“in centro a Venezia ad un prezzo ragionevole!” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Arte

Hai aggiunto Casa Arte ai Preferiti
Casa Arte
3.0 su 5 Pensione   |   San Marco, 2900 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.310 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
Modena, Italia
“in centro a Venezia ad un prezzo ragionevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Weekend d'epifania...prezzi alle stelle e scelta azzardata: venezia!
Attraverso booking.com prenotiamo una camera in questa piccola locanda al centro di venezia consigliata anche su tripadvisor.
Casa Artè ha solo 8 camere (di cui una al piano terra dietro la reception, quindi rumorosa e buia) e un sala colazione piccolissima, ma è pulito e arredato con tessuti e colori di una venezia di altri tempi. Le restanti camere sono dislocate su due piani e le scale sono davvero strette e alte.
Noi avevamo la camera n° 7, spaziosa (perchè in realtà una tripla) con travi a vista e con affaccio sui tetti e dehorS dei vicoli di fronte. Bagno piccolo ma pulito.
Personale cortese e disponibile, colazione continentale classica.
Sicuramente un'ottima soluzione per pernottare al centro a prezzi contenuti: 2 notti con colazione in camera matrimoniale € 140.
Sicuramente consigliato, ma quando prenotate SPECIFICATE CHE NON VOLETE LA STANZA AL PIANO TERRA!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

...sono arrivato a venezia con la mia compagna senza prenotazione alberghiera, tra le varie opportunità trovate vi era questa locanda un pò costosa, più delle altre. Scelgo di spendere di più con la convinzione di trovarmi meglio e prenoto due notti. Arrivato in locanda mi consegnano le chiavi della stanza e mi chiedono il pagamento completo del soggiorno. La stanza, la n.8, era piccolissima, il televisore era rotto, il riscaldamento non funzionava e mancavano le coperte. Il giorno dopo mi cambiano la camera con la n. 6, decisamente molto più vivibile anche se il televisore era comunque rotto. la colazione la mattina era veramente scarsa, il caffè della macchinetta imbevibile.

Se potete evitate di soggiornare qui piuttosto cercate un alloggio nel "sestiere Dorsoduro" dove i prezzi sono molto più bassi e gli alloggi migliori rimanendo comunque a 10 minuti di cammino da piazza San Marco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
locandaarteVenezia, Proprietario alle Casa Arte, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile Cliente,
siamo molto dispiaciuti che il Suo soggiorno presso la nostra struttura non sia stato gradito e terremo conto di tutte le Sue segnalazioni per poter migliorare i nostri servizi.
Ci interessa però poterle spiegare il perchè di alcuni punti da Lei segnalati.
le abbiamo richiesto il pagamento anticipato poichè, come da Lei segnalato, non vi era alcuna prenotazione e non avevamo nessun titolo a garanzia, quindi abbiamo proceduto da normale prassi alberghiera.
Per quanto riguarda le televisioni, ci sembra strana questa cosa, in quanto in tutto l'hotel nessuno si è lamentato di questo problema e se ce lo avesse manifestato forse avremmo potuto aiutarla ( attenzione che il nostro sistema di tv satellitare, più di 1550 canali, è gestito con una combinazione di due telecomandi )
All'interno della nostra struttura abbiamo varie tipologie di camere, dalle standard, le più piccole, alle superior, le più grandi , con varie tipologie di prezzi.
Per quanto riguarda la scelta del caffè cerchiamo continuamente delle miscele migliori, forse non sarà stato di Suo gradimento, ma cercheremo ancora di migliorare
Cordiali saluti
va
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

hotel piccolo e carino .... sembra di essere in una casa delle bambole ... sopratutto quando si fa colazione nella saletta piccola piccola ... posizione ottima a dieci minuti a piedi da Piazza San Marco e facilmente raggiungibile dalla fermata ACCADEMIA del traghetto. Con un taxi privato ci hanno portato sull'Isola di Murano in una Vetreria per vedere la lavorazione del Vetro ....

Per chi non ha troppe pretese .... per un weekend alla portata di una famiglia di 4 persone che vuole visitare una città bellissima .... ma anche carissima ....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Ci sono stato in occasione dell'ultima mostra del Cinema. Devo dire che ero un po' titubante perché sembrava una 'trappola' per turisti. Sito in inglese (anzi, due siti), nessun numero di telefono. Però la posizione (vicino al ponte dell'Accademia), comodissima per prendere il vaporetto per il Lido, ma anche per il centro e il prezzo, davvero contenutissimo, sembravano davvero convenienti.

Siamo stati davvero soddisfatti. La stanza non era grande, anzi piccolina, cosa tipica a venezia, ma davvero carina, pulita e con ogni servizio. La nostra stanza dava direttamente su una stretta calle e quindi poteva essere potenzialmente rumorosa (ma non lo è stata).
Reception col sorriso e anche guesto non guasta in una città turistica. Colazione nella norma.

Un indirizzo da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2009

Posizione comoda e centralissima. Hotel accogliente. Stanze pulite e spaziose. Personale estremamente disponibile e competente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Arte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Arte

Indirizzo: San Marco, 2900 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.310 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Arte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Arte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Arte Hotel Venezia
Locanda Arte Venezia
Casa Arte Venezia
Locanda Arte Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Casa Arte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.