“Un weekend...da luna di miele!” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Palazzo Barocci

Hai aggiunto NH Palazzo Barocci ai Preferiti
NH Palazzo Barocci
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco, Corte dell'Albero 3878 A | Rialto Bridge, I 30124 Venezia, Italia (Nome precedente: NH Manin Hotel) (San marco)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.42 di 382 hotel a Venezia
Verona, Italia
“Un weekend...da luna di miele!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Ho trascorso un weekend con il mio fidanzato a Venezia, alla ricerca della perfetta atmosfera romantica ed elegante, e devo dire che questo hotel ha decisamente superato le mie aspettative, che erano già alte! Meravigliosa la struttura da poco rinnovata, posizione perfetta sul Canal Grande, staff più che disponibile e cortese...insomma, un sogno! Il weekend veneziano che tutti si aspetterebbero! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lissone
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

L'Hotel in questione era aperto da 1 giorno e non tutto ha funzionato alla perfezione. Ho comunque trovato molta disponabilità e attenzione da parte del direttore per risolvere i problemi purtroppo incontrati.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo nuovissimo hotel in occasione del ponte del 2 giugno. Dire che ci siamo trovati come a casa è riduttivo. Eravamo con un bimbo di un anno che è stato coccolato da tutto il personale sempre disponibile ad ogni nostra necessità. L'hotel è stato interamente ristrutturato ed è stato aperto proprio il giorno prima del nostro arrivo; si trova davanti alla fermata del vaporetto S.Angelo, per cui è comodissimo sia per chi arriva dall'aeroporto con l'Alilaguna sia per chi utilizza il vaporetto per visitare Venezia.
Le camere erano pulitissime e molto luminose, inoltre nei loro bagni sono presenti delle docce molto comode.
La colazione, che viene servita sia all'interno sia in un delizioso giardino, è semplicemente spettacolare; presenta infatti un'ampia varietà di scelta dal dolce al salato, inoltre ottima è l'idea di proporre un angolo di live cooking da dove poter ammirare i piatti salati preparati dallo chef.
L'hotel dispone inoltre di una sala dotata di una tv maxi schermo ed un angolo dove in qualsiasi momento della giornata si può leggere un libro in tutta tranquillità ed allo stesso tempo degustare bevande e snack messi a disposizione degli ospiti.
Siamo riusciti anche ad avere un late check out, utile avendo un bimbo piccolo ed il volo di rientro in serata.
Concludo ringraziando e facendo i complimenti al direttore ed al suo staff; la città di Venezia è meravigliosa, ma l'NH Palazzo Barocci ci ha regalato un motivo in più per tornare ad ammirare la laguna veneta!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel appena ristrutturato la prima settimana di giugno. Fantastico! Camere meravigliose e dallo stile unico, molto confortevoli, colazione eccezionale con postazione show coocking, personale giovane e sempre molto attento e disponibile, ambiente curato, elegante e moderno. Al nostro arrivo in struttura il Direttore ci ha accolti mettendosi a nostra disposizione per ogni nostra domanda, e ha voluto salutarci al momento della partenza. Piccoli gesti che danno ancora più valore al soggiorno. Davvero una splendida esperienza, da ripetere!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
LISSONE
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Siamo stati in qs stupendo albergo per il ponte del 2 giugno. Un albergo appena ristrutturato che offre un servizio ed una pulizia delle camere eccezionali. Personale preparato e cordiale. Posizione fantastica sul canal grande con la fermata del vaporetto ( s.Angelo ) praticamente davanti all'ingresso dell'hotel, per cui comoda per chi arriva in treno a S.Lucia ( linea 1 ) o comunque come base di partenza per le varie escursioni in tutta Venezia.
Da tornarci.

Consiglio sulle camere: La deluxe hanno un ampia doccia con cromoterapia
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Palazzo Barocci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Palazzo Barocci

Indirizzo: San Marco, Corte dell'Albero 3878 A | Rialto Bridge, I 30124 Venezia, Italia (Nome precedente: NH Manin Hotel)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel romantici a Venezia
N. 26 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — NH Palazzo Barocci 4*
Concedetevi una vacanza fantastica all'hotel NH Manin di Venezia. Affacciato sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto nel cuore della città di Venezia, l'hotel NH Manin ha un molo privato dove potrete attraccare in motoscafo o in gondola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Booking.com, Lastminute, EasyToBook, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Palazzo Barocci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manin
Nh Manin Hotel Venezia
Manin Venecia
Manin Hotel Venezia
Venezia Nh Manin Hotel
NH Palazzo Barocci Venezia
Nh Hotels Venice
Nh Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di NH Palazzo Barocci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.