“Eccellente per chi vuole vivere la vera Venezia.” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Antica Venezia

Hai aggiunto Locanda Antica Venezia ai Preferiti
Locanda Antica Venezia
3.0 su 5 Pensione   |   San Marco 1672 - Piscina Frezzeria, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.211 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
VALMONTONE
“Eccellente per chi vuole vivere la vera Venezia.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo una coppia abbiamo trascorso un ottimo week end anche se appena siamo arrivati siamo stati catapultati in un altra palazzina perché avevano avuto un problema nelle camere...ma nonostante tutto non ci poteva andare meglio. Ottimo la palazzina ottima la colazione, ottimo tutto lo staff, stupenda Venezia un posto romantico mille canali mille gondolieri che mentre remano cantano facendoti sognare....un passo indietro nella storia... città da visitare e albergo da soggiornare...complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

il mio soggiorno è stato eccellente. l'hotel è molto suggestivo, si respira un'atmosfera veneziana, dagli arredi al palazzo. ad un passo da Piazza san Marco e da Rialto con una bellissima terrazza da cui si vede Venezia. il personale gentilissimo ci ha consigliato sugli itinerari veneziani più interessanti. la nostra camera era perfetta, ampia e e pulitissima, la colazione molto variegata ed ottima. consigliamo questo hotel augurandoci di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

io e la mia famiglia abbiamo trascorso a fine marzo un bellissimo fine settimana presso questa locanda.Non avremmo potuto scegliere di meglio! la nostra camera era molto ampia e pulitissima, tutta arredata in stile veneziano. abbiamo fatto ottime colazioni nella terrazza godendoci una bellissima vista di Venezia. il personale è stato gentilissimo e molto disponibile.
la posizione di questo hotel poi è fantastica perchè è centralissima, praticamente sei dietro piazza San Marco.
quando ritorneremo a Venezia soggiorneremo di nuovo in questo hotel perchè è stato davvero tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

che dire, è una struttura assolutamente suggestiva e accogliente, personale disponibilissimo e amichevole, camera curatissima e colazione soddisfacente.Bagno spazioso e pulitissimo come tutta la camera . ho trascorso il fine settimana del 20 gennaio con la mia ragazzza in maniera spettacolare... torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Attenzione!!!! Ho prenotato una stanza regolarmente dal sito per una notte in occasione del festival del cinema (busy season) con regolare mail di conferma da parte dell'hotel (prodotta in automatico dal sito), e qualche giorno fa me l'hanno cancellata con una scusa.... probabilmente avevano trovato qualche cliente migliore di me..... non si fa così!!!!!

anticavenezia, Responsabile reception alle Locanda Antica Venezia, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Sig., non traiamo alcuna convenienza nell'ospitare altri clienti piuttosto che Lei nella nostra struttura. I prezzi sono gli stessi ovunque per legge e applichiamo come tutte le altre strutture la stessa politica. Purtroppo la sua prenotazione è stata effettuata poco dopo la prenotazione di altri clienti e quindi per correttezza abbiamo dovuto confermare la prenotazione di questi ultimi. Abbiamo cercato una sistemazione alternativa per Lei ma data la grande affluenza di gente in questo periodo non abbiamo trovato niente, pertanto l'abbiamo avvisata il prima possibile in modo tale che potesse cercare Lei stesso una sistemazione alternativa senza ritrovarsi gli ultimi giorni.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Situato alle spalle di piazza San Marco,
in perfetta armonia con i palazzi circostanti, intimo, pulito essenziale ma allo stesso tempo barocco, lo staff è molto gentile, la colazione (inclusa nel costo della camera) è buona, non eccelsa ma il panorama che si gode dal terrazzo ripaga di quello che non va;
l'unica pecca è che essendo uno stabile d'epoca non c'è ascensore, ma sono solo 3 piani, si può fare.
Essendo la quarta volta che ci soggiorno, direi che il mio giudizio non può che essere positivo.

Buon Viaggio

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

L'antica locanda venezia si trova in una posizione centralissima, a pochi passi da Piazza San Marco. Le camere sono spaziose e pulite. La colazione e' ottima e servita in un ambiente molto accogliente e carino da cui si puo' godere un'ottima vista. I proprietari sono gentili e disponibili. Sicuramente ci tornero' (malgrado l'assenza dell'ascensore) perche' il rapporto qualita'-prezzo e' ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Locanda Antica Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Antica Venezia

Indirizzo: San Marco 1672 - Piscina Frezzeria, 30124 Venezia, Italia
Classificato al n.211 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Antica Venezia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Otel, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Antica Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Antica Venezia Venezia
Hotel Locanda Antica Venezia Venezia
Locanda Antica Venezia Hotel Venice
Locanda Antica Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Antica Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.