“TRE GIORNI A VENEZIA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.79 di 437 B&B / Pensioni in Venezia
San Martino in Rio, Italia
“TRE GIORNI A VENEZIA”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato due notti nel Bed&Breakfast e ci siamo trovati molto bene.
Posizione ottimale a 15 minuti dalla stazione e a 15 minuti da Piazza San Marco in un quartiere molto caratteristico.
La signora Alessandra gentilissima sia nelle mail di prenotazione che durante il soggiorno, ci ha addirittura consigliato e prenotato lei il ristorante dove abbiamo cenato la prima sera.
Poi comodissima la colazione in camera servita all'orario deciso da noi.
Quando tornerò a Venezia sarà il primo posto in cui cercherò una stanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Palestrina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

In una Venezia spesso nominata per truffe ai danni dei turisti, questa struttura, consigliataci da un amico fidato, ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Interamente ristrutturata e posta in posizione invidiabile, a due passi dall'approdo del vaporetto e ben collegata alle zone centrali; un angolo tranquillo gestito all'insegna della professionalità e cortesia ad un giusto prezzo ..... ricordandosi sempre di essere a Venezia!.
Un ringraziamento in particolare alla signora Alessandra per i suoi interessanti consigli su come muoversi e dove mangiare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Volevamo fare una vacanza completa, non orientata esclusivamente al vedere solo le zone turistiche ma, anche, la venezia dei veneziani e questa struttura si trova in un punto meraviglioso per questo tipo di attività, arrivati alla struttura siamo stati accolti calorosamente dalle proprietare ed aiutati nel muoverci fra i vicoli nel cercare strutture di ristorazione che offrono cibi e bevande tipiche,nonchè l'aiuto nell'orientarci per raggiungere la zona turistica, entrati in stanza abbiamo la piacevole scoperta dell'assenza della tv ed un'ottima cura e pulizia della camera, la struttura ha una terrazza dove poter godere del sole e della tranquilla della zona, nonostante si trovi a due passi da piazza san marco e, fra una gita e l'altra, nel primo piano si trova un'area relax dove prendere un tè e dell'acqua mentre si legge un libro. Al risveglio la mattina c'è una calda e completa colazione portata direttamente in camera. La struttura è interessante per chi pratica il tango, dato che si trova vicino alla chiesa dove d'estate si balla all'aperto . Consigliata per qualsiasi viaggio e il prezzo chiesto è una cifra molto buona considerato la posizione e la struttura. Sarà la prima scelta per un'altro viaggio a venezia.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

soggiornato due notti in questa struttura, situata a san trovaso dorsoduro, a due passi dalla fermata delle zattere sulla bellissima passeggiata che conduce alla dogana e l'accademia sul canal grande.
Piccolo hotel con 5 camere ottimamente rifinite, con bagno nuovo e accogliente.
Colazione servita in camera abbondante.
La signora alessandra disponibilissima e pronta a dare ottimi consigli.
Prezzo nella media.
Bellissimo terrazzino sul tetto con bellissima vista.
Qualità del sonno ottima.
Sicuramente approvato.

Consiglio sulle camere: sono tutte belle e arredate in stile veneziano....recentemente ristrutturato.....
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Ho soggiornato presso questa struttura,e debbo dire che mi sono trovato molto bene,al primo piano si trova un piccolo salotto in cui ci si può preparare del thè a vostro piacere, sul tavolino inoltre un cestino contenente della frutta.
Le camere discrete con bagno molto pulite,al mattino viene servita una colazione in camera all'orario da voi scelto e sul tetto un caratteristico piccolo terrazzino con vista sul canale .
Consiglio questa struttura a chi cerca un locale semplice ma accogliente, molto gentile il personale , penso che ci tornerò!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

In uno dei sestieri più affascinanti della città abbiamo trovato un posto caldo e accogliente fin nei più piccoli particolari. Le stanze sono pulite e molto curate, fornite di tutto, c'è anche un piccolo tavolino dove viene servita la colazione. L'albergo infatti non dispone di una grande stanza comune anche se c'è un delizioso salottino dove è possibile leggere e prepararsi un the a tutte le ore. Le due ragazze che gestiscono l'alloggio sono estremamente gentili e disponibili e non ci hanno fatto mancar nulla: informazioni sulla città e buoni consigli.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

Una Locanda curata ed elegante nel cuore di una Venezia viva e autentica. Siamo state benissimo: la camera pulita e luminosa con doppia finestra e affaccio sul Canale delle Romite (e sui ponti), il bagno funzionale e moderno, i letti comodissimi, la colazione servita in camera e un'accoglienza gentile e premurosa oltre le aspettative. Un alloggio di charme e molto silenzioso a due passi dalle Zattere, da Campo San Barnaba e Campo S. Margherita, dall'Accademia e dalla Collezione Guggenheim, dove vivere immersi in un'atmosfera autentica. Torneremo sicuramente, speriamo presto!

Consiglio sulle camere: Consigliamo sicuramente la Camera 2/ primo piano, affaccio sul canale, adiacente a un salottino con
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Ca' San Trovaso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' San Trovaso

Indirizzo: Dorsoduro 1350/51 | Canale de le Romite, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.79 di 437 B&B / Pensioni in Venezia
La nostra struttura Ca’ San Trovaso, conosciuta in passato come Locanda San Trovaso, si trova in un classico edificio veneziano, coronato da una tradizionale e panoramica altana ed affacciato sul suggestivo Rio delle Romite.Il nostro affittacamere si trova a Venezia in centro storico nel cuore di Dorsoduro, uno dei sestieri più tradizionalmente veneziani, a due passi dal Ponte e dalle Gallerie dell’Accademia, nelle vicinanze della Chiesa della Madonna della Salute.Le nostre confortevoli stanze e la nostra attenta gestione familiare, simile a quella di un B&B, vi faranno sentire a casa e vi daranno la possibilità di vivere la città in maniera autentica, aiutandovi a conoscerla anche dal punto di vista dei suoi abitanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' San Trovaso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' San Trovaso Hotel Venezia
Ca San Trovaso Albergo
Ca' San Trovaso Venezia
Ca` San Trovaso Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' San Trovaso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.