“Albergo di gran fascino ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di Foscari Palace

Hai aggiunto Foscari Palace ai Preferiti
Foscari Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Campo Santa Sofia 4200 / 1 / 2, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.150 di 383 hotel a Venezia
Salerno, Campania, Italy
“Albergo di gran fascino ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Albergo indubbiamente di fascino per ambientazione, arredamento e posizione. E' ubicato direttamente sul Canal Grande ed equidistante tra la stazione di S.Lucia e Piazza San Marco (raggiungibile in pochi minuti a piedi).
Le camere e gli spazi comuni sono ampi, ben riscaldati ed arredati con gusto. Buona l'insonorizzazione.
Le uniche pecche riscontrate sono: sala colazione insufficiente rispetto al numero degli ospiti e talora occorre attendere il proprio turno, personale alla receprion non all'altezza di un 4 stelle.
Piuttosto caro ma noi siamo stati nel periodo del Carnevale...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Avevano prenotato con Venere un hotel poi mi e arrivata una mail dicendo che tale hotel era in ristrutturazione e al medesimo prezzo saremmo stati al foscari! L'hotel e in centro Venezia e molto bello e elegante, vicino sia alla stazione che al ponte di rialto, le camere sono spaziose con letti enormi e comodissimi, una pecca la televisione che salta ma a Venezia non credo in molti stiano in camera a guardarla!!! La colazione era veramente varia e ottima e c'era la nutella cosa ormai rara negli alberghi!! All'ultimo piano da una terrazza e possibile vedere il canal grande e piazza San marco! Lo consiglio proprio!! Unico problema per gli internet dipendenti l'assenza di wireless o di un computer con connessione!!per un quattro stelle e una pecca importante !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ha molti punti a suo favore. La struttura, molto bella, la posizione, invidiabile. In 10 minuti si arriva alla stazione, e in 15 a san marco, inoltre la fermata del vaporetto è a 30/40 metri. Trovandosi però in una piazzetta sul canal grande, riesce a essere molto silenzioso. Ho preso una junior suite...immensa, altissima, davvero ottima. Ottima disponibilità per i servizi del concierge, mentre perdiamo un punto sulla colazione. Ma è possibile andare ancora avanti con il caffè fai da te in un albergo di questo tipo?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel in occasione di una crociera con partenza da Venezia.
Approfittando di un'offerta speciale abbiamo avuto un rapporto qualità /prezzo assolutamente fantastico. L'hotel è molto curato, tranquillo pur essendo in una posizione logisticamente perfetta. Assolutamente da consigliare anche se dubito di poter usufruire ancora di offerte così vantaggiose.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Venezia si sà, ha un fascino tutto particolare ma nonostante i diversi anni che ci vado solo (ahimè) per lavoro, trovo sempre qualcosa di nuovo che mi incanta. Questa volta ho soggiornato al Foscari Palace Hotel, situato in posizione strategica: la fermata del vaporetto è vicinissima, le stanze sono gradevoli ma il fiore all'occhiello è la piccola terrazza con vista panoramica sul Canal Grande...romanticissima...(peccato che ero sola!).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Attirati da una tariffa molto conveniente, siamo rimasti piacevolmente colpiti da
questo Hotel: ottima posizione, camere pulite ed accoglienti, buona colazione..
non e' sempre cosi' a Venezia! Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

ottimo hotel, grande posizione, personale cortese e piacevole, buon rapporto qualità prezzo (avendo beneficiato di una tariffa promozionale molto interessante)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Foscari Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Foscari Palace

Indirizzo: Campo Santa Sofia 4200 / 1 / 2, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
N. 70 hotel di lusso a Venezia
N. 112 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Foscari Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Otel, Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Foscari Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Foscari Palace Venezia
Hotel Foscari Palace Venezia
Loano Camping
Venezia Hotel Foscari Palace
Foscari Palace Hotel Venezia
Foscari Palace Hotel Venice
Foscari Palace Venice

Se siete i proprietari o gestori di Foscari Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.