“Grazioso e centralissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' San Polo

Hai aggiunto Ca' San Polo ai Preferiti
Ca' San Polo
3.5 su 5 Hotel   |   Sestiere San Polo 2696 | Calle de la Malvasia, 30125 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.49 di 383 hotel a Venezia
Ferrara, Italia
“Grazioso e centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Posizione strategica sia per il vaporetto sia per partire a piedi alla scoperta di Venezia (in 10 min. si è in piazza S. Marco). Tutto molto semplice ma anche molto pulito e in ordine. Personale essenziale ma molto disponibile. Colazione buona (caffè così così). Wifi gratuito. Possibilità di lasciare in deposito i bagagli per chi vuole partire di sera. Carina la terrazzina sul tetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Il giudizio "Eccellente" potrebbe sembrare una formalità, un modo per ringraziare e ricambiare la gentilezza e la familiarità che abbiamo respirato in questo piccolo hotel nascosto tra i canali e le calli. La realtà è che non è possibile, in coscienza, poter dare un giudizio meno positivo! Un ambiente elegante, sobrio e pulito che ha fatto da cornice ad uno dei week-end più belli passati con la mia ragazza. La stanza in cui abbiamo soggiornato è curata nei minimi particolari (l'arredamento, le tende, l'eleganza e la pulizia degli ambienti). La stessa eleganza che abbiamo ritrovato anche nella sala della colazione ed in tutta la struttura. Per noi è il punto di riferimento per il nostro ritorno a Venezia! Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Camera tripla spaziosa e pulita anche se un trave di legno ad altezza 1,80 cm a centro stanza non è il massimo per i movimenti delle persone alte. Locanda dagli spazi un po' angusti ma solo in quelli comuni. Sala colazioni adeguata, qualità breakfast buona. Struttura centrale ma non vicina a S. Marco e forse, per certi versi, è ancora meglio così. Zona tranquilla ma la locanda non è facile da trovare neanche con cartina e tom tom in mano. Personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

La mia è stata una bellissima esperienza. L'hotel si trova in un edificio storico, vecchio, che gli dà un certo charm... le camere sono veramente piccole pero molto belle! La sala colazioni e splendida, ha un bel terrazzo che offre un'immagine spettacolare dei tetti di Venezia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E' per quelli che preferiscono le piccole strutture ai grandi alberghi. Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Accogliente e pulito. Personale gentile e molto disponibile. Immediato ai principali punti di interesse. Fantastica l'altana e la vista sui tetti.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Sono appena tornata da un weekend a Venezia con il mio ragazzo. Abbiamo alloggiato in questo stupendo posto e ci siamo trovati benissimo. Come dicevano le altre recensioni un pochino difficile da trovare ma a Venezia niente è facile con tutti quei viottoli. Il personale è stato gentilissimo e la camera veramente confortevole; lo stile delle camere e dell'hotel è moderno ma nello stesso tempo ci sono le travi a vista che fanno proprio un bell' effettto. il bagno grande e pulito. La colazione è molto ricca!! Abbiamo speso pochissimo e abbiamo passato un fine settimana meraviglioso! lo consiglio molto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
FORLì
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

siamo stati due giorni in una bella stanza grande ben pulita, con il personale cortese, disponibile. eravamo in 5 (due adulti e cinque bambini), buona colazione, un bel bagno, una stanza con una trave quattrocentesca, tutta in stile veneziano. Insomma per 155 euro e' certamente la cosa migliore che si possa trovare a venezia

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca' San Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' San Polo

Indirizzo: Sestiere San Polo 2696 | Calle de la Malvasia, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 42 hotel romantici a Venezia
N. 69 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ca' San Polo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' San Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' San Polo Venezia
Hotel Ca San Polo
Ca San Polo Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' San Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.