“non è il massimo!!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.119 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
milano
“non è il massimo!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

siamo stati due notti in questo b&b e la camera n° 1 al primo piano a prima vista sembrava molto carina, poi sono arrivati i problemi...
non ci hanno cambiato entrambi gli asciugamani gettati a terra, né il tappetino. La pulizia non era profonda (capelli quà e là).
La colazione era piuttosto fornita (croissants confezionati!!!!), il secondo giorno ci ha accolti una tipa con una folta chioma che si agitava in cucina, con la giacca in pelle, senza sapere dove mettere mano...abbiamo fatto colazione alle 09:00!!!
Anche in cucina la pulizia era un optional!!!
Le uniche cose positive sono state la posizione e il prezzo!!! A voi la scelta...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Scriciola, Manager alle B & B Al Saor, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2010
Buongiorno,

colgo l'occasione per ringraziare della segnalazione; ogni feed back ci permette, nel bene e nel male, di capire il grado di soddisfazione dei nostri clienti che, fino a questa recensione, ci aveva dato delle buone soddisfazioni. Devo però confidarvi che alcuni dettagli mi sorprendono un po'.
La pulizia ad esempio è una cosa sulla quale investiamo molto, e sulla quale generalmente i commenti dei nostri ospiti sono positivi. La colazione poi, è per noi è un punto di forza, approfitto per dettagliare quello che generalmente offriamo (pane fresco, biscotti Veneziani assortiti freschi, cereali normali e cereali al cioccolato, latte, caffè, tè, cioccolata, marmellate, nutelle, miele, succo d'arancia, fette biscottate, crostatine confezionate e croissant confezionati; a questo assortimento dolce, aggiungiamo poi il salato: uova bollite od omlette, wurstel e formaggio, il tutto senza limite di quantità).
Relativamente alle richieste degli ospiti, la nostra naturale tendenza è quella di accondiscendere per quanto ci sia possibile, ad ogni esigenza che ci viene segnalata; in particolare per quel che riguarda gli asciugamani, gli stessi vengono cambiati ogni 2/3 giorni anche in base a quello che la clientela ci indica, quindi in questo caso, mi viene da pensare che la signora che si occupa di questo servizio non abbia ben inteso le vostre intenzioni.

Un suggerimento che da questa esperienza potrei dare ai nostri ospiti, è quello magari, in casi come questi, di far trasparire la propria insoddisfazione così da permettere a noi, di intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche che di tanto in tanto possono verificarsi.

Mi spiace comunque molto di cogliere questa insoddisfazione, e per questo, se avrete voglia, mettetevi in contatto col B&B, noi saremmo felici di avervi nostri ospiti un paio di giorni tra fine novembre e la prima quindicina di dicembre o se preferite nel periodo che va dal 10 gennaio al 10 febbraio in modo che possiate rendervi conto che le problematiche riscontrate sono state solo un episodio sfortunato.

A presto e a vostra disposizione
Francesco Donà

Business

Conosci B & B Al Saor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Al Saor

Indirizzo: Cannaregio 3904 / A, 30125 Venezia, Italia
Cucinino
Classificato al n.119 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Al Saor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saor Del Mar
Al Saor b&b Venezia
b And b Al Saor
b & b Al Saor Venezia
Venezia b & b Al Saor
b & b Al Saor Hotel Venezia
b & b Al Saor Hotel Venice
Bed And Breakfast Al Saor

Se siete i proprietari o gestori di B & B Al Saor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.