“Molto carino, pulito e in posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di La Locandiera

Hai aggiunto La Locandiera ai Preferiti
La Locandiera
3.0 su 5 Hotel   |   Campo San Giovanni Nuovo 4432, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.135 di 382 hotel a Venezia
“Molto carino, pulito e in posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Le stanze sono molto curate e pulite. Il personale gentile. La posizione è strategica. Ci hanno dato, in mancanza di disponibilità, una camera tripla al costo di una doppia. Unica pecca (se così vogliamo chiamarla) è che la colazione era un po' scarsa. Il costo di 150 euro l'ho trovato in linea con i prezzi di Venezia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

256 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lido di Camaiore
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

La posizione dell'hotel è veramente ideale: a due passi da San Marco ma piacevolemente "nascosto" in un silenziosissimo Campo...
Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile dal momento della prenotazione alla partenza.
Molto comoda la possibilità di lasciare i bagagli dopo il check-out, e comodissima la vicinanza alla fermata del traghetto (San Zaccaria).
Buona anche la pulizia della camera/bagno.
Peccato che la colazione non includa caffè espresso e cappuccino (da richiedere come extra ma ad un prezzo assolutamente equo).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2008

Mi è capitato di soggiornare in questo piccolo albergo 2 notti nel mese di novembre, con la mia famiglia. Abbiamo scelto l'hotel tramite internet. Dopo un lungo viaggio, stanchi e affaticati, abbiamo avuto non poche difficoltà a trovare il posto, a causa delle poco chiare indicazioni. Nessuna insegna riportava il nome dell'hotel, solo una piccola scritta su di una finestra a piano terra. Siamo arrivato dopo le 22 circa, la porta d'ingresso era chiusa, al nostro ripetuto suonare del campanello, nessuno sembrava aprirci. Finalmente ci viene aperta la porta, ma non abbiamo ricevuto nessuna decorosa accoglienza, solo un semplice "passaporti" e poi basta. Durante la notte si sentivano rumori e chiacchiere provenire dalla zona reception, e al mattino un forte rumore di piatti e bicchieri provenire dalla vicina cucina.
La colazione scarsa e poco ben servita dal personale addetto. Non ritorneremo più in questo hotel.

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — l'accoglienza e il rumore
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Locandiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Locandiera

Indirizzo: Campo San Giovanni Nuovo 4432, 30122 Venezia, Italia
N. 143 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — La Locandiera 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locandiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locandiera Venezia
Hotel La Locandiera
La Locandiera Hotel Venezia
Locandiera Hotel
La Locandiera Venice
La Locandiera Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di La Locandiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.