“BELLO, PULITO E OTTIMA POSIZIONE!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ca' dei Conti

Hai aggiunto Ca' dei Conti ai Preferiti
Ca' dei Conti
4.0 su 5 Hotel   |   Castello 4429 | Fondamenta del Rimedio 4429, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.189 di 384 hotel a Venezia
Roma
“BELLO, PULITO E OTTIMA POSIZIONE!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel molto bello in classico stile veneziano, camere accuratamente arredate e davvero pulite. Magico il bagno con idromassaggio che regala un momento romantico e rilassante ad una visita nella città romantica per antonomasia.
La posizione è buona, proprio a 5 minuti a piedi da P.zza S.Marco, 10 minuti dal Ponte di Rialto e vicinissimo alla fermata del vaporetto S.Zaccaria.
Personale cordiale e disponibile, solo la colazione, era buona, ma non eccessivamente varia.
Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelcadeiconti, Direttore alle Ca' dei Conti, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Buongiorno,

volevo ringraziare il nostro ospite. E' sempre uno stimolo a migliorare il sentire riconosciuti i propri sforzi.

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Questo Hotel è un’opportunità mancata per Venezia. Se ci soffermiamo sull’ubicazione, nulla da eccepire, si trova in un angolo delizioso e tranquillo alle spalle della Basilica di San Marco. La struttura però necessita di un risanamento globale, le camere sono di per sé gradevoli ma mal ripartite, il bagno è infinitesimale rispetto all’ampiezza del locale e rubinetteria e sanitari sono sicuramente da revisionare, davvero scomodi. La colazione è una vera delusione, inadeguata e sciatta, anche in una anonima pensione sanno fare di meglio. Il personale è gentile e disponibile ma non basta ad assolvere questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hotelcadeiconti, Direttore alle Ca' dei Conti, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Buongiorno, innanzitutto volevo ringraziarla per aver soggiornato presso la nostra struttura. Ho avuto modo di considerare le sua annotazioni ma non sono riuscito a comprendere cosa si intendesse per rubinetteria scomoda, essendo installata in hotel una rubinetteria in stile assolutamente ben funzionante. Per quel che riguarda la colazione, sicuramente ciascuno ha i propri gusti, però definirla inadeguata e sciatta credo che forse sia un pò eccessivo, considerando che forniamo una vasta varietà di alimenti: torte, croissant di 4 tipi, 2 tipi di muffin, 4 tipi di cereali, 4 tipi di affettati, 4 tipi di formaggi, 3 tipi di pane, frutta fresca, yougurt, 4 tipi di succhi, bibite calde, pane tostato, bacon, uova strapazzate, 8 tipi di marmellate differenti in confezioni di vetro, fette biscottate, crackers e molto altro. Inoltre effettuiamo rigorosamente un servizio al tavolo proprio per cercare di coccolare il cliente in uno dei momenti più importanti della giornata. Mi spiace realmente per il commento negativo e mi auspico di poterle dimostrare in futuro che la nostra struttura considera come prioritario il customer care.
San Diego, California
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Riporto la mia esperienza con questo hotel. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale con un'offerta non rimborsabile. Purtroppo il giorno prima di partire per il weekend il mio ragazzo subisce un incidente stradale abbastanza grave e finisce in ospedale.
Chiamiamo quindi l'hotel per disdire la prenotazione e per chiedere se è possibile, vista la situazione, spostare la data.
Ora, non ci aspettavamo certamente che ci ridessero indietro i soldi, visto che l'offerta non era rimborsabile. Tutto quello che chiedevamo era la sensibilità di comprendere la gravità dell'accaduto e magari la cortesia di spostare la data prenotata (cosa che effettivamente molti altri alberghi, con offerte simili, fanno, per una semplice questione di umanità).
Se anche ci fosse stato risposto cordialmente che ciò non era possibile, ci saremmo accontentati di una pur minima forma di gentilezza da parte del personale.
Invece, tutto quello che ci è stato detto è che solo il direttore dell'albergo poteva prendere una simile decisione, il quale però, a fronte delle nostre varie telefonate, non ha avuto neppure la sensibilità di rispondere o di farsi trovare, quanto meno per ascoltare ciò che avevamo da dirgli.
Abbiamo anche chiesto se era possibile contattarlo per mail, ma la risposta è stata: "No, non serve a niente".
Perciò, se prenotate una stanza in questo hotel non aspettatevi il minimo di umanità, qualsiasi cosa vi accada.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno, mi trova assolutamente sorpreso dal suo commento. Solitamente le prenotazioni non rimborsabili non permettono nè la cancellazione nè la modifica del soggiorno a fronte di un sensibile sconto (condizione ben evidenziata e sottoscritta dal cliente), anche al fine di giustificare il prezzo rispetto a chi paga per avere una certa flessibilità. Comunque nei casi estremi di malattie, infortuni o lutti siamo sempre comprensivi considerando l'importo pagato come deposito per un futuro soggiorno. Onestamente a gennaio ero in ferie ed al mio rientro non mi è stato segnalato il suo caso. Ad essere sincero trovo strano che le sia stato consigliato di non inviare una mail, a cui avrei certamente risposto (come faccio sempre) al mio rientro, ma comunque avrebbe anche potuto non ascoltare il "consiglio" datole. Purtroppo ho potuto rispondere al commento su tripadvisor solo ora in quanto ho avuto dei problemi di accesso.
Concludendo la prego di contattarmi per indicare i suoi estremi al fine di identificare la sua prenotazione e valutare la possibilità di utilizzare l'importo come deposito.
Pistoia (ITALY)
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel perché essendo bassa stagione aveva un costo accettabile. L'hotel è molto grazioso, pulito e curato, la posizione eccellente, me la camera assegnataci per quanto elegante era davvero minuscola e scomoda, buona al massimo per un soggiorno