“Soldi chiesti in più rispetto al concordato, molto spiacevole!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Gazzettino

Hai aggiunto Hotel Al Gazzettino ai Preferiti
Hotel Al Gazzettino
3.0 su 5 Hotel   |   San Marco 4971, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.139 di 384 hotel a Venezia
“Soldi chiesti in più rispetto al concordato, molto spiacevole!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo stati in coppia in questo hotel tempo fa, avevo prenotato un pacchetto tramite internet sul loro sito.
All'arrivo ci hanno chiesto subito se avevamo cenato, quasi obbligandoci ad andare a cena presso un loro ristorante di un parente e chiamandoci poi in camera ( a mio parere almeno un minimo di privacy ci vorrebbe) per la conferma, probabilmente non stava facendo molti coperti questo ristorante. Il ragazzino che c'era alla reception ci ha inoltre subito detto se eravamo stati avvisati che c'era una maggiorazione rispetto al previsto, noi abbiamo detto di no, convinti che si sarebbe sbagliato.
Quando siamo andati via ci hanno chiesto quasi 100 euro in più rispetto al previsto, la scusante era che il sito non era aggiornato (cosa assolutamente non vera) e che la stanza era una delle più belle....ma pensa te.....dopo aver discusso ad alta voce con questo titolare, ho avuto comunque il prezzo previsto senza maggiorazione!
Nonostante tutto, l'hotel non è male per pulizia, colazione e distanza dal centro.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ottimo servizio alla reception,check-in velocissimo, personale gentile e premuroso, disponibile a una bella chiaccherata e a dispensare consigli utili.
Stanza rinnovata di recente,pulita, un po' piccola per 4 persone, ma perfetta per 2 o 3, con ben 2 finestre sul rio sottostante. bagno enorme con 2 lavabi e finestrona molto pulito e fornito di tutto.
Ottima posizione realmente a 5 minuti a piedi da piazza S. Marco e dal ponte di Rialto,davvero ottimo il prezzo.
Abbondante e buona la colazione a buffet

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Appena siamo arrivati la camera non era pronta, ma al nosto rientro (ore 17) le valigie erano già state portate in camera. La stanza molto carina, arredamento in tipico stile veneziano, frigo bar, televisore schermo piatto, un cuscino e una coperta in più, inoltre ciabattine. Il bagno confortevole con asciugamani, bagnoschiumi, cuffiette per i capelli e saponette, cosa importante c'erà la finestra. Riscaldamento autonomo. Noi avevamo la colazione a buffet compresa, molta scelta (brioches, torta, marmellate, salumi, formaggi, burro, ecc...).Personale molto cordiale e disponibile. Reception 24 ore su 24. Veramente in centro...a 5 min da piazza S.Marco e 2 min dal Ponte di Rialto.
3 bellissimi giorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Avevo scelto l'hotel guardando qualche recensione e basandomi su quella che mi pareva una buona qualità/prezzo, in occasione di un weekend romantico per l'anniversario di fidanzamento. Sinceramente è stato anche meglio del previsto! Il personale è amichevole, disponibile e gentilissimo, fornisce utili e precisi consigli su cosa vedere nella città. La camera era una depandance in un bel palazzo, nuovissimo e tecnologico, pur rimanendo in stile veneziano, del quale siamo rimasti davvero entusiasti! Anche il bagno era decisamente spazioso e con tutti i confort che si possono desiderare. Ho apprezzato anche i cuscini a cuore messi sapendo che eravamo una coppia, piccole cose ma che fanno piacere!
Nelle recensioni avevo letto persone scontente per la colazione...il posto è piccolino ma di varietà ce n'è a sufficienza a mio parere, tra dolce, salato e frutta.
Niente da aggiungere se non che quando torneremo a Venezia sapremo già l'hotel da chiamare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Al Gazzettino oltre a trovarsi in una posizione comoda per girare Venezia è anche l Hotel che voglio consigliare a chiunque decide di sogiornare a Venezia. Un'ottima accoglienza e la massima disponibilità sempre da parte del personale. Il ristorante dell albergo è altrettanto super. Ambiente caratteristico e ottima cucina....rapporto tipo familiare. Le camere sempre in ordine e pulite. Grazie di tutto all hotel AL GAZZETTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Le emozioni che ho vissuto al Gazzettino non hanno paragone, la simpatica competenza di Daniele e Antonio, la storia nella storia, da sede di giornale a hotel.
Svegliarsi la mattina con la vista sul canal, la vicinissima San Marco (leoni,piccioni e caffè) da un lato ,e dall'altro il ponte di Rialto e quell'aria particolare che avvolge.....
Ho rivissuto i felici ricordi dell'infanzia, quando passeggiavo per le calle con mio nonno, nato a Venezia.
Grazie di cuore a Daniele e Antonio

