“centrale, ma non all'altezza” 1 su 5 stelle
Recensione di San Marco Palace Suites

Hai aggiunto San Marco Palace Suites ai Preferiti
San Marco Palace Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Ponte dei Dai 875 | Piazza San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.250 di 383 hotel a Venezia
Piemonte
“centrale, ma non all'altezza”
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

fortunatamente abbiamo passato una sola notte in questo hotel, il rapporto qualità\prezzo è pessimo, una matrimoniale con un microletto, bagno cieco (e senza ventola) e doccia rotta.
E' sicuramente centralissimo, ma forse talvolta è meglio fare quattro passi in più piuttosto che ritrovarsi in strutture come questa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Business
pisa
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2009

8 alla posizione , 8 accoglienza alla reception , però per un 4 *stelle ...il buffet del mattino è : "....chi prima arriva prima macina !" alzatevi presto... se volete mangiare , per il resto puo' andare , per noi è stato un'affare anche il prezzo ..
ottima la vista sui canali di venezia

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
wonj
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 giorni al San Marco Palace e siamo rimasti molto soddisfatti sia dell'ubicazione che della camera. La colazione era buona, tutto il nostro gruppo ha gradito molto sia l’assortimento a disposizione che la quantità del cibo. La camera e il bagno erano pulitissimi. Sono d’accordo con chi ha detto che i letti e i cuscini erano duri, comunque siamo riusciti a dormire lo stesso, eravamo troppo stanchi per il viaggio e il clima afoso. La posizione era fantastica e in generale è stata un’esperienza molto positiva. Abbiamo chiesto come arrivare all’aeroporto sia al personale del turno di giorno, che a quello del turno serale, ricevendo risposte contrastanti. Gli addetti del secondo turno sembravano più gentili e disponibili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Birmingham UK
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2006

Abbiamo alloggiato al San Marco Palace per una settimana ed è stata una vacanza memorabile. Piazza San Marco era letteralmente a due passi dall’hotel, il Ponte di Rialto a 5 minuti a piedi (se si conosce la strada). Arrivare all’hotel partendo da San Marco è facilissimo: stando di fronte alla Basilica, prendete a sinistra, proseguite sotto il portico e, a metà strada, troverete un vicolo, il Sotoportego dei Dai; andate avanti fino al canale e poi girate a destra, l'hotel è all’angolo in fondo alla strada. Dopo aver passato la giornata in giro per siti turistici, l’aria condizionata in camera era proprio quello di cui avevamo bisogno. La colazione non era male, ma non troppo abbondante e, se arrivavamo sul tardi, i cibi caldi erano ormai freddi. Il secondo giorno si è verificato un inconveniente, abbiamo scoperto che c'era una perdita d'acqua dal soffitto, proprio sopra la porta d'ingresso della camera. Ci siamo rivolti alla reception, ma l’unico rimedio che hanno trovato, di comune accordo con chi si occupava delle pulizie, è stato quello di mettere un secchio vicino alla porta. La mia opinione è che lo staff dell’hotel è bravo, ma tra loro c’è qualche mela marcia, fate attenzione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Royal San Marco
Hotel al Ponte dei Sospiri
Hotel al Ponte dei Sospiri
N. 149 di 383 a Venezia
4.0 su 5 stelle 302 recensioni

Conosci San Marco Palace Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Marco Palace Suites

Indirizzo: Ponte dei Dai 875 | Piazza San Marco, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 94 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — San Marco Palace Suites 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Marco Palace Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Marco Palace Hotel Venezia
Venezia San Marco Palace Suites
San Marco Palace Suites Venezia
Hotel San Marco Palace Suites
San Marco Palace Hotel Venice
San Marco Palace Venice

Se siete i proprietari o gestori di San Marco Palace Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.