“Incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.160 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
roma
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all' Antico Fiore tre notti, io e mia moglie ci siamo trovati molto bene avevamo prenotato una stanza classificata superior. Abbiamo chiesto alla sig.ra, che è sempre molto gentile e disponibile, di vedere anche altre stanze per capire la differenza tra una tipologia e l'altra. Le stanze superior sono nello stile identiche alle altre ma sono più spaziose. Si tratta di camere tutte in stile tipico veneziano ognuna del proprio colore, noi avevamo la stanza rosa.
La colazione, tipica europea, era buona e abbondante.
Il punto di forza è sicuramente la posizione, vicinissima al ponte di Rialto e San Marco, ad un minuto c'è la fermata di sant'Angelo a cui siamo arrivati direttamente dall'aeroporto con un collegamneto acqueo (si chiama alilaguna).
L'Antico Fiore si trova in un campiello (così si chiamano le piazze e piazzette) chiuso, dove la sera c'è molto silenzio e si dorme benissimo.
Lo consiglio perchè è un posto accogliente e ti sembra di tornare indietro nel tempo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Intima e molto accogliente. Personale molto disponibile e gentile, colazione abbondante e completa, camera perfetta e con vista sul canale con atmosfera tipica, davvero bella. Inoltre si trova in una posizione ottima, tra le principali attrazioni ma in una corte molto tranquilla. Ci tornerei sicuramente.Consigliatissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Deliziosa struttura, vicino al ponte di Rialto e al teatro La Fenice; le stanze sono arredate con gusto. Noi alloggiavamo in un mini appartamento familiare composto di due stanze e il bagno, una finestra si affacciava su un piccolo canale; la struttura ha anche una porta acquea. Unico neo il bagno troppo piccolo e la colazione, non troppo abbondante ma comunque buona. La locanda è situata in una zona molto tranquilla e tuttavia non lontana da piazza San Marco. La consiglio anche a famiglie con bambini e adolescenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo centrale , vicino al ponte rialto. La grande pecca e' pagare come arrivi perché poi spariscono tutti quanti. Le chiavi sempre dietro altrimenti le devi andar a cercare in giro per la hol. Poi noi siamo stati sfortunati con la bassa marea quindi nei bagni c'era un cattivo odore . Alla fin fine Venezia ha il suo splendore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
anticofiore, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda Antico Fiore, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo innanzi tutto per il tempo dedicato alla recensione, che ci permette di avere un rapporto piu' diretto con la clientela.
Ci siamo sentiti al telefono durante il suo soggiorno e ci siamo simpaticamente intrattenuti sull ' antico sistema fognario veneziano di una citta che ha piu' di mille anni, e che putroppo, quando si presentano le acque bassissime tipiche di questa stagione, risente della sua anzianita' e da cio' il tipico odore dei canali.
Per quanto riguarda la presenza in reception, le ricordiamo che siamo un' affittacamere senza obbligo di reception 24 ore su 24; questa situazione a volte, soprattutto in bassa stagione, porta a adempiere ai compiti essenziali della reception ( arrivo, partenze, colazioni, pulizie e informazioni) ottimizzando al massimo i tempi, ecco perche' l' esigenza di avere tutti gli obblighi burocratici ridotti ad un periodo di tempo ridotto.
Avra' sicuramente goduto dell' accoglienza e calore delle nostre camere, anche se la presenza della reception era limitata.
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Eravamo in una camera in 5, il bagno era un molto piccolo e la stanza non era pulitissima. Abbiamo visitato anche le altre camere che erando decisamente piu' belle e piu' pulite della nostra. C'era polvere nella camaera da letto, ma il bagno era abbastanza pulito. Disponibilissima la prorpietaria anche per la colazione, ottima.
Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
anticofiore, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda Antico Fiore, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Grazie per la sua recensione, i giudizi ci aiutano sempre a migliorare il nostro servizio. Essendo in 5, abbiamo offerto l' appartamento in dependance, perche' in locanda non abbiamo stanze da 5, cosicche' ha uno standar "differente" dalle stanze della locanda. Le nostre doppie sono arredate in stile antico veneziano, con mobili eleganti, metre in nostro appartamente, se pur accogliente, ha un arredamento classico moderno.
Putroppo dicembre e' un mese nel quale a Venezia c'e' poco turismo, ed e' l' unica possibilta' di organizzare le ferie del nostro personale, per cui puo' essere che al personale sostitutivo sia sfuggito qualche particolare che di solito al nostro personale primario non sfugge.
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Si tratta di un B&B molto accogliente ed intimo, camere piccole ma curate. Pulitissimo la proprietaria è gentile e simpatica. La colazione è buona. La posizione è ottima al centro di Venezia (fermata S.Angelo sul Canal Grande).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Ottima locanda! proprietaria molto simpatica, gentile e disponibile ed anche la ragazza che c'è al mattino durante la colazione.
La camera era molto accogliente, spaziosa e pulita, la colazione abbondante offerta al proprio tavolo dove ti fanno trovare subito le cose più essenziali tipo brioche, almeno una a testa, pane a fette, biscotti, fette biscottate, marmellata, nutella......dopo puoi chiedere quello che più preferisci.
come posizione è anche molto comoda in quanto è vicina alla fermata del vaporetto ma puoi accedere ai luoghi più comuni anche comodamente a piedi....anche perchè i vaporetti se li fanno strapagare!!!
vicino ci sono anche degli ottimi ristorantini....
insomma ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Locanda Antico Fiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Antico Fiore

Indirizzo: San Marco 3486, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.160 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:2,5 stella/e — Locanda Antico Fiore 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Antico Fiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Antico Fiore Venezia
Hotel Locanda Antico Fiore
Locanda Antico Fiore Hotel Venezia
Venezia Hotel Locanda Antico Fiore
Locanda Antico Fiore Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Antico Fiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.