“Gentilezza estrema” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 385 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
“Gentilezza estrema”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho amato questo hotel..l'atmosfera è perfetta, la posizione è ottima e la colazione molto buona.
Ma soprattutto lo staff è di una gentilezza estrema.
Hanno soddisfatto ogni mia necessità (quando ho chiesto un phon ad esempio, non bastandomi quello in camera, mi è stato portato in tempo brevissimo) e il proprietario è stato davvero simpatico ed ospitale.
Ci tornerei molto volentieri!

1.708
1.254
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

ho scelto l' Hotel al Ponte Mocenigo esclusivamente basandomi sui commenti letti di TripAdvisor. In effetti i commenti corrispondono alla verità : l' hotel é eccellente e sicuramente merita ben di più delle 2 stelle con cui é classificato. Ho soggiornato sia nel corpo centrale sia nella dependance : perfetto ed eccellente in tutto.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

tutto in questo hotel rasenta la perfezione: il servizio, efficiente ed amichevole. le camere, anche migliori di quanto risulta dalle foto. la posizione, strategica perchè vicina a tutto ma lontana dal caos. l'atmosfera, romantica e decadente. il prezzo, decisamente buono considerato che si sta a venezia.. di sicuro ci tornerò.. e come la prima volta.. ci arriverò in barca visto che l'hotel ha un'entrata direttamente dal canale! ;)

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Confermo quanto di buono è stato scritto su questa struttura, mi sento di sottolineare la volontà dei proprietari di trasmettere agli ospiti, in ogni momento, una sensazione di disponibilità e di grande ospitalità.
Colgo l'occasione per dare quanche indicazione circa la posizione dell'Hotel rispetto alla città.
Intanto si trova a 20m dalla fermata del vaporetto S.Stae, comodissomo, fate l'abbonamento giornaliero (vaporetti), meglio se acquistato direttamente sul sito (ACTV), ne hanno per 1,2,3,4.... giorni, veramente ben organizzati, inoltre è valido da e per l'Aereoporto, oltre che per tutti i vaporetti della laguna.
Tornando all'ubicazione, l'Hotel guarda, dall'altra parte del Canale, il Casinò, è a 10 minuti dal Ponte Vecchio e a 15 minuti da P.zza S.Marco.
Venezia città unica al mondo.
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Senza troppi giri di parole io e mia moglie vorremmo tornarci spesso. Cordialità, simpatia e pulizia sono le caratteristiche di questo albergo. Posizione comoda e centrale (10 minuti da Ponte di Rialto, 20 a piedi, con le valigie, dalla stazione ferroviaria. Buona ed abbondante la colazione. Soddisfattissimi della camera, anche se per il titolare era quella nemo significativa. Chissà le altre ? Ha reso ancora più fantastica la nostra vacanza a Venezia....

roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sestiere Santa croce , zona tranquilla 10 minuti dal ponte di rialto 100mt dalla fermata del vaporetto San stae !!! Nella brevissima vicinanza degli ottimi ristoranti.
Hotel pulitissimo e colazione ottima (i cornetti alla marmellata!!)
Che dire lo consiglio vivamente e poi......Venezia magia da provare sulla pelle senza il caos delle macchine e dei rumori delle metropoli!!
Torneremo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Montelupo Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Considerata la situazione di Venezia in relazione ai prezzi (ma per capire basta guardare da un ponte cosa voglia dire portare le merci in questa città), questo Albergo è davvero notevole. Le camere sono ben al di sopra delle 2 stelle che dichiara, la gentilezza e la disponibilità fanno il paio con la posizione davvero strategica. a 20 minuti a piedi da Piazza San Marco e a 10 dalla stazione. Che dire di più di quello che moltissimi altri visitatori hanno già detto? Alla prossima dunque.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Ponte Mocenigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Ponte Mocenigo

Indirizzo: S. Croce 2063, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 5 hotel per famiglie a Venezia
N. 7 hotel romantici a Venezia
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Al Ponte Mocenigo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Ponte Mocenigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponte Mocenigo Venice
Hotel Al Ponte Mocenigo Venezia
Recensioni Hotel Venezia
Hotel Ponte Mocenigo
Venezia Hotel Al Ponte Mocenigo
Al Ponte Mocenigo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Ponte Mocenigo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.