“rumore” 1 su 5 stelle
Recensione di Relais Piazza San Marco

Hai aggiunto Relais Piazza San Marco ai Preferiti
Relais Piazza San Marco
4.0 su 5 Pensione   |   Piazza San Marco 312, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.273 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
roma
“rumore”
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

la posizione e' centralissima Vi ricorco che le campane dei MORI suonano ogni ora anche di notte....la pulizia e la modernita' del posto NON rispecchiano le aspettative delle foto

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Da solo
MIlano
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

Abbiamo soggiornato a Venezia in occasione della Festa del Redentore. dopoa ver prenotato una camera deluxe con vista. Al nostro arrivo abbiamo scoperto che la camera era in un depandance dell'albergo accanto alla struttura principale. A mio giudizio l'albergo gode di un'ottima posizione direi addirittura unica, purtroppo però non gode di una buona manutenzione, muri scrostati nell'ingresso, moquettes non pulita e cosa ancor più grave lenzuola bucate. In ultimo la nostra aria condizionata non funzionava. Ribadendo il concetto esposto poco sopra: "se cercate una posizione esclusiva, centrale con vista su piazza san marco...questo è l'labergo giusto per voi non aspettatevi però di trovare gli standard di un 4 stelle. Ottimo il servizio di colazione in camera" Questa recensione è fatta sulla base di un soggiorno in unacamera deluxe con vista ... perquanto riguarda lo standard delle altre camere non posso esporre un mio giudizio

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Piccolissimo relais a 50 m da Pza San Marco. Appena arrivati ci comunicano che, essendosi liberata all'ultimo momento una junior suite, ci offrono l'upgrade della stanza allo stesso prezzo. Un bel gesto, considerando che avevamo aderito ad un'offerta internet già scontata del 50%. Suite splendida, estremamente spaziosa e con letto a baldacchino. Colazione servita gratuitamente in stanza. Al prezzo di 150 euro sicuramente non si poteva trovare di meglio, ma credo che ne valga la pena anche a tariffa piena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2005
    • 5 su 5 stelle Reception
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Fantastica location e staff molto disponibile.L'albergo è piccolo ma estremamente confortevole.La vista su Piazza San Marco è realmente unica.

• piaciuto di più — confort,vista
  • Consigli/segreti — Camera con vista sulla Piazza
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Relais Piazza San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Piazza San Marco

Indirizzo: Piazza San Marco 312, 30124 Venezia, Italia
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.273 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Piazza San Marco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Piazza San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Piazza San Marco Venezia
Relais Piazza San Marco Hotel Venezia
Venezia Relais Piazza San Marco Hotel
Relais Piazza San Marco Venezia
Relais Piazza San Marco Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Relais Piazza San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.