“Consigliatissimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antiche Figure

Hai aggiunto Hotel Antiche Figure ai Preferiti
Hotel Antiche Figure
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce, 687 | Fondamenta S. Simeon Piccolo, 30135 Venezia, Italia (Santa Croce)   |
Offerte e Annunci
Book Direct=Get the Best!
Classificato al n.8 di 384 hotel a Venezia
Monza, Italia
“Consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata in questo hotel a maggio del 2011, seguendo il consiglio delle recensioni di tripadvisor e devo dire che ha superato le mie aspettative..ottima posizione, a due passi dalla stazione, accogliente, personale disponibile e simpatico..stanza molto carina, pulita e dai colori molto caldi..ci siamo sentiti subito a nostro agio e accolti..ci hanno consigliato dei ristorantini carini, con un ottimo rapporto qualità-prezzo..lo consiglio e sicuramente ci torno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

2.224
1.550
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in moto nel vicino p.le Roma ed abbiamo veramente apprezzato la comodità della struttura per la vicinanza dal parcheggio. Accoglienza impeccabile e camere davvero premurosa. Checkpoint in e via.... Pronti per la baccarata! Camere eleganti ed in tipico stile veneziano. Ci hanno anche offerto la suite con un piccolo sovrapprezzo che pero' non abbiamo preso. Gentilissimo il personale nel consigliarci eventi, locali e ristoranti. Colazione discreta in ambienti un po' sacrificati ma con tanta buona volontà del personale. Un problema in camera dei nostri amici gestito in grande stile dallo staff.

Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho alloggiato presso l'hotel Antiche Figure in un gelido weekend di gennaio con mia figlia (Venezia sotto una lieve nevicata è magica).
Ci siamo trovate benissimo e confermo tutte le precedenti utilissime recensioni di Tripadvisor.
La posizione dell'hotel è perfetta e comoda per tutto. La camera era un gioiellino: accogliente, pulita e calda (particolare non indifferente data la temperatura polare di quei giorni).
Buona la colazione e davvero gentilissimi alla reception.
La consiglio e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

La posizione dell'hotel è eccellente, a pochi metri dalla stazione e dalle fermate delle linee principali del vaporetto. Il personale è cortese e disponibile, la nostra camera, all'ultimo piano, era arredata con gusto e dall'aspetto curato, il letto discreto. In più la camera aveva un piccolo LCD e frigobar. Impianto di condizionamento un pò rumoroso.
La colazione è discreta, ma con un succo d'arancia di qualità migliore e con la Nutella al posto della Nutkao sarebbe già di molto più piacevole. C'è anche free wi-fi nella hall.
Nel complesso una ottimo rapporto qualità prezzo (circa 150 Euro al giorno per la camera doppia con colazione) per una città incredibilmente cara come Venezia. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho pernottato con la mia famiglia Moglie e figlio in questa struttura consigliata da una amica.
Hotel molto bello in stile veneziano, elegante, raffinato curato e molto pulito.
La posizione è centralissima comodissimo per chi arriva in treno la stazione è di fronte all'albergo, ma molto comodo anche per chi arriva in aereo, infatti arrivati a piazzale Roma la struttura dista a soli 5 minuti a piedi.
La stanza con tre finestre dava sul Canal Grande, luminosa e molto grande come del resto il bagno.
Il personale molto gentile e disponibile ad ogni informazione.
La colazione è ottima ed abbondante.
Sicuramente ci ritorneremo lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a Venezia solo un giorno e una notte, ma e' stato Fantastico. Siamo arrivati in hotel verso le 11.30.
La struttura è elegante, pulita, molto curata: la nostra stanza spaziosa e accogliente, in stile veneziano con il colore blu predominante e un bel bagno grande con doppio lavandino. Inizialmente la stanza prenotata non era questa, ma all'arrivo ci hanno detto che se volevamo potevamo scegliere un altra camera. Cosi ci hanno fatto visitare almeno 3 camere e alla fine abbiamo scelto quella con vista sul canal grande pagando la differenza di 20 euro. Le camere erano molto pulite, abbiamo gradito anche l'assenza di rumori. A tutti questi aspetti positivi aggiungiamo il "tocco in più" dato dall'accoglienza: tutto il personale della reception ha dimostrato di possedere doti umani e professionali non indifferenti ... sono particolarmente attenti ai clienti, riescono a cogliere le necessità di ognuno fornendo indicazioni, suggerimenti, indirizzi, quasi personalizzati con un entusiasmo contagioso.
Ci siamo trovati veramente bene. Spero di ritornarci e lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due giorni in una bellissima camera con 3 finestre sul Canalgrande.
E' di fronte alla stazione, a due passi dalla fermata di tutte le linee del vaporetto.
L'accoglienza è ottima, lo staff è gentilissimo e prodigo di consigli e suggerimenti per ristoranti ed itinerari. Noi abbiamo trascorso su loro consiglio il primo pomeriggio nella zona del ghetto, un itinerario al di fuori delle classiche mete turistiche e che consigliamo assolutamente.
La camera è ben arredata, pulita, silenziosa e confortevole. La colazione è ottima ed abbondante. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Ai Mori d'Oriente Hotel
Ai Mori d'Oriente Hotel
N. 19 di 384 a Venezia
4.5 su 5 stelle 1.225 recensioni

Conosci Hotel Antiche Figure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antiche Figure

Indirizzo: Santa Croce, 687 | Fondamenta S. Simeon Piccolo, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Venezia
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 8 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antiche Figure 3*
L'hotel Antiche Figure si trova in un palazzetto storico del XV secolo affacciato su Canal Grande, appena dietro un antico Stazio di Gondole, le classiche imbarcazioni veneziane. Vicinissimo ai punti di arrivo della città, Piazzale Roma (collegamenti da e per Aeroporti: Marco Polo e Treviso parcheggi) - Stazione Ferroviaria (S. Lucia) - Porto di Venezia, è il punto di partenza ideale per avventurarsi fra calli e campielli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antiche Figure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antiche Figure Venezia
Antiche Figure Venezia
Antiche Figure Hotel Venezia
Antiche Figure Albergo Venezia
Venezia Hotel Antiche Figure
Antiche Figure Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antiche Figure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.