“non potevo capitare meglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Ai Mori d'Oriente Hotel

Hai aggiunto Ai Mori d'Oriente Hotel ai Preferiti
Ai Mori d'Oriente Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Fondamenta Della Sensa Cannaregio 3319, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.48 di 382 hotel a Venezia
Bolzano, Italia
“non potevo capitare meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

alla reception mi accolgono due signori gentilissimi che mi fanno notare di aver sbagliato giorno di prenotazione (un mese dopo....) ma altrettanto gentilmente sono riusciti a sistemarmi al meglio. Stanza pulita, con vista sul canale. Tranquillissima ma contemporaneamente vicino ai centri di interesse turistico. Consigliati bene anche per il ristorante: Osteria ai 40 Ladroni, a pochi passi dall'albergo.
Sicuramente da ritornare.
riomare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

753 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

sono andata in febbraio,e devo dire che mi sono trovata benissimo,l'hotel è ina posizione suggestiva,e nella zona di cannaregio che io preferisco.l'hotel è ben curato,ha una zona lettura al piano superiore che da proprio sul canale,suggestiva davvero.......la mia camera non dava sul canale,però era ai piani alti,luminosa e bella,bagno nuovo,l'unica cosa che non mi è piaciuta è la sala colazioni,piccola e non sul canale,colazione nella media,sarebbe bello data la posizione avere un asala colazioni con affaccio sul canale.......da ritornare comunque.

Consiglio sulle camere: camere vista canale,ma sono tutte belle.......
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Avevo già vidto questo albergo in una precedente vacanza a Venezia e per quest'anno ho deciso di prenotare proprio qui. E' stata una bella sorpresa soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Siamo in una zona di Venezia che amo particolarmente e forse il mio giudizio è un pò di parte ma qui si gusta la vera Venezia, lontana dai negozi di souvenir e dalla massa mordi e fuggi. L'albergo è una buona struttura, la ns. era una bella camera con vista sul canale della Sensa, letto comodo e bagno nuovo con vasca e tutto il necessario.
La colazione ottima con briosch dolci e salate, torta, affettati, formaggi, macedonia, ecc. per me non manca niente. Anche le bevande calde è vero che sono self service ma il caffè ed il latte sono veri e non liofilazzati.
Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'hotel si trova a Canareggio, in zona Ghetto e a due passi dalla Strada Nuova...quindi in una zona tranquilla (o meglio, non invasa dai turisti) e allo stesso tempo molto comoda per raggiungere i maggiori luoghi d'interesse.
E' facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni - circa un quarto d'ora a piedi- ed è vicina anche a due fermate del vaporetto (San Marcuola e Madonna dell'Orto).
L'hotel è in stile orientale, veramente curato e soprattutto pulito. Il personale è tutto molto gentile e, nonostante siamo stati poco, sono stati molto disponibili e ci hanno dato ottime informazioni per il nostro soggiorno.
Ho letto che alcuni non hanno apprezzato la colazione, ma devo dire che a noi è sembrata più che soddisfacente; il buffet era ricco di prodotti sia dolci che salati e, essendo una bella giornata, abbiamo avuto anche il piacere di mangiare nel giardinetto.
Abbiamo pernottato solo una notte in questo hotel ma devo dire che ci siamo trovati bene e che se ci capiterà di tornare a Venezia alloggeremo ancora qui.

5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

E' un hotel speciale. Silenzioso, elegante, in un sestiere meraviglioso, Cannaregio, abitato da veneziani e da pochi turisti. Il direttore dell'hotel, Signor Marco, è una delle persone più gentili e cordiali di tutta Venezia e riesce sempre a trovare una soluzione ad ogni problema. Lo staff è efficiente, veloce e competente e la Signora Nella (adorabile addetta a sovraitendere le colazioni del mattino) è estremamente disponibile. In quest'hotel torno ogni anno, con gioia e piacere. Il periodo che preferisco è in genere quello invernale: meno turisti, più calma, una Venezia languida e romantica, bàcari lì intorno pronti ad accoglierti. Se arrivate in macchina e la posizionate in uno dei parcheggi di Piazzale Roma chiedete all'Hotel, al momento del chek out, il buono per lo sconto del parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

hotel molto romantico e ben curato, in un angolo magico di Venezia...nel ghetto, fuori dagli itinerari turistici classici. Silenzioso, ampie le camere, personale molto gentile, dotato di molti confort. Unica piccola pecca: la colazione, seppur buona, non è varia come ci si aspeterrebbe da questo genere di hotel. Nel complesso, ottimo. Consigliato soprattutto per un viaggio di coppia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

L'albergo è in una zona di venezia molto bella e lontana dalla confusione. Il personale è stato molto gentile con noi. La stanza aveva una bella terrazza, ma era un po' polverosa e piccola cucina (immagino la usino come residence) che ne rovinava l'estetica. Due anni fa era perfetto, ora si è un po' rovinato.....porte ammaccate, strisce nelle scale, insomma non un quattro stelle. La colazione è ok, ma con un po' di fantasia la si potrebbe rendere migliore....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ai Mori d'Oriente Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ai Mori d'Oriente Hotel

Indirizzo: Fondamenta Della Sensa Cannaregio 3319, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 29 hotel di lusso a Venezia
N. 46 hotel romantici a Venezia
N. 65 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Mori d'Oriente Hotel 4*
Hotel di charme in una Venezia dall’ineffabile fascino, affacciato al Rio della Sensa e della Misericordia nel sestiere di Cannaregio, dove pittoresche corti nascoste sussurrano antiche leggende e dove le camere vi culleranno nel lusso e nel comfort.In centro storico vicino al ghetto ebraico e al Campo dei Mori, gli ambienti del rinnovato Hotel Ai Mori d’Oriente infondono una calda atmosfera d’accoglienza e tranquillità, dove raffinati accenni allo stile moresco evocano i commerci lungo la Via della Seta.Per una romantica parentesi di eleganza e comfort tra scorci dalla struggente bellezza, concedetevi una vacanza all’Hotel Ai Mori d’Oriente per innamorarvi ancora di Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Mori d'Oriente Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Mori D'oriente Hotel Venezia
Albergo Ai Mori D'oriente Hotel Venezia
Venezia Ai Mori D'oriente Hotel
Hotel Mori Venezia
Ai Mori D'oriente Hotel Venecia
Ai Mori d Oriente Albergo
Ai Mori d Oriente Venice
Hotel Ai Mori Doriente

Se siete i proprietari o gestori di Ai Mori d'Oriente Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.