“Delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Locanda Fiorita

Hai aggiunto Hotel Locanda Fiorita ai Preferiti
Hotel Locanda Fiorita
1.0 su 5 Hotel   |   Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Offerta Speciale
Special Autumn Winter
Classificato al n.126 di 383 hotel a Venezia
Orbetello, Italia
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo passa un week-end in questa locanda e sinceramente siamo rimasti delusi: dalla foto sembra un piacevole albergetto rimesso a nuovo e "fiorito". Invece, no! Forse sarà perchè siamo stati in inverno e non c'era nessuna pianta (anche se esistono i sempreverde) e l'aspetto esteriore era molto degradante. La nostra era una camera semplice ma purtroppo dietro la reception e con i muri talmente sottili da sentire tutto. La colazione è servita come se fossimo al bar su di un vassoio in camera (non c'è sala colazioni) in cui erano disposti, oltre ai cappuccinin biscotti, fette biscottate e cornetti confezionati: tutto qui.
Sandra e Fabio

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Locfior, Responsabile reception alle Hotel Locanda Fiorita, ha risposto a questa recensione., 31 dicembre 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto per la sua recensione. Siamo sempre lieti di prendere nota di qualsiasi commento ricevuto, in modo da migliorare costantemente il servizio offerto.
Nello specifico, siamo profondamente dispiaciuti per averVi arrecato una simile delusione, e speriamo vivamente che il vostro soggiorno a Venezia non ne abbia risentito.
Da parte nostra ci sentiamo tuttavia in dovere di rimarcare che, anche se nel periodo invernale la vegetazione esterna allo stabile non è per forza di cose al massimo della sua fioritura, ci appare pur sempre una cornice adeguata al contesto in cui è inserito l'albergo (Campiello Nuovo).
Anche per quanto riguarda il servizio di colazione, non avendo mai ricevuto lamentele in tal senso, possiamo solo aggiungere che il servizio è ritenuto dalla gran parte della nostra clientela sicuramente adeguato agli standard di categoria.
L'assenza nei mesi invernali di un locale adibito alle colazioni, cosa del resto dichiarata sulle nostre brochure e sui canali pubblicitari, è generalmente accettata dalla ns clientela e largamente compensata da un servizio che nella gran parte dei casi è più che gradito (tè, caffè, cappuccino, fette biscottate, cornetti freschi, biscotti vari, yogurt, marmellate, succhi, ecc...).
L'impossibilità di incontrare l'approvazione di tutti i clienti è in ogni modo un'eventualità che chi fa il nostro mestiere deve sempre tenere in considerazione, e - sperando che decidiate di essere nuovamente nostri ospiti - vi aspettiamo con tutta la cordialità e l'ospitalità di sempre.

5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Mi ha portato il mio compagno per il mio compleanno facendomi una bellissima sorpresa. Occhi bendati dalla stazione Centrale di Milano e partenza di buon mattino. Arrivati a Venezia abbiamo raggiunto l'albergo in 10'' di vaporetto e 5'' a piedi. Albergo "graziosissimo" e romantico. Personale gentilissimo e disponibile. Il mio compagno aveva provveduto a farmi trovare le rose in camera e a farci prenotare un ristorante per la cena; il tutto eseguito con gusto e gentilezza. Posizione molto favorevole per visitare Venezia a piedi. E' stato un week end fantastico e indimenticabile! Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

un piccolo hotel moltol caratteristico dove si respira la vera aria di venezia. In pieno centro storico. Da non perdere

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Manchester
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Abbiamo apprezzato molto il nostro recente soggiorno alla Locanda Fiorita. È in tipico stile veneziano, molto particolare e originale. La posizione è comoda, vicino a tutte le principali attrazioni e alle fermate del vaporetto. Il personale era molto cordiale e disponibile. Questo posto è impeccabile. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo considerato che la città è molto costosa. Soggiorneremmo senza dubbio ancora qua e lo consigliamo a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Locanda Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Fiorita

Indirizzo: Campiello Novo - San Marco, 3457, 30124 Venezia, Italia
N. 135 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Locanda Fiorita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Genova
Venezia Locanda Fiorita
Venezia Hotel Locanda Fiorita
Hotel Locanda Fiorita Venezia
Locanda Fiorita Hotel
Locanda Fiorita Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Locanda Fiorita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.