“stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Duodo Palace Hotel

Hai aggiunto Duodo Palace Hotel ai Preferiti
Duodo Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Minelli San Marco 1887, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.65 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho prenotato in questa struttura su booking.com ad un prezzo bassissimo per essere un hotel 4 stelle a 2 passi da p.zza S.Marco, non solo ma al nostro arrivo invece della camera standard ci hanno dato una suite con balconcino e vista sul Canale senza supplemento. La stanza era stupenda e attrezzatissima con accappatoi ciabatte spazzolini per denti,dentifriio, lametta schiuma da barba!!!la vista sul canale suggestiva e la pulizia impeccabile.
Il personale si è mostrato gentile e disponibile a fornirci tutte le informazioni utili su cosa visitare a Venezia omaggiandoci di una cartina stradale. Eravamo gli unici italiani in questa struttura. La colazione al buffet era ricca ed abbondante.... ottimi i croissant ai cereali freschi e friabili... i pancakes con sciroppo d'acero, le marmellatine nei mini vasetti in vetro,torte fatte in casa piadina ripena, la macedonia lo yogurt i cereali......e tante altre cose!!! Abbiamo mangiato così tanto a colazione che poi per pranzo ci siamo accontentati di 4 cicheti consumati in un tipico bacaro veneziano che in seguito recensirò.

Consiglio sulle camere: la mia stanza era la 307 ed era spettacolare... le altre non le ho viste
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti con il mio compagno. centralissimo a 5 minuti a piedi da piazza San Marco e dal ponte di rialto, a due passi dal teatro la fenice, ma allo stesso tempo riservato e lontano dalla confusione delle strade centrali! dalla nostra camera al primo piano abbiamo apprezzato una splendida vista sul canale... camera ampia, pulita, dotata di tutti i conforts! prima colazione ottima (cornetti, brioche, panini freschi, frutta e ancora tanto altro) servita in una saletta molto graziosa! personale gentile e disponibile! lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Posto centralissimo, dietro La Fenice e a 5mimuti da San Marco, entrata mto suggestiva dal canale, interni curati e ben arredati, bagno molto spazioso, tutto pulito, personale cortese e disponibile, colazione varia e abbondante....peccato, veramente peccato per quel l'odore di fumo che ci inondava non appena aperta la porta della nostra stanza! Tutto il resto perfetto!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
DUODO PALACE D, Direttore alle Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2015
Gentile Cliente,

la ringraziamo per le sue buone parole a seguito del suo soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo spiacenti per l'odore di fumo, può succedere che a volte le finestre dei corriodi vengano lasciate aperte e dall'esterno entrino odori sgradevoli.

Speriamo di poterla riospitare al Duodo Palace Hotel.

Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Eravamo in dubbio se pernottare in questa struttura perchè, dati alcuni numerosi commenti letti su booking.com, avevamo essenzialmente capito che la struttura non aveva un ritorno di qualità all'altezza del prezzo e che le colazioni erano pessime e scarse. Abbiamo nonostante tutto prenotato, mettendo in programma fin dall'inizio che avremmo fatto colazione fuori e saremmo state poco nell'albergo. Che dire! La sorpresa è stata enorme. Per quanto riguarda la stanza era molto carina, non esattamente quella che volevo, ma comunque un attico/mansarda con bellissima vista sulla citta', apprezzabile anche dalla piccola finestra sopra la vasca da bagno. Per il bagno vi erano due porte con una piccola anticamera nel mezzo, che si è rivelata molto comoda quando, la mattina alzandomi presto, non volevo svegliare mia madre col rumore della doccia. La stanza, la 503 credo, era dotata di lettore DVD!! (che abbiamo molto gradito una sera che stanche di camminare tutto il giorno abbiamo mangiato in stanza guardando il film Casanova ^^), mini bar, vasca da bagno e un kit di cortesia che piu' che di cortesia sembra un corredo nuziale. Insomma pantofole, rasoio, schiuma da barba, spazzolino e dentifricio, cuffietta, accappatoio e saponette e saponi a gogo'. I riscaldamenti erano sempre al massimo, sono stata tentata di chiamare la reception piu' volte per farli abbassare (purtroppo le stanze non hanno il riscaldamento autonomo) ma mia madre è freddolosa quindi mi sono limitata a bagnarmi il collo con un po' d'acqua ^^. Ma qui arriva il bello. Scendiamo per dare almeno una possibilità alla colazione, che su internet si leggeva fosse scarsa con le sole uova come piatto caldo, ma a pagamento. Si è vero, alcuni piatti caldi (riportati su di un menu sul tavolo col prezzo) sono a pagamento e pagare è il solo modo per avere una colazione a base di uova. Cosa che a mio parere non sembra per nulla scandalosa, ma sensata. Tuttavia di piatti caldi ce ne sono a montagne tant'è che ne io ne mia madre in tre giorni ce l'abbiamo fatta ad arrivare anche a pensare di chiederle ed io sono una golosa! Almeno tre scelte di croissant vari che possono essere tostati in un grill che viene messo li' a disposizione, yogurt, succhi di frutta, una piadina ripiena di formaggio e verdure!, torte, pani di diverse qualità, marmellate, affettati, formaggio, macedonia ed una scelta di bevande calde tra cui caffe', cappucino, té e cioccolata calda. Io non so cosa mangi di solito la gente che lascia commenti su booking, ma chiunque trovi la colazione al Duodo scarsa, ha sicuramente dei gravi problemi. Ma la cosa piu' bella di tutte è il personale. Veramente come stare in famiglia, ogni dipendente era pieno di attenzioni e sorridente. Sapevano chi fossimo a vista. Lasciando le chiavi e tornando sapevano il numero della nostra stanza senza che lo dicessimo. Il giorno prima di andare via, sapendo che eravamo in partenza, senza che ci avvicinassimo nemmeno alla reception, ci hanno fermati mentre salivamo per chiederci se potevano essere d'aiuto in qualche modo prenotandoci magari un taxi d'acqua. Come ultima cosa un particolare saluto alla dolcissima ragazza bionda che serviva le colazioni(Lorenza, credo), davvero premurosa, ed al signore coi capelli castani che lavorava in reception. L'albergo combina il lusso di un grande albergo con l'atmosfera intima di un piccolo hotel. L'unica pecca era lo schermo doccia semovibile....abbastanza fastidioso. L'entrata via terra è in un piccolo vicolo non trafficato ed e' molto silenzioso. All'uscita del vicolo vi sono due ristoranti ed il Teatro Fenice. Uno dei due ristoranti non solo è ottimo ma anche incredibilmente economico. Tra tutti gli alberghi a 4 stelle in cui sono stata, l'unico che ne merita almeno 5 e vale tutti i soldi spesi.Quando saremo a Venezia soggiorneremo unicamente qui.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

grazie infinite per la sua meravigliosa e minuziosa recensione sul personale e sulla struttura.

Non possiamo che essere felici nel sapere che la sua esperienza al Duodo sia stata più che positiva. Nonostante le brutte recensioni sul nostro conto siamo felici di poter far ricredere i nostri ospiti.

La ringraziamo nuovamente e non vediamo l'ora di poterla rivedere al Duodo Palace Hotel.

Distinti Saluti
Venice
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Ho soggiornato piu' volte al Duodo Palace e qui mi sento a casa. IL personale e' molto professionale, disponibile e attendo alle esigenze degli ospiti. La posizione e' ideale, a pochi passi da san marco ma un po' nascosto alla folla...sicuramente uno dei miei hotel preferiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
DUODO PALACE D, Direttore alle Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2015
Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua positiva esperienza a seguito del suo soggiorno al Duodo Palace Hotel.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.

5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Hotel spettacolare, nel centro di Venezia ma in una posizione tranquilla, con approdo sul canale. Ingresso favoloso e camera altrettanto. Servizio impeccabile, dalla colazione in stanza all'aperitivo. Sono stati dei giorni indimenticabili. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
DUODO PALACE D, Direttore alle Duodo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2015
Gentile Cliente,

siamo molto felici che il suo soggiorno sia stato indimenticabile.
La ringraziamo per averci reso partecipe della sua soddisfazione a seguito del suo recente soggiorno al Duodo Palace Hotel.

Ci auguriamo di poterla rivedere nuovamente.

Distinti Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015

Il titolo parla da solo l'hotel è ben posizionato a pochi passi da san marco e in una zona che nn è soggetta all acqua alta, il personale è molto cortese e disponibile la colazione nella media la struttura in pieno stile veneziano..state attenti ai colombi aprendo la finestra e indossate sempre la maschera a Venezia è d'obbligo..

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione a seguito del recente suo soggiorno al Duodo Palace Hotel.

Siamo felici che abbia apprezzato la struttura e la bellissima città di Venezia.

Speriamo di poterla rivedere nuovamente.

Cordiali Saluti

Conosci Duodo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duodo Palace Hotel

Indirizzo: Calle Minelli San Marco 1887, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 37 hotel per famiglie a Venezia
N. 42 hotel di lusso a Venezia
N. 58 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Duodo Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Otel, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duodo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duodo Palace Hotel Venezia
Venezia Duodo Palace
Duodo Hotel Venice
Hotel Duodo Palace
Duodo Palace Venice

Se siete i proprietari o gestori di Duodo Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.