“il classico... di oggi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.128 di 442 B&B / Pensioni in Venezia
Piacenza, Italia
“il classico... di oggi”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

residenza storica veneziana con tutti i confort moderni. Prenotato un weekend romantico per un ritorno in laguna dopo 30 anni: mi sa che torno che maggior frequenza :-)
Ottima accoglienza e massima disponibilità. Stanza luminosa, arredata in stile, con accogliente soggiorno e bagno lindo e appena ristrutturato. Colazione servita in saletta intima con fine servizio. Posizione centrale e comoda con stazione vaporetti San Zaccaria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Hotel molto carino vicinissimo al centro ,fermata San Zaccaria. Molto pulito colazione in camera all'italiana. Disponibilità a tenere in custodia i bagagli anche dopo il check out. Nelle vicinanze si può trovare il ristorante da Roberto ristorante in cui la qualità/prezzo è buona. L'hotel é una vecchia villa disposta su più piani con ascensore quindi molto accessibile anche per persone anziane

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo prenotato 3 stanze per 1 notte il 3/01/2012 (1 doppia + 1 singola + 1 tripla): camere molto belle, pulitissime e grandi. La colazione abbondante e di qualità è stata servita in una saletta molto intima e piacevole. Il personale è stato gentilissimo e disponibile. La posizione della struttura è a 10 minuti di una passeggiata verso Piazza S. Marco. Sicuramente ci torneremo appena ci sarà possibile e con molto piacere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

sono andato all'inizio di dicembre in compagnia di amici. siamo stati a venezia una notte. l'hotel è strepitoso: ottimo rapporto qualità-prezzo, posizione centralissima a pochi minuti da paizza san marco. lo consiglio a tutti. nonostante una colazione molto buona ma forse leggermente limitata, mi sento di dare il massimo dei voti. Le camere sono pulite e soprattutto enormi:più che altro sono quasi appartamenti. Posto molto signorile. Mi è piaciuto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La camera prenotata per 3 è stata invece una suite di due camere con bagno ampio ed accogliente, L'accoglienza è gentile e professionale. Pur essendo a 5 minuti da Piazza S.Marco, l'hotel è tranquillo e si riposa egregiamente dopo le visite alla città. L'unico trascurabile neo la saletta per la colazione un po' piccola . Il prezzo se non "in offerta" è elevato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Vittoria in Matenano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

io e mia moglie Abbiamo soggiornato a Palazzo Schiavoni dal 16 al 20 marzo 2011.
Siamo rimasti impressionati dalla qualità nella semplicità offerta dalla struttura.
E' una residenza storica che conserva in parte l'autenticità della Venezia monumentale, ed in toto lo spirito di avventura e mistero che permea dalla laguna.
Posizione eccellente: a cinque minuti dalle fermate in Riva degli Schiavoni; a dieci minuti da Piazza San Marco. E' bello visitare Venezia a piedi, lasciarsi sorprendere dalle calle e dai campi , i ponti e i canali, le numerose chiese e le scuole , ricche di tesori noti e capolavori nascosti; guardare l'orologio solo per rispettare gli appuntamenti ed i pasti.
Vicino all'hotel ci sono ottimi ristoranti , ma anche un autentico capolavoro: la scuola di San Giorgio e Tifone che conserva intatti i capolavori del Carpaccio; in quel luogo sembra che il tempo si sia fermato...
La camera , non molto spaziosa, ma pratica, pulita, ben riscaldata e silenziosa, dava sulla "corte" e non sul canale, ma il paesaggio è bello comunque. Si riesce a vedere anche il campanile in Piazza.
Siamo contenti dell'accoglienza, premurosa e competente; dei servizi, e della prima colazione, abbondante, servita in un locale elegante che affaccia sul canale.
Il personale è gentile e discreto.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
E' stata la nostra "prima volta a Venezia", vissuta dentro la città... ed anche grazie a Palazzo Schiavoni che l'ha resa unica, pensiamo non rimanga la sola.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Palazzo stupendo! Camera enorne matrimoniale piu cameretta per bambino. Posizione perfetta vicinissima a Piazza San Marco. La colazione ricca e di qualita. Per il pranzo e la cena ristoranti vicini molto interessanti. Il personale davvero molto gentile e ospitale. Molto silenzioso.Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Palazzo Schiavoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Schiavoni

Indirizzo: Via Castello 3288, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.128 di 442 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Schiavoni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Schiavoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Schiavoni Venezia
Palazzo Schiavoni Hotel Venezia
Hotel Palazzo Schiavoni Venezia
Venezia Hotel Palazzo Schiavoni
Venezia Palazzo Schiavoni
Palazzo Schiavoni Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Schiavoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.