meglio se acquistato direttamente sul sito (ACTV), ne hanno per 1,2,3,4.... giorni, veramente ben organizzati, inoltre è valido da e per l'Aereoporto, oltre che per tutti i vaporetti della laguna.
Tornando all'ubicazione, l'Hotel guarda, dall'altra parte del Canale, il Casinò, è a 10 minuti dal Ponte Vecchio e a 15 minuti da P.zza S.Marco.
Venezia città unica al mondo.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Al Ponte Mocenigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Ponte Mocenigo

Indirizzo: S. Croce 2063, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Venezia
N. 8 hotel romantici a Venezia
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Al Ponte Mocenigo 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Ponte Mocenigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponte Mocenigo Venice
Hotel Al Ponte Mocenigo Venezia
Recensioni Hotel Venezia
Hotel Ponte Mocenigo
Venezia Hotel Al Ponte Mocenigo
Al Ponte Mocenigo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Ponte Mocenigo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.