“Semplicemente... In bròca!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.109 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
Desio, Italia
“Semplicemente... In bròca!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La scelta di questo B&B, individuato casualmente in internet, si è rivelata ottima sia per l'ospitalità e la cordialità dei proprietari, sia per la sua posizione tattica che ci ha permesso di vivere Venezia in tutto e per tutto! E' situato in una posizione tranquilla dalla quale è possibile raggiungere facilmente, sia a piedi che con i mezzi, tutti i luoghi più belli della città, oltre che la stazione e la fermata da dove partono i vaporetti per recarsi alle isole di Murano, Burano e Torcello.
Michi & Chiara

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Stiava, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho passato un meraviglioso w.end al B&B Al Saor, è un angolo quieto ed accogliente dove i proprietari riescono a farti sentire come a casa tua. Sono squisiti, accoglienti e molto disponibili.
E' bello per me che amo viaggiare a contatto con la città e l'umanità che vi alberga, fuori dal caos del classico turismo, trovare posti come questi che trasmettono altro, non solo un'alloggio!! bravi buon lavoro. Daniela Didi from Stiava, Toscana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Io e mio marito siamo tornati ieri sera freschi freschi da Venezia.. sentiamo ancora girarci la testa per i vaporetti e soprattutto per la bellezza di questa città.
siamo stati Al Saor dove erano stati i miei cognati e si erano trovati bene.
la posizione e' assolutamente fantastica, a pochissimi metri dalla fermata di vaporetto CA' D'ORO.. raggiungibilissimo anche dalla stazione a piedi facendo una piacevole passeggiata.
con nostro stupore pero' il posto non era confortevole così come ci era stato raccontato ne' come si vede sul sito..
per entrare si utilizza un cidice che apre il portone, non c'e' nessuno ad aspettarti..abbiamo trovato la chiave direttamente in camera.
la camera era davvero minuscola.. in due facevamo fatica a muoverci.. e il bagno idem.
molto spartana.. una piccola scrivania e due comodini insieme ad un minuscolo armadio.. il bagno assolutamente ko... talmente piccolo che i sanitari sono per i puffi, manca assolutamente un punto d'appoggio per trucchi, carta igienica, asciugamani.. davero essenziale. abbiamo trovato 2 bustine di bagno schiuma e due di shampoo.. utilizzati appena arrivati e non "rifocitllati".. la sera infatti abbiamo fatto la doccia senza sapone.. poi abbiamo comprato il bagnoschiuma al supermercato.. ce n'e' uno lì' vicino!
non c'era scritto da nessuna parte l'orario di inizio e fine colazione.. così appena abbiamo sentito movimento..voci di altri occupanti ( le camere sono 3 e non c'e' molta initimità) siamo scesi in "sala colazione" dove abbiamo trovato un piatto con 1 nutellina, 2 marmellatine e 1 miele. fette di pane, fette biscottate, una corstatina e 2 brioche ( da supermercato) e 2 plum cake. no bicchieri( forse se l'erano scordati) e una tazza.
non c'era un buffet.. dovevi "ordinare" o meglio chiedere alla tipa che appena usciti dalla stana stava già velocemente ripulento... cosa volevi...
il marito ha preso caffè,,, io acqua calda x un tè ( c'erano tante scatole praticamente vuote )e un succo d'arancia.. bevuto prima nella tazza...insomma.. non e' stata proprio un granche' questa colazione... anzi.. davvero minimal e scadente.
abbiamo pagato troppo per il servizio offertoci... che a quel prezzo si pagasse solo la location?????ù
per non parlare della tanto millantata TERRAZZA che sul sito sembra chissà che... e' un minuscolo balconcino malconcio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

conosciuto con il passaparola , confermo l'opinione dei miei amici,posto romantico,tranquillo in pieno centro della città.
Ribadisco la cordialità dei gestori unita ad un ottima professionalità.
Paolo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Rapporto qualità prezzo ottimo. Ubicato in zona centrale a due passi da san marco e rialto. Personale gentile e disponibile. Stanze ben riscaldate e risveglio con abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

La lacation è fantastica, situati praticamente nel centro di Venezia, pochi passi dal ponte di Rialto, un quarto d'ora da Piazza San Marco, pochissimi passi dalla fermata del vaporetto.
Ospitalità, gentilezza, cordialità sono tutte caratteristiche di questo B&B dove l'ospite è trattato davvero molto bene, la colazione è un servizio che offrono, con estrema abbondanza, cosa che non tutti i B&B, almeno a Venezia, offrono.
Le stanze piccoline ma comode e confortevoli.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Barbianello, Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Siamo stati lo scorso weekend in questo B&B.
E' dislocato in prossimità di Strada Nova a metà strada tra la stazione e Piazza San Marco, molto vicino alla fermata Ca' D'oro del vaporetto e a due passi dal ponte di Rialto.
Le stanze sono accoglienti, in particolare quelle dislocate al secondo piano, ben arredate con soffitti in travi a vista e dotate di un angolo cottura proprio. Impeccabile la pulizia degli ambienti e la cura.
La colazione è servita in una piccola terrazza (purtroppo la dislocazione fa sì che non si goda di viste panoramiche...), ciambelline, brioches, burro,marmellatine e cioccolata e omlettes per i più affamati.
I proprietari sono molto cortesi e disponibili nel consigliare gli ospiti, il personale è una discreta e attenta presenza al servizio dei clienti.
Sicuramente terremo conto di questo posto nel caso di ritorno in questa splendida città!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B & B Al Saor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B Al Saor

Indirizzo: Cannaregio 3904 / A, 30125 Venezia, Italia
Classificato al n.109 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Tingo, TripOnline SA e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Al Saor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saor Del Mar
Al Saor b&b Venezia
b & b Al Saor Hotel Venezia
b & b Al Saor Venezia
b And b Al Saor
Venezia b & b Al Saor
Bed And Breakfast Al Saor
b & b Al Saor Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di B & B Al Saor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.