“Comodo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Alloggi Barbaria
2.0 su 5 Hotel   |   Castello 6573, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.87 di 383 hotel a Venezia
Venezia, Italia
“Comodo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

La struttura è semplice e le stanze comode e pulite. I gestori sono molto gentili e disponibili, anche a fornire utili indicazioni sulla città. La posizione poi è ottima in quanto si possono raggiungere tutte le principali destinazioni molto velocemente sia a piedi, sia con i battelli pubblici. Altro vantaggio non trascurabile: la struttura si trova in una calle molto tranquilla e silenziosa, decisamente apprezzabile per un buon sonno ristoratore dopo aver camminato tutto il giorno!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

alba
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Sono nuovamente a scrivere per ringraziare Fausto e i suoi collaboratori degli Alloggi Barbaria di Venezia in quanto....con un po' di tristezza.......mi sono vista cancellare il mio messaggio di giorni fa. Purtroppo non capisco il motivo ma imperterrita ripeto che sono stata in questi Alloggi durante il carnevale e per festeggiare San Valentino con il mio ragazzo. Abbiamo alloggiato in questi alloggi perchè il mio ragazzo vi era già stato e siccome si era trovato bene abbiamo scelto la stessa destinazione. Una vera cordialità e disponibilità che consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno di tranquillità con amici famiglia e fidanzati.... . Sottolineo il fatto che ci siamo trovati veramente bene e sicuramente nel mio prossimo viaggio saprà dove andare.....locale accogliente e camere ben curate. Ringrazio ancora lo staff degli Alloggi Barbaria e spero che il mio consiglio sia di aiuto a chi volesse visitare una cittè cosà particolare e accogliente come Venezia.Grazie ancora a tutti.....a presto. Erika e Angelo

• piaciuto di più — cordialità e disponibilità
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Alloggi Barbaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alloggi Barbaria

Indirizzo: Castello 6573, 30122 Venezia, Italia
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 73 hotel romantici a Venezia
N. 98 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Alloggi Barbaria 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alloggi Barbaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alloggi Barbaria Venezia
Alloggio Barbaria Venezia
Alloggi Barbaria Hotel Venezia
Alloggibarbaria It
Alloggi Barbaria Venice
Alloggi Barbaria Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Alloggi Barbaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.