Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“A due passi da piazza San Marco..” 4 su 5 stelle
Recensione di All'Angelo Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto All'Angelo Hotel ai Preferiti
All'Angelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco 403, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.236 di 383 hotel a Venezia
Novara
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
“A due passi da piazza San Marco..”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Sono stata all'Angelo Hotel per la notte di capodanno.
Albergo molto bello,personale molto gentile,disponibile e accogliente.
Camera molto bella (junior suite) e bagno molto spazioso.
Otiima posizione a due passi da piazza San Marco.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Gentili Signori,

grazie per l'ottima recensione.
Siamo contenti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel All'Angelo.
Confidiamo di avervi di nuovo come clienti in un prossimo fututo.
Reservation Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

499 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    119
    171
    105
    54
    50
Vedi recensioni su
93
245
17
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
padova
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Ho avuto il piacere di soggiornare per un week end presso l'hotel All'Angelo di Venezia e devo dire di aver trascorso due giorni davvero piacevoli. L'albergo è in ottima posizione, a due passi da Piazza San Marco, con un rapporto qualità prezzo davvero interessante !
Il personale davvero disponibile e simpatico, soprattutto al ristorante dove si possono gustare delle ottime specialità locali in un'atmosfera calda e accogliente. Abbiamo poi avuto lo sconto del 15% per poter cenare nell'adiacente wine bar !!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Posizione lodevole...ottima pulizia generale degli ambienti. Cortesia ad alti livelli. Pur essendo un 4 stelle, a Venezia non è facile trovarne di così buoni. Le sue 4 stelle le vale!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

E' situato in uno degli angoli più caratteristici di Venezia, a due passi da Piazza San Marco.
L'ideale per chi vuole vedere Venezia senza doversi spostare troppo.
La stanza era accogliente. Lo staff molto gentile e disponibile. Bellissimo il secondo ingresso "marino" e molto utile la possibilità di utilizzare il motoscafo-taxi privato.
L'albergo dispone di un ristorante ma è aperto al pubblico e nella media dei locali veneziani, ovvero abbastanza turistico.
Cosa mi è piaciuto di più:
La posizione e l'approdo da mare
Cosa mi è piaciuto di meno:
la cena al ristorante

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2008

Abbiamo prenotato con venere.com di cui spesso usufruiamo e non ha mai disatteso le aspettative. Il prezzo della camera indicato includeva la prima colazione tuttavia al check-out ci è stato addebitato la colazione, il costo del servizio in camera (eh va bene), il costo di 2 spremute (non ci è mai capitato in hotel da una a 5 stelle in tutto il mondo): il tutto per ben 44 euro.

Verso sera facendo la doccia ci rendiamo conto che lo scarico non funziona quindi, per evitare che il bagno venga allagato, facciamo tutto rapidamente. Uscendo per la cena avvisiamo il concierge richiedendo un intervento effettuabile con un semplice sturalavandini. La mattina seguente il problema non è stato risolto senza alcun avviso. Sottolineando la cosa al check-out siamo stati liquidati con un semplice "Provvederemo".

La pulizia della camera lasciava a desiderare al punto che abbiamo trovato, calpestandolo con le scarpe ai piedi (fortunamente), un bel pezzo di vetro vicino al letto.
Il frigo bar era chiuso, hanno provveduto ad aprirlo... peccato che le bevande all'interno siano rimaste calde perchè il frigo era guasto.

Tutto può capitare ma la scarsa sensibilità e la superficialità del personale nel rispondere a queste lamentele è stata la cosa più irritante. Un semplice sconto in casi come questi non dovrebbe nemmeno essere richiesto ma dovrebbe essere una regola per chi eroga servizi del genere. A noi sarebbero bastate delle semplici scuse.

L'OTTIMA POSIZIONE, DA SOLA, NON GIUSTIFICA AFFATTO LE 4 STELLE DI QUESTO ALBERGO CHE CONSIDERIAMO DI BASSO LIVELLO!