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2009

E' stata veramente una scoperta, a due passi da P.zza S. Marco nel cuore di Venezia e sopratutto da non sottovalutare un'ambiente molto solare e accogliente ed il tutto ad un prezzo veramente accattivante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Al Gazzettino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Gazzettino

Indirizzo: San Marco 4971, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 124 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Gazzettino 3*
L’Hotel al Gazzettino è un palazzo del 1700, si affaccia su un caratteristico canale, affascinante di giorno per il viavai delle gondole, magico al calar della sera con le luci dei palazzi circostanti che si riflettono sulle sue acque.E' situato nel centro storico di Venezia, proprio a ridosso di Piazza San Marco e a 3 minuti a piedi dal Ponte di Rialto e dal Canal Grande. E’ il posto ideale per chi vuol trovare il massimo del comfort e vivere la storicità della Città di Venezia. Il Palazzo ha da sempre avuto la funzione di dare ospitalità: prima come locanda per i viandanti e poi, ai tempi della repubblica veneta della “Serenissima” per dare riposo ai facoltosi mercanti Turchi. Divenuto uno degli hotel storici di Venezia, ha ritrovato il suo originario sfarzo con l’ultimo recente restauro che lo ha riportato alla bellezza di un tempo arricchendosi di preziosi tessuti damascati, lampade, specchi e mobili in stile barocco.Dalla reception, salendo per l’ampia scalinata addobbata da preziose lampade in vetro di Murano, si accede direttamente alle camere dell’hotel. Qui, dopo il primo contatto con le camere, si percepisce di essere in un ambiente raffinato e di livello superiore: Tessuti alle pareti, mobili in stile barocco veneziano, specchi e lampadari in vetro di Murano. Tutto è organizzato per rendere le camere accoglienti e per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort.Il nostro hotel offre 3 tipologie differenti di camere:Le camere Classic, sita al quarto piano, seppur le più semplici , sono un’ottima soluzione abitativa ed offrono la comodità di un ambiente raffinato, impreziosito da tessuti rossi damasco alle pareti, mobili in stile barocco, il Wi-Fi gratuito, il minibar, la cassaforte elettronica, l’aria condizionata ed il televisore satellitare.Le camere “Superior” sita al terzo piano, si rivolgono invece ad una clientela più esigente. Offrono una soluzione abitativa più spaziosa in un ambiente curato ed arredato con mobili in legno in stile veneziano del ‘700, specchi e lampade in vetro di Murano, comodi sofà per un piacevole momento di relax, oltre al il Wi-Fi gratuito, il minibar, la cassaforte elettronica, l’aria condizionata ed il televisore satellitare.Invece, per coloro che prediligono il massimo, la nostra Struttura, offre 4 bellissime camere “De Luxe” situate al primo e secondo piano con una splendida vista mozzafiato su uno dei più caratteristici e tipici canali di Venezia. Sono le nostre camere più prestigiose e spaziose, impreziosite da un sontuoso baldacchino ed interamente addobbate da preziosi tessuti, che richiamano la sontuosità e l’eleganza tipica Veneziana . Oltre agli innumerevoli servizi presenti in tutte le nostre camere (Wi-Fi gratuito, il minibar, la cassaforte elettronica, l’aria condizionata ed il televisore satellitare), l'hotel offre ai clienti più esigenti che sceglieranno questa tipologia, un Benvenuto speciale, caratterizzato da una Bottiglia di Prosecco DOC, servito in due splendidi flûte, per rendere il loro soggiorno ancora più romantico. E' possibile effettuare il Check-in dalle Ore 14.00Il Check-Out sarà alle ore 11.00.All'occorrenza, Vi è la possibilità di lasciare i bagagli in Reception.Ogni mattina Viene servita una ricca colazione a buffet tra le ore 8.00 e le 10.00 che comprende caffè italiano tradizionale, pane e croissant appena sfornati, 3 tipi differenti di marmellate, Nutkao, miele, Biscotti, torte fatte in casa e cibi salati come salumi, formaggi, uova e pancetta. Su Richiesta, offriamo inoltre una colazione senza glutine per celiaci.(la colazione è inclusa nel prezzo della camera) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Gazzettino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gazzettino Venezia
Hotel Al Gazzettino Venezia
Al Gazzettino Venice
Al Gazzettino Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Gazzettino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.