“Molto bello e comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
Bologna
“Molto bello e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo piccolo hotel per la posizione vicinissima a piazza San marco in una piccola via silenziosa,le camere curate e la gentilezza del personale. Il frigo bar in camera e' completamente gratuito, buona la colazione anche se non molto ricca. Il bagno e' un po piccolo ma comunque pulito e comodo, la doccia e' comunque spaziosa. Per i prezzi che ci sono a Venezia e' senza dubbio un'ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

493 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di soggiornare in questa eccellente struttura nel cuore storico di Venezia. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli per garantire la qualità del soggiorno: il titolare è gentile e premuroso, le stanze accoglienti ed eleganti, il servizio curato fin nei minimi dettagli, la colazione fragrante con dolci fatti in casa il cui profumo ci ha svegliato di primo mattino. In più la posizione è semplicemente magnifica: tra Rialto e San Marco, con tutte le principali attrazioni della città a distanza di una breve passeggiata. Non sono un viaggiatore che si entusiasma facilmente, ma qui ho lasciato veramente un pezzo di cuore!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Bel B&B, gestore gentilissimo. Sono andato con mia moglie per un week-end e non ci ha delusi. Poche stanze, ma di charme. Colazione semplice ma di qualità. Deve essere stato recentemente ristrutturato, perchè è tutto nuovo e ben tenuto. Lo consiglio, nonostalte il prezzo sia un po' alto (siamo ahimè a Venezia...).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ci siamo sentiti a casa da subito e ci siamo messi nelle mani di Nicola abbiamo godendoci una venezia che non conoscevamo grazie alle sue raccomandazioni di ristoranti e visite di luoghi di interesse. Bellissima camera e posizione centralissima! Torneremo

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

In posizione centrale,comodissima a due passi da piazza San Marco e dal Ponte di Rialto l'hotel si presenta piacevolmente ristrutturato con la camera accogliente climatizzata e ben curata nei dettagli.Lo staff simpaticissimo e sempre disponibile ci ha offerto preziose indicazioni per la vacanza e consigliato un ottimo ristorante con prenotazione.L'albergo ha anche offerto una bottiglia di spumante come benvenuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

ciao a tutti ! sono stata a Venezia lo scorso fine settimana. l'albergo si trova nel cuore storico di Venezia a due passi da tutte le mete da visitare ed è a un minuto dal vaporetto che vi porta dappertutto. l'albergo è piccolino ma molto accogliente, perfettamente in stile con l'atmosfera del posto.la camera molto curata nei dettagli era ben pulita. il personale è molto discreto e professionale e disponibile per ogni suggerimento . la colazione è molto abbondante e se volete potete degustare anche dei dolci fatti in casa...una rarità... tutto considerato il rapporto qualità prezzo è in linea con quanto la struttura offre...da provare!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ca' del Nobile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' del Nobile

Indirizzo: Rio Terra delle Colonne | San Marco 987, 30124 Venezia, Italia
Classificato al n.82 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' del Nobile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Del Nobile Venezia
Colonne San Marco
Ca' Del Nobile Hotel Venezia
Hotel Ca Del Nobile Venezia
Ca Nobile Venezia
Ca` Del Nobile Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' del Nobile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.