“Venezia da favola” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 417 B&B / Pensioni in Venezia
milano
“Venezia da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Questo B&B ha aiutato a rendere il nostro weekend a Venezia speciale.
L'atmosfera creata dalla camera arredata in stile da palazzo veneziano e' straordinaria.
Il personale e' molto gentile ed ha saputo consigliarci ristoranti che abbiamo apprezzato.
Il bagno e' nuovo, pulizia nella stanza e negli altri spazi e' eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

434 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Napoli, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un lungo fine-settimana a Ca' Bonvicini e siamo rimasti incantati. La camera (una doppia economy con letto alla francese) era piccola ma arredata benissimo con tanto amore per i dettagli, pulizia impeccabile, finestra che da su un piccolo canale e ogni mattina la colazione servita in camera. Il personale era gentilissimo e ci ha dato consigli utilissimi su come
muoversi in città e dove mangiare.
Il quartiere dove si trova l'hotel è poco affollato dai turisti ma si arriva dovunque in pochi minuti a piedi perché la posizione è esattamente al centro della città.
Per quanto ho potuto vedere il rapporto qualità-prezzo è eccezionale se paragonato ad altri alberghi prenotabili su internet.
Insomma, è il posto perfetto per una piccola fuga romantica :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Si tratta di un B&B con poche camere situato in una zona molto tranquilla.
Le camere sono come delle piccole bomboniere: molto belle da vedere, ma forse poco pratiche (un pò piccoline e mancano molti punti di appoggio)..
Per il resto ok. Accanto al bed and breakfast ci sono un paio di ristoranti carini, cosigliati dalla ragazza alla reception, dove abbiamo mangiato abbastanza bene senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
arona
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

E' la mia prima esperienza in un B&B e devo dire che sono pienamente soddifatta! Con mia madre e tre bambini di 7 10 e 12 anni, non potevo permettermi di sbagliare: ho cercato a lungo su internet e la scelta si è rivelata la migliore.
Le stanze sono belle, ben arredate con mobili di gusto, il tutto è nuovo, e ben curato. l'affaccio è sulla via interna o sul canale: entrambi tranquilli, nonostante sia carnevale e la zona sia centrale abbiamo potuto riposare senza essere minimamente disturbati.
I bagni sono molto puliti e vi è disposto tutto il necessario. La colazione è più che abbondante ed il servizio è veramente attento ad accontentare ogni esigenza degli ospiti. La zona in cui si trova Cà Bonvicini è ben servita, a due passi da S. Polo, dove era il carnevale dei bambini, vicino al ponte di Rialto, a piazza S. Marco ci si arriva in 15 minuti a piedi o con il vaporetto in 5 minuti. Un ottimo consiglio dei titolari del B&B è stato l'acquisto del biglietto giornaliero o plurigiornaliero, per il servizio di trasporto, che ci ha permesso comodi spostamente in ogni parte della città, con un notevole risparmio.
Vicino a Cà Bonvicini vi sono poi bellissimi negozi di artigianato, dove in questo periodo si trovano maschere di carnevale veramente perticolari. Si trovano nelle vicinanze anche ristoranti a buon prezzo ma con ottimo menù, cosa da non sottovalutare con tre bambini e nonna al seguito... Il servizio dei gestori è familiare ed estremamente cordiale anche con i più piccoli per cui a breve prenoterò per un'altra vacanza!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Se cercate un'esperienza indimenticabile, se volete entrare nella magica atmosfera della Serenissima in modo originale, se apprezzate le cose belle e le comodita' di un luogo raffinato e nello stesso tempo informale, se non volete spendere cifre esorbitanti come spesso accade a Venezia, credo non ci sia un luogo piu' adatto di Ca' Bonvicini. Ambiente romantico, arredi in stile antico veneziano con tocchi di modernita', posizione eccellente a due passi da rialto, a quattro da San Marco, vicini e nello stesso tempo distanti dal fiume di folla che talvolta ci fa criticare il carattere turistico della città.
Ca' bonvicini ci ha conquistati dal primo respiro, i ragazzi del b&b sono cordiali, sempre disponibili ad esaudire ogni richiesta, ci hanno fatto sentire a casa nostra.
La camera....ampia, comoda e pulita come difficilmente se ne trovano.
Il bagno...come sopra.
La colazione...servita in camera, abbondante, senza maggiorazione di prezzo.
Internet wi-fi gratis.
Io e mia moglie non riusciamo a trovare difetti o a muovere critiche ad un posto così bello. La nostra vacanza a venezia, grazie anche a Ca' bonvicini, non ce la dimenticheremo. Già stiamo parlando del prossimo viaggio, augurandoci di essere di nuovo fortunati a trovare un b&b così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Monselice
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Venezia per me e mia moglie è un antidepressivo, e per questo ci andiamo spesso.
Ritmi diversi, niente auto, moltitudine di turisti stupiti, arte in ogni angolo e shopping di qualità.
Ci mancava solo di scoprire un posto dove soggiornare di grande qualità, rispetto a qualche esperienza precedente.
Ca Bonvicini è stata una piacevole sorpresa.
Ottima posizione a pochi passi da Rialto, persone gentili e disponibili, camere da Hotel 5 stelle, pulizia impeccabile,ottimi ristoranti consigliati a due passi.
Che altro dire .
Grazie ragazzi , ed alla prossima ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Molto bello da consigliare a tutti gli amanti di Venezia .

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Ca' Bonvicini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' Bonvicini

Indirizzo: Santa Croce 2160, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.13 di 417 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Priceline, Tingo, Travelocity, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Bonvicini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Med Kamarina
Locande Venezia
Ca Bonvicini Venezia
Venezia Ca Bonvicini
Ca' Bonvicini Hotel Venezia
Hotel Ca Bonvicini Venezia
Ca` Bonvicini Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Bonvicini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.