SCONSIGLIATO!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Prenotato Online con Venere.com, di cui mi sono fidato in passato....
Siamo arrivati alla reception alle 12,00, dopo aver attraversato un vicolo puzzolente di fritto e pesce dietro San Marco. Camera pronta dalle 14,00, ci informano; facciamo check in, lasciamo i bagagli e andiamo a fare una passeggiata.
Torniamo alle 15,00, prendiamo le chiavi ed andiamo in camera (matrimoniale). Aperta la porta siamo soppraffatti da un ondata di calore; cerco il pannello dell'aria condizionata, pensando che qualcuno ha lasciato il riscaldamento acceso ma non si accende o non funziona. Apro le finestre e vedo che ci sono impalcature a filo finestra (quindi impossible dormire a finestre aperte la sera) e piccioni sul tetto difronte che altro non aspettano. Sui muri e sullo specchio della camera ci sono zanzare schiacciate recentemente e sulla moquette una serie di macchie degne di un episodio di CSI. Il letto matrimoniale (richiesto in prenotazione) è fatto con due piccole brandine corte appaiate da un lenzuolo. Io sono 1,78 e da sdraiato mi sbucavano i piedi di oltre 20cm. Torniamo alla reception per dire che vorremmo un altra camera, con dei veri letti, (anche non matrimoniale) e l'aria condizionata (visto che era il 28 Aprile e c'erano 29 gradi fuori), ma ci rispondono che non ne hanno altre disponibili e l'aria condizionata non funziona per via del Comune (?); allora chiedo uno sconto sul prezzo della camera (€. 200/notte) e per lo meno un ventilatore per il caldo e un VAPE per le zanzare. Non possono fare nulla!
Usciamo ed in quattro e quattr'otto troviamo un altro albergo (A la Commedia, verso il Rialto un vero 4 stelle, con l'aria condizionata "a palla") nuovissimo, bellissimo suggerito da degli Americani a cui avevamo raccontato la nostra sventura. La cosa incredibile è che era allo STESSO PREZZO di €. 200 a notte della topaia "All'Angelo" con le zanzare! Siamo tornati ed informato la reception che saremmo andati via il giorno dopo e che la camera non ci interessava più per due notti visto le condizioni. Mi hanno fatto pagare a prezzo pieno tutte e due le notti (€. 400), nonostante le lamentele!
NON SI PUO' PRENDERE LA GENTE IN GIRO!
Ho pagato con carta AMEX, ed ho poi chiamato il servizio clienti, esposto le mie ragioni di rifiuto del pagamento della seconda notte e mi sono fatto rendere i soldi della seconda notte da loro! Almeno qualcuno si è fatto intendere!
A la Comedia siamo stati beinissimo!

  • piaciuto di più — Assolutamente niente
  • piaciuto di meno — Tutto, servizio scortese, camere fatiscenti, ambiente sporco e puzzolente
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
All_Angelo, Direttore Hotel alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2008
I profumi di una città possono piacere o meno, incluso quelli di fritto ad ora di pranzo, molto soggettivo. L'orario di check in è espressamente indicato prima della prenotazione duqnue conosciuto al cliente ma ovviamente in caso di disponibilità la camera è consegnata prima del previsto. Ci sono regole che determinano i tempi entro i quali i pubblici esercizi possono attivare o disattivare riscaldamento ed aria condizionata. Certo poi che seguire o meno le normative è discrezione individuale. Siamo sempre molto attenti alla pulizia delle camere e la media alta delle valutazioni lo dimostra. Ci auspichiamo una possibile seconda visita per poterci dimostrare all'altezza della concorrenza.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Boston, Massachusetts
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Prima di riuscire a trovare l’albergo abbiamo dovuto domandare a un paio di persone del luogo dato che si trova lungo uno di caratteristici vicoletti, ma dopo non abbiamo avuto più problemi. L’hotel si trova vicinissimo a San Marco e la camera era molto migliore di quanto non ci aspettassimo.
Il bagno era spazioso e ben attrezzato. In bassa stazione il prezzo della camera, €70, era imbattibile.

A proposito, la camera aveva sulle pareti dei bei dipinti.
L’unico problema, anche se davvero poco importante, era causato dalle zanzare (in dicembre!) che invadevano la camera quando aprivamo la finestra del bagno per far cambiare aria.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci All'Angelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Angelo Hotel

Indirizzo: San Marco 403, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Marco
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 84 hotel di lusso a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €78 - €456
Categoria hotel:4 stella/e — All'Angelo Hotel 4*
Numero di camere: 57
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Angelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel All Angelo Venezia
Albergo All Angelo
All Angelo Albergo Venezia
Venezia All'angelo Hotel
All'angelo Venecia
Allangelo Hotel
All'Angelo Hotel Venezia
All Angelo Hotel Venice
Angelo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di All'Angelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.