“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.160 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Torino, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Ottima locanda! proprietaria molto simpatica, gentile e disponibile ed anche la ragazza che c'è al mattino durante la colazione.
La camera era molto accogliente, spaziosa e pulita, la colazione abbondante offerta al proprio tavolo dove ti fanno trovare subito le cose più essenziali tipo brioche, almeno una a testa, pane a fette, biscotti, fette biscottate, marmellata, nutella......dopo puoi chiedere quello che più preferisci.
come posizione è anche molto comoda in quanto è vicina alla fermata del vaporetto ma puoi accedere ai luoghi più comuni anche comodamente a piedi....anche perchè i vaporetti se li fanno strapagare!!!
vicino ci sono anche degli ottimi ristorantini....
insomma ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

La mia famiglia ed io ci siamo trovati slendidamente in questa locanda che è molto caratteristica. La camera Family, al piano rialzato, è veramente comoda con i bambini perchè pur soggiornando nella stessa camera c'è una porta che divide i due spazi. Veramente comodo!!!!!!!! la consiglio alle coppie che desiderino avere un pò di tranquillità.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Alloggiare in questa caratteristica loanda è stato come fare un salto nel tempo in cui i tessuti e i colori del settecento facevano da padroni.
Le camere oltre che belle sono confortevoli e pulitissime.
La posizione è stupenda perchè sei in centro ma fuori dal caos.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

E' stato così, siamo scappati da chiunque e ci siamo sposati a Venezia. Molti problemi logistici ma grazie al supporto ed al grande senso di ospitalità della signora Lia la nostra avventura è stata bella e molto piacevole. La padrona di casa, con cui è stato facile rapportarsi per prenotazioni e consigli, è stata davvero preziosa adorabile. La locanda è un posto piccolo, un po' nascosto, accogliente, pulito, con belle stanze arredate in stile. La posizione permette di farne un'ottima base per visitare la città e devo dire che, approfittando del fuori stagione abbiamo anche avuto un ottimo prezzo. Sì, siamo stati proprio bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Piccolo albergo molto centrale e comodo; caratteristico e molto pulito offre un po' dell'atmosfera di Venezia anche nell'arredamento; prezzo alto per essere una picoola locanda ma d'altronde a Venezia costano € 150,00 i B&B quindi...........molto simpatica e dolce la proprietaria e soddisfacente la colazione. Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
genova
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

la locanda antico fiore è carina ma davvero poco pulita,la maggior parte delle camere danno direttamente all'ingresso e quindi al mattino c'è rumore ma il problema è ke la proprietaria della locanda non c'è mai, solo al momento della colazione, non c'è la possibilità di poter acquistare una bottiglietta d'acqua, potersi collegare ad internet o usare il telefono ,anche perchè non c'è nessuno a cui poter chiedere, da direttamente le chiavi della camera con annessa quella del portone, quindi, se si suona nessuno apre. Altra cosa importante non vale il prezzo richiesto, la colazione è molto scarsa, insomma, nn ci tornerei e non lo faro'

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

La nostra gita a Venezia è durata solo 2 notti, ma in questa locanda ci siamo sentiti immersi nell'atmosfera Veneziana. Sapendo che era difficile da trovare ci siamo mossi con molta attenzione utilizzando un piantina dettagliata, la proprietaria è sempre stata molto gentile nel darci informazioni turistiche e ci ha prenotato la prima cena in un'ottima trattoria li vicino alla quale ci ha personalmente accompagnati.La nostra camera era molto ampia per contenere in modo comodo un letto matrimoniale e un terzo letto per mia figlia di 11 anni, la stanza dei nostri amici era invece molto più stretta. Credo che in questa piccola locanda molto dipenda dalla stanza che viene assegnata, sicuramente meglio quelle al primo piano dove eravamo noi. La colazione era "artigianale" ma piacevole, le camere sono 8 e i tavolini solo 4, ma non abbiamo mai dovuto aspettare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Locanda Antico Fiore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Antico Fiore

Indirizzo: San Marco 3486, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.160 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:2,5 stella/e — Locanda Antico Fiore 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Antico Fiore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Antico Fiore Venezia
Hotel Locanda Antico Fiore
Locanda Antico Fiore Hotel Venezia
Venezia Hotel Locanda Antico Fiore
Locanda Antico Fiore Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Antico Fiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.