“Un assaggio magico di Venezia” 5 su 5 stelle

Ca' Bonvicini
Santa Croce 2160, 30135 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.12 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
Padua, Veneto, Italy
“Un assaggio magico di Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

La qualità e l'eccellenza si vedono dai dettagli: Cà Bonvicini ne è l'esempio. L'arredo selezionato e accuratissimo, e la posizione ottimale della struttura creano una location suggestiva che ti permette di immergerti nell'atmosfera magica di Venezia dal momento in cui varchi la soglia del B&B, anche se è solo per una notte. Ottimo il servizio colazione in camera e personale assolutamente professionale e accogliente. Alberto e Giacomo splendidi padroni di casa.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno un terrazzino che si affaccia direttamente sul canale: assolutamente da prenotar
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Camere splendide, super pulite, ottima posizione (a due passi da rialto e ad una fermata da strada nuova), staff super solare, prezzi super onesti.
E poi la colazione in camera non ha prezzo. Il cornetto non era uno di quei soliti cornetti scongelati, ma un vero e proprio cornetto.
Torneremo e lo consigleremo a tutti i nostri amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
nice - biella
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Una discreta accoglienza e una sobria professionalità ci han dato il benvenuto con il sorriso un pò lapidario, ma gentile, della signora Sabina, solerte, peraltro, nel fornirci utili ragguagli itineranti e gastronomici. Cordiale e premuroso il signor Alberto nell'accertasi che tutto fosse di nostro gradimento; altrettanto gentile il signor Giacomo.
Silenziosa, elegante, pulitissima la camera (mobili raffinati, broccati damascati, particolari di classe); moderno ed immacolato il bagno, con doccia ampia, rilassante e perfetta. Unici nei: il letto matrimoniale corto e con materassi divisi e poco comodi; scarsi punti di appoggio e un riscaldamento non sempre in grado di rendere ben calda la stanza (noi, del resto, avendo letto recensioni che indicavano questa eventualità, ci siam portati una stufetta da casa). Colazione gradevole, anche se ripetitiva, servita puntualmente in camera da una cameriera dal sorriso raggiante.
La zona é davvero tranquilla, poco frequentata dalle folle, ma vicina al centro, raggiungibile davvero con una piacevole camminata.
Forse, visto il nostro anniversario di matrimonio, avremmo gradito un "drink" di benvenuto (peraltro molto apprezzato in altri b&b in cui avevamo soggiornato in passato) o altre piccole coccole aggiuntive (ad esempio, un bollitore per the o caffé, particolarmente utile durante la fredda stagione); del resto, forse Venezia, da tempo immemorabile, é avvezza ad un turismo un pò massificato, dall'ospitalità rituale, talvolta standardizzata e sbrigativa.
In definitiva, consigliamo Ca' Bonvicini per un soggiorno discreto, rilassante, autentico ed informale in una città unica che, in questa zona, conserva ancora il suo antico fascino originario.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati in questo splendido posto ad agosto 2010, ancora oggi rimane un ricordo indelebile nelle nostre menti e soprattutto nei nostri cuori...la nostra camera si affacciava direttamente sul canale e sul piccolo ponticello, un vero spettacolo ogni mattina alzarsi e fare colazione osservando fuori dal nostro balconcino la venezia VERA quella silenziosa, fuori dai normali percorsi turistici. I proprietari sono stati davvero gentilissimi e cordiali. Pensiamo di tornarci moooolto presto e consigliamo a tutti di andarci!!!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

posto bellissimo, camere super, servizio impeccabile, personale competente,vicino al vaporetto ,silenzioso,,,,,,,,,,,, SONO STATA BENISSIMO!! Tra l'altro Sabina ti consiglia ristoranti fuori dal circuito classico che sono economici, puliti e tipici. Il baccalà alla vicentina e le sarde in saor del Mocenigo sono da provare!

Consiglio sulle camere: se si è solo in due consiglierei la camera con l'altana, ma per tre amici è troppo romantica!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Questo B&B ha aiutato a rendere il nostro weekend a Venezia speciale.
L'atmosfera creata dalla camera arredata in stile da palazzo veneziano e' straordinaria.
Il personale e' molto gentile ed ha saputo consigliarci ristoranti che abbiamo apprezzato.
Il bagno e' nuovo, pulizia nella stanza e negli altri spazi e' eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un lungo fine-settimana a Ca' Bonvicini e siamo rimasti incantati. La camera (una doppia economy con letto alla francese) era piccola ma arredata benissimo con tanto amore per i dettagli, pulizia impeccabile, finestra che da su un piccolo canale e ogni mattina la colazione servita in camera. Il personale era gentilissimo e ci ha dato consigli utilissimi su come
muoversi in città e dove mangiare.
Il quartiere dove si trova l'hotel è poco affollato dai turisti ma si arriva dovunque in pochi minuti a piedi perché la posizione è esattamente al centro della città.
Per quanto ho potuto vedere il rapporto qualità-prezzo è eccezionale se paragonato ad altri alberghi prenotabili su internet.
Insomma, è il posto perfetto per una piccola fuga romantica :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Ca' Bonvicini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' Bonvicini

Indirizzo: Santa Croce 2160, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.12 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, LogiTravel, TripOnline SA, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Bonvicini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Med Kamarina
Locande Venezia
Ca Bonvicini Venezia
Ca' Bonvicini Hotel Venezia
Hotel Ca Bonvicini Venezia
Venezia Ca Bonvicini
Ca` Bonvicini Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Bonvicini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.