“ci torneremo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.128 di 383 hotel a Venezia
San Giustino, Italia
“ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

ottimo vicino ferrovia,ci si arriva a piedi,il vaporetto è li vicino,zona tranquilla ma allo stesso tempo centrale,ottimo servizio e propetari molto gentili e disponibili........spero proprio di ritornarci presto.........il mio bimbo si è divertito molto e anche mia madre....posto ideale per famiglie e non solo..............

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

comodissimo x stazione. quando si hanno bagagli, girare per venezia può diventare una vera tortura, tra ponti e turisti ovunque, e questa posizione lo rende molto consigliabile.anche se la zona ha meno fascino di altre causa forte via vai e molto molto turistica, è in una calletta interna, quindi l'albergo risulta silenzioso.è molto piccolo, gestione familiare e cortese.ci hanno custodito i bagagli dopo il check out. il bagno è pulito, le camere sono piccoline ma pulite.a mio avviso non è molto economico(106 euro/notte, in offerta) considerando che oltretutto la colazione non era inclusa.non è una sistemazione di charme, è un hotel modesto ma ben tenuto. conoscendo venezia so che esistono situazioni drammaticamente peggiori, forse anche pià care. lo consiglio.
hanno un cane, Matisse, quindi forse accettano i cani (?)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Albergo molto confortevole ed accogliente,con personale disponibile e gentile.
Massima pulizia e cortesia. Uniche pecche l'assenza di ascensore e per il prezzo ci saremo aspettati almeno la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

Ho soggiornato in questo albergo per due notti durante il periodo di Carnevale. E’ un due stelle ma in realtà potrebbe guadagnare una stella in più anche perché i prezzi sono stati superiori al suo grado. La camera disponeva di un piccolo ma luminoso ingresso da cui si raggiungeva, da un lato, il bagno e, dall’altro la camera da letto. Il bagno era spazioso con vasca e phon, la camera da letto era abbastanza grande anche se il mobilio era un pò attempato. Unica pecca è stato il cambio degli asciugamani che non è mai avvenuto!! La colazione era servita in una piccolissima stanza vicino alla reception e l’assortimento era molto scarno. La posizione dell’albergo era ottima: vicino alla stazione ferroviaria e alla stazione dei vaporetti. In conclusione, l’albergo va benissimo per una breve vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Abbiamo prenotato una quadrupla e una doppia entrambe molto confortevoli e pulite. L'arredamento è essenziale ma funzionale,le camere sono grandi, l'hotel è vicino alla stazione e al porto ed è ubicato in una strada tranquilla.
Molto buona anche la colazione con una notevole scelta di cibi e bevande.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caprera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caprera

Indirizzo: Cannaregio 219, 30121 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 75 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Caprera 2*
Caprera è gestito con cura e attenzione dalla stessa famiglia sin dal 1953. È stato inoltre interamente ristrutturato nel 2005 e le 14 camere sono impeccabili e semplici. Su richiesta sono disponibili camere con aria condizionata e terrazzo privato. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet, servita dalle 08 alle 10.Connessione WiFi GRATUITA ed ILLIMITATA.A soli 200mt dall'hotel troverete una fermata del vaporetto, il quale vi conduce in soli 15 min in Piazza San Marco. Situato nel centro storico e più precisamente nel cuore del sestiere di Cannaregio, dista a pochi minuti da moltissimi punti d'interesse della città e dai principali punti d'arrivo quali Ferrovia, Piazzale Roma e Tronchetto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caprera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caprera Hotel Venice
Hotel Caprera Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caprera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.