“venezia é sempre venezia” 5 su 5 stelle

Cannaregio, 2283, 30121 Venezia, Italia   |
Classificato al n.27 di 436 B&B / Pensioni in Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
como
“venezia é sempre venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

situato nel centro di venezia permette di raggiungere qualsiasi principale punto in pochi minuti.
ponte di rialto, mercato del pesce molto caratteristico,canal grande alle spalle dell hotel ,piazza san marco, quartiere ebraico poco conosciuto e turistico ma da nn perdere.
cortesia disponibilita gentilezza e simpatia le principali caratteristiche di tutti i dipendenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Soggiorno da favola. La struttura è splendida: curata nei dettagli, pulitissima ed in "stile" deliziosamente veneziano (lampadari di murano, broccati rossi, soffitto a cassettoni). Praticamente è l'albergo che ho sempre immaginato se mai un giorno fossi riuscita a vedere Venezia con il mio amore. Ideale per una luna di miele o per una fuga d'amore nella città più evanescente e romantica del mondo (consiglio la stanza "superior" con vista sul canale)! Oltre alla bellezza oggettiva del palazzo (che si trova in posizione strategica) siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Ci hanno accolto benissimo, come si aspetta un caro amico che viene da lontano (e ci hanno dato un sacco di buoni consigli per vedere la vera "venezia", quella più autentica e poco turistica). La colazione è ottima, ricca ed abbondante. insomma, Ca'Gottardi è un posticino dove gustarsi la vita...e quando parti, speri di tornarci presto...prima o poi, come a casa di amici!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Cornice perfetta per un' indimenticabile luna di miele! La posizione è strategica e la struttura è di indiscussa bellezza, proprio quello che ti aspetti di trovare nella città più romantica del mondo, ma l'accoglienza che ci è stata riservata supera di gran lunga ogni aspettativa. Il personale è cordiale e disponibile a fornire ogni tipo di informazione, utilissimo soprattutto per chi non ha mai visitato Venezia. Le camere sono spaziose, confortevoli e, aspetto fondamentale, pulitissime. L'abbondanza e la varietà di scelta della colazione è la ciliegina sulla torta di un soggiorno perfetto che consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
PONTE DI PIAVE
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

complimenti a Luca e Fabio per l'accoglienza ci hanno fatto sentire a casa, la suite molto bella, curata nei particolari e pulita.
abbiamo riposato molto bene e la prima colazione in camera è stata una vera chicca, dandoci un dolce risveglio.
i consigli che abbiamo ricevuto dai ragazzi ci hanno permesso di conoscere e visitare una venezia particolare.
Sicuramente Ca Gottardi sarà meta dei ns prossimi viaggi
Complimenti ancora

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

sono stato 3 giorni indimenticabili a Venezia, in una cornice unica al mondo.
ho prenotato al Ca Gottardi, un boutique hotel vicino a Rialto, sono stato accolto dal proprietario che subito mi ha offerto un caffè, una bottiglietta d'acqua e della frutta fresca, e data la gornata afosa, è stata una manna dal cielo.
il profumo fresco e particolare mi ha introdotto alla luce che passava dalle enormi finestre della hall e la camera che mi era stata assegnata mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
l'eleganza dei tendaggi, la cura dei particolari e l'arte di ricevere sono stati gli elementi che mi faranno tornare in uno dei più bei hotel indipendenti che Venezia possa vantare.
lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Struttura splendida: antica casa veneziana del '600, con tappezzerie, marmi, porte e travi originali. Arredamento moderno e ricercato. La sala "relax" che affaccia sul canale fa quasi passare la voglia di uscire! Accogliente, riservato e tutto curato con molto gusto. Ottima anche la posizione: appena 10 min. a piedi dalla stazione. Consigliatissimo!! Cerco un difetto per rendere credibile la mia recensione...ma non lo trovo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho pernottato una sola notte, ma ringrazio gli amici che mi hanno consigliato Ca' Gottardi perchè ho trovato un albergo affascinate, in pieno centro, gestito da una parte con grande professionalità e dall'altra con straordinaria umanità da parte della proprietà.
Il prezzo poi ( ero terrorizzato all'idea di Venezia ...) è corretto.
Consiglio una visita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca' Gottardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Gottardi

Indirizzo: Cannaregio, 2283, 30121 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.27 di 436 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Splendia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Gottardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Gottardi Venezia
Hotel Ca Gottardi Venezia
Venezia Ca Gottardi
Ca' Gottardi Hotel Venezia
Ca` Gottardi Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Gottardi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.