“Eccellente e centralissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda ai Bareteri

Hai aggiunto Locanda ai Bareteri ai Preferiti
Locanda ai Bareteri
Ponte dei Bareteri / Calle de Mezzo 4966 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.95 di 419 B&B / Pensioni in Venezia
roma
“Eccellente e centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono arrivata ai Bareteri seguendo i consigli di trip advisor e sono rimasta veramente soddisfatta. La locanda è ben posizionata tra Rialto e s.Marco, in una calle tranquilla,su 4 piani senza ascensore, ma vi aiuteranno a portare i bagagli. La nostra camera al quarto piano era molto spaziosa e anche il bagno con finestra.C'è il wifi e il frigobar,manca la televisione ma c'è una sala tv al primo piano e poi a Venezia la tv non serve !!
La colazione al buffet è varia e abbondante e la mattina ti sveglia l'odore dei cornetti appena sfornati.
I gestori, Nicola e Tommaso, sono molto gentili e prodighi di consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti. A pochi passi dalla locanda c'è il ponte dei bareteri e i gondolieri cercano clienti per il giro in gondola. Ci hanno chiesto 100 euro per meno di mezzora e un giro piccolo nei paraggi!! Se proprio volete andare in gondola chiedete ai gestori,il prezzo normale è di 80 euro per 45 minuti e conviene allontanarsi da s.Marco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo b&b per due notti e sono soddisfattissima della mia scelta. La posizione e' ottima, la pulizia eccellente e la colazione molto buona. A pochi passi da San Marco e dalla fermata del traghetto Alilaguna di Rialto. Il gestore, Sergio, e' una persona squisita e sempre prodiga di buoni consigli. Abbiamo mangiato alla locanda La Botte, vicino al b&b, spendendo il giusto e mangiando benissimo. Ottima anche la pizzeria Due Colonne, dove ho gustato un'ottima tagliata.Consiglio la visita guidata al palazzo ducale davvero interessantissima; inoltre vedrete una parte del palazzo altrimenti inaccessibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato a Venezia proprio a cavallo del ponte del 1mo maggio..
Siamo stati molto felici di aver soggiornato ala Locanda "Ai Bereteri"!
Situata nel cuore di Venezia,a 5 minuti da piazza S.Marco.
Quindi OTTIMA posizione per visitare Venezia
La struttura essendo in una via un pò appartata gode di OTTIMA tranquillità,utile per rilassarsi la sera o la notte....
Il prezzo pure l'ho trovato OTTIMO..essendo una struttura inserita in un contesto di alloggi o hotel molto ma molto più cari
Abbiamo soggiornato in una doppia molto spaziosa con un bel bagno spazioso
OTTIMA anche la gestione..formata da ragazzi molto simpatici e disponibili
La pulizia direi buona..
Pernotto con colazione a buffet...
Insomma mi sentirei di consigliarla a chiunque!!Bella e piacevole esperienza e nessuna brutta sorpresa...
Lorenzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in una tripla, molto pulita, forse un po' spartana, uno specchio e una sedia in più in camera sarebbe comodo, vetri doppi alle finestre quindi silenzioso, colazione ( solo dolce ) abbondante per gli standard italiani.La cortesia e la discrezione sono al top, così come le chiaccherate con Tommaso sono piacevolissime, soprattutto per chi nn vuole solo vedere la Venezia iper turistica. La posizione è strategica, l'ambiente rilassante. Bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La locanda ai Bareteri e' il posto ideale per visitare Venezia. Vicinissimo ai principali luoghi di interesse, proprio perche' e' situato nel cuore del Sestiere San Marco. La camere era grande e bella. La colazione fantastica. Il personale molto gentile e disponibile. Ci hanno consigliato ristorantini buonissimi ed economici, evitando cosi' le classiche "pelate" dei locali turistici. Sicuramente torneremo e sicuramente lo consiglieremo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La posizione della locanda è ottima per raggiungere i luoghi di maggiore interesse della città,la colazione è abbondante e gustosa, il personale gentilissimo e la pulizia dei locali impeccabile. Insomma direi che tutto è stato perfetto! abbiamo pure visto l'acqua alta a piazza san marco...... che spettacolo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La locanda si trova in zona centralissima a pochi passi da san marco e ponte di rialto.se lo paragoniamo al prezzo direi che il servizio é ottimo la colazione è piu che sufficiente. Il vero punto forte oltre alla posizione é la pulizia e l ottima disponibilitá dei gestori che sanno metterti a proprio agio e sanno darti dei giusti consigli dal punto di vista di una persona del posto. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Locanda ai Bareteri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda ai Bareteri

Indirizzo: Ponte dei Bareteri / Calle de Mezzo 4966 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.95 di 419 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda ai Bareteri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Ai Bareteri Venezia
Locanda Bareteri Venezia
Locanda Ai Bareteri Hotel Venezia
Locanda Ai Bareteri Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda ai Bareteri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.