“Buona posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.248 di 384 hotel a Venezia
Rimini, Italia
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La migliore caratteristica di quest'albergo è la posizione, molto pratico per raggiungere il centro di Venezia con fermata di autobus a pochi metri. Per il resto è una struttura decente per chi cerca qualità senza spendere troppo negli alberghi più centrali. Camera e bagno puliti e comodi, personale gentile e disponibile, forse la prima colazione non è proprio degna di un quattro stelle (scarsa varietà). Il posto auto gratuito, per chi va a Venezia, è una salvezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Cerea, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Sono stato in questo albergo per motivi di lavoro. E' passato un po' di tempo dalla mia ultima visita. Stavano facendo dei lavori di ammodernamento per cui il mio giudizio potrebbe essere superato. Anch'io ho avuto l'impressione che 4 stelle stelle fossero troppe anche se le camere, pur con un arredamento retrò, erano pulite e confortevoli. Una pecca è costituita dalla colazione: a me sono state fornite brioches industriali confezionate e non erano presenti ne burro ne marmellate. Posizione molto ravvicinata rispetto alla stazione di Mestre.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Ad Ottobre per un week-end nella bella Venezia, sono stato presso l'hotel Lugano Torretta. Da subito ho notato la vicinanza alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre situata a poche centinaia di metri, pochi passi, il sottopassaggio e si è direttamente in stazione. Penso che il treno sia il mezzo più comodo per raggiungere Venezia in quanto si evitano le lunghe code stradali anche con il bus, soprattutto nel fine settimana, poi perchè da Venezia- Mestre partono treni ogni 5/8 minuti il costo del biglietto ferroviario è di 0,90 Euro a tratta.
La mia camera una matrimoniale spaziosa e comoda discretamente arredata non era male, l'unica pecca e che le camere non sono molto insonorizzate e se i vicini sono rumorosi si rischia di avere problemi, ma ho avvisato la reception che hanno risolto subito il problema, in quanto che il personale del ricevimento è molto gentile e professionale.
Raccomando questa struttura a chi vuole visitare Venezia spendendo meno ed avendo una buona sistemazione nella vicinanze della stazione ferroviaria.
Sicuramente nei miei prossimi viaggi a Venezia terrò in considerazione l'hotel Lugano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano-Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

è in fase di restauro, nel frattempo ti becchi i disagi di questi lavori. la hall fa abbastanza impressione, molto moderna, non bella. l'ascensore è ancora da rifare e assolutamente la cosa che ti fa impressione subito è la moquette che ricopre tutte le pareti..(rosa!).le camere sono ampie e già rimodernate (tranne il tv microscopico). il bagno è stata una tortura con un doccino che faceva impazzire, così come il phone che andava a due all'ora...(in un 4 stelle il phone mettetelo "vero" e non quegli antipaticissimi tubi). per il resto ha la fermata del bus vicino per andare fino a piazza roma a venezia, punto di partenza per una bella escursione nella città lagunare. per il resto, non lo so se ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

e' vicinissimo sia alla stazione di mestre che alla fermata dei pulman actv
e' convenientissimo l'abbonamento plurigiornaliero che permette l'accesso illimitato ai traghetti, isole comprese murano-burano torcello ma anche alle minori , compreso pulman per venezia.
noi siamo stati tre notti la camera e lì arredamento erano belli, bagno nuovo
l'albergo e' in ristrutturazione rumori non ne abbiamo sentiti - se non per altri ospiti incivili - forse anche per il periodo ''festivo'' 29/4 1/5 e visto anche che durante la giornata non eravamo in camera. il personale piu' che gentile
forse 4 stelle sono troppe, ma il rapporto qualita'.prezzo e' buono
si mangiava benino alla pizzeria capri a circa 5 minuti a piedi pizze, calzoni, ma anche carne e pesce prezzi buoni (la margherita 4 euro) un primo normale 5.6 euro

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Vi ho soggiornato per una notte; posto comodo a due passi dalla stazione di Venezia Mestre, attualmente la hall dell'albergo è in ristrutturazione e da quanto si può vedere le premesse lasciano ben sperare in un miglioramento... ma lgli ascendosri e le camere sono rimasti a "diversi anni fa" (oltre che le camere piuttosto piccole)... per il resto l'albergo è pulito e le colazioni discrete.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

L'hotel è ottimo per visitare Venezia. E' infatti a 3 minuti a piedi dalla stazione di Mestre.
La quarta stella però è stata regalata. Struttura vecchia, ascensore fatiscente, colazione da 2 stelle. Il personale è cordiale e gentile.
Il ristorante è sempre stato chiuso.

Un ottimo 3 stelle insomma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lugano Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lugano Torretta

Indirizzo: Via Rizzardi 11, 30175 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 90 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Lugano Torretta 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lugano Torretta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Passo Del Tonale Meteo
Hotel Lugano Torretta Venezia
Venezia Hotel Lugano Torretta
Lugano Torretta Albergo Marghera
Lugano Torretta Hotel Venezia
Lugano Torretta Venezia
Lugano Torretta Venice
Lugano Torretta Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Lugano Torretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.