“Ottimo hotel dalla posizione strategica!” 5 su 5 stelle

All'Angelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco 403, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.233 di 382 hotel a Venezia
Lugano
“Ottimo hotel dalla posizione strategica!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

L' Hotel è realmente a 2 passi da Piazza San Marco con camere pulite e curate. Codialissimo tutto il personale dell'albergo, sempre disponibile.
Oltretutto noi che viaggiamo sempre col nostro cagnolino, abbiamo trovato un'ottimo hotel che accetta gli animali.
Degno di nota anche il ristorante dell'albergo, che propone piatti tipici della cucina veneta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo molto contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente nel nostro Hotel in un prossimo futuro, vi riserveremo un trattamento speciale come cliente abituale.
Cordiali saluti

514 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Ci siamo andati in gruppo a febbraio e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è bello, pulito e accogliente, il personale sempre disponibile ed è a due passi da piazza S. Marco. La colazione a buffet era ottima (le torte erano la fine del mondo) forse era un po' piccola la sala. Molto romantica e di effetto l'entrata direttamente con la barca sul canale anche se si può tranquillamente arrivare a piedi da S. Marco. Le camere erano ben arredate con un bagno molto spazioso. Sicuramente se torno a Venezia vado a colpo sicuro con questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

L'hotel è im una posizione centrale e comodissima, essendo proprio dietro a Piazza San Marco.
Si è subito accolti dall'estrema gentilezza e disponibilità del personale. Camera comoda con splendida vista sul canale. Bagno spazioso e pulito.
Colazione varia ed abbondante con ottimi dolci. L'unico neo è che le bevande calde venivano servite dalla macchina automatica. La seconda mattina è finito il latte da subito e non è stato rifornito, quindi niente cappuccio o caffè macchiato. Peccato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2011
Gentili Signori,

vi ringraziamo molto per la splendida recensione. Siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Venezia nel nostro Hotel. E' la nostra soddisfazione maggiore sapere di aver dato un buon servizio ai nostri clienti.
Le bevande calde a Colazione sono servite dai dispenser ma è sempre comunque possibile chiedere assistenza al nostro personale qualora mancasse o si desiderasse qualcosa in particolare.

Confidiamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro.
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Hotel a 4 stelle ideale per trascorrere dei giorni a Venezia. Posizione ottima,praticamente dietro piazza s.Marco,camere ben pulite e signorili, buona colazione e vista sul canale.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
All_Angelo, Booking Dept. alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2010
Gentile ospite,
La ringraziamo per l'ottima recensione!
Siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno con noi a Venezia e speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro.
Cordiali saluti,
Booking Dept.
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Sono stata all'Angelo Hotel per la notte di capodanno.
Albergo molto bello,personale molto gentile,disponibile e accogliente.
Camera molto bella (junior suite) e bagno molto spazioso.
Otiima posizione a due passi da piazza San Marco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
All_Angelo, Reservation Manager alle All'Angelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Gentili Signori,

grazie per l'ottima recensione.
Siamo contenti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno all'Hotel All'Angelo.
Confidiamo di avervi di nuovo come clienti in un prossimo fututo.
Reservation Manager
padova
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Ho avuto il piacere di soggiornare per un week end presso l'hotel All'Angelo di Venezia e devo dire di aver trascorso due giorni davvero piacevoli. L'albergo è in ottima posizione, a due passi da Piazza San Marco, con un rapporto qualità prezzo davvero interessante !
Il personale davvero disponibile e simpatico, soprattutto al ristorante dove si possono gustare delle ottime specialità locali in un'atmosfera calda e accogliente. Abbiamo poi avuto lo sconto del 15% per poter cenare nell'adiacente wine bar !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Posizione lodevole...ottima pulizia generale degli ambienti. Cortesia ad alti livelli. Pur essendo un 4 stelle, a Venezia non è facile trovarne di così buoni. Le sue 4 stelle le vale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci All'Angelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su All'Angelo Hotel

Indirizzo: San Marco 403, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 84 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — All'Angelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Cheap Tickets, Priceline, Hotels.com, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, getaroom.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Angelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel All Angelo Venezia
All Angelo Albergo Venezia
All'Angelo Hotel Venezia
All Angelo Hotel Venice
Angelo

Se siete i proprietari o gestori di All'Angelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.