“Confortevole ma isolato” 4 su 5 stelle

1.171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Avendo gia' soggiornato in alcuni hotel Novotel all'estero,ho deciso, avendo poco tempo per la scelta, di prenotare questo albergo per il mio soggiorno veneziano.Sinceramente e' ad un livello inferiore rispetto a quelli da me gia' frequentati.Logisticamente è posto vicino ad una arteria autostradale ,all'icirca a 4 km.dalla stazione ferroviaria di Mestre ,e questo mi ha creato-specialmente di giorno -andando a piedi ,qualche problema vista la pericolosita'per l'accesso all'hotel.Di sera e'obbligatorio prendere un taxi ....o l'autobus sempre che troviate nelle vicinanze(!!!!)un rivenditore di biglietti!Le camere dell'hotel sono pulite e abbastanza spaziose,come tutte della suddetta catena alberghiera.La colazione al mattino e' molto scarsa,nulla a che vedere con le mie precedenti esperienze.Il punto molto positivo di questo hotel è il personale che vi lavora,:diligente,gentile e molto professionale.Colgo l'occasione per ringraziare la ragazza della reception(Francesca) che ci ha risolto in pochissimo tempo un problema che avevamo al nostro letto(ricorrente nelle recensioni su questo hotel)facendoci cambiare stanza ed offrendoci a nome dell'hotel tre drink per il disturbo a noi arrecato.Questo vuol dire professionalita'!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ettore C, Direttore alle Novotel Venezia Mestre, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci resi partecipi della sua esperienza in Novotel.
Ci fa molto piacere che lei abbia elogiato la professionalità di un membro dello staff, mentre ci dispiace per la sua esperienza negativa con i trasporti pubblici.
Per quanto riguarda in materassi sono già stati oggetto di futuri investimenti e saranno sostituiti quanto prima.
Speriamo di averla ancora nostro ospite e la invito la prossima volta a chiedere i biglietti per i mezzi pubblici alla reception che ora dispone anche la possibilità di emettere titoli giornalieri.
Cordiali saluti

Ettore Cavallino
General Manager
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

non so dire se è interessante come posizione anche come turista a venezia, per per viaggio d'affari a mestre è in una zona strategica.

anche la gestione degi late arrival è fatta bene.

stanze larghe e pulite

parcheggio auto a pagamento (anche libero in zona)

non ho provato connessioni wifi, anche se dichiarata esistente

colazione a pagamento, ma abbondante

TASSA DI SOGGIORNO da pagarsi in loco !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Novotel Venezia Mestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Venezia Mestre

Indirizzo: Via Alfredo Ceccherini 21, 30174 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 75 hotel di lusso a Venezia
N. 125 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Venezia Mestre 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Venere, Travelocity, ACCOR, Expedia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Venezia Mestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Venezia Mestre Hotel Venice
Novotel Hotel Venice
Novotel Hotel Venezia Mestre
Novotel Mestre
Mestre Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Venezia Mestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.