“Incantevole panorama sui tetti di Venezia” 5 su 5 stelle
Recensione di Palace Bonvecchiati

Hai aggiunto Palace Bonvecchiati ai Preferiti
Palace Bonvecchiati
4.0 su 5 Hotel   |   Calle dei Fabbri 4680 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.94 di 384 hotel a Venezia
“Incantevole panorama sui tetti di Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La posizione eccellente, la struttura impeccabile e pulitissima, la cortesia dello staff ma soprattutto l’incantevole panorama che si gode dalle camere ariose e davvero eleganti sui tetti di Venezia, sono i punti di forza di questo Hotel. Si raggiunge in cinque minuti sbarcando a Rialto dal Vaporetto linea 1. Unica pecca le dimensioni della sala colazione, varrebbe la pena ampliarla, comunque il personale è attento a gestire il viavai degli ospiti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Un hotel in palazzo d'epoca con 2 entrata su calle diverse. Ottima la posizione tra Rialto e San Marco e con porta all'acqua per chi desidera servizio taxi fino all'hotel. Camere belle. Ho prenotato una junior suite ottima con vista canale e scorcio sul campanile di san marco. Bagno pulito. Colazione abbondantissima continentale di gran qualita'. Sala colazioni splendida con personale gentile e numeroso. Clientela internazionale. Prezzo medio alto ma meritato. C'e' una spa con sauna e bagno turco e una vasca idromassaggio. Palestra con vista sui tetti di Venezia al 4 piano. Che dire? Merita una sosta. Unico neo il check in e' dalle 14.00 in avanti.

Consiglio sulle camere: Meglio una stanza sui canali
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel in viaggio d'affari lo scorso ottobre. Per prima cosa volevo far notare che si trova in un'ottima posizione, tra Rialto e Piazza San Marco, per cui facilmente raggiungibile in vaporetto piu' un pezzo a piedi.
L'hotel si presenta bene, molto ben curato e soprattutto molto pulito. Unico neo le stanze molto piccole.
Il personale gentile e disponibile, ci ha aiutato a trovare buoni ristoranti a prezzi decenti
Colazione discreta con buona scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ladispoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura nei giorni di carnevale e abbiamo piacevolmente scoperto un hotel migliore delle nostre aspettative, in una posizione fantastica per godersi a pieno le bellezze di Venezia! Infatti il Palace Bonvecchiati è immerso tra canali, vicoletti e piccoli ponti, a pochi passi da San Marco e dal ponte di Rialto. Le camere sono eleganti, dotate di ogni comfort, pulitissime e ben insonorizzate. La colazione è ottima ed abbondante ed il resto dell'hotel si presenta lussuoso e di design. Consigliatissimo, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ottimo hotel nel centro di venezia a due passi dal ponte di Rialto e da piazza S.Marco. Si raggiunge facilmente scendendo con la linea 1 del vaporetto alla fermata Rialto. Camera grande e pulita, unica pecca, forse, con finestra direttamente sulla strada che è sempre piena di gente e di notte quindi un po rumorosa... Colazione continentale a buffet nello splendido ristorante la terrazza in comune anche con l'Hotel Bonvecchiati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

già dall'entrata io e il mio ragazzo abbiamo capito che sarebbe stato un bell'hotel,poi alla reception la sorpresa..avevamo prenotato una deluxe ma siccome non c'erano molti clienti(bassa stagione) ci avevano riservato una suite allo stesso prezzo..una camera da sogno (anche l'altra era davvero bella) grande pulita e moderna.. lo staff gentilissimo e molto disponibile.insomma..un sogno ad occhi aperti..lo consiglio vivamente e sicuramente la prossima volta che torneremo a venezia soggiorneremo li..la colazione davvero molto buona al contrario di molte recensioni che ho letto,c'era un po di tutto,uova con bacon,frutta fresca,yogurt,toast,affettati misti,formaggi misti,brioches,latte caffè succhi..FAVOLOSO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Prenotato in ufficio turistico a Piazzale Roma last minute.
Era bassa stagione ma il prezzo e la collocazione mi hanno lasciato qualche dubbio: economico ed a 2 passi da San Marco.
Arrivarci è stato semplice e la sorpresa è stata grande.
Soprattutto gradita la possibilità di andare nella dependance che è dopo un ponte rispetto alla struttura principale ma è completamente rinnovato e con stanze curare e direttamente rivolte ai canali.
Offerto allo stesso prezzo nonostante fosse l'attico: stanza elegante, spaziosa, bel bagno, molto luminosa.
La colazione è stata abbondante e curata, gustosa.
Utilissima prima di partire alla scoperta della città vista la posizione centralissima e di facile accesso sia a piedi che in vaporetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Palace Bonvecchiati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Bonvecchiati

Indirizzo: Calle dei Fabbri 4680 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 55 hotel di lusso a Venezia
N. 66 hotel per famiglie a Venezia
N. 92 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Bonvecchiati 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Bonvecchiati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Bonvecchiati Venezia
Voli Italia Lanzarote
Hotel Bonvecchiati Venezia Venezia
Venezia Palace Bonvecchiati Hotel
Palace Bonvecchiati Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Palace Bonvecchiati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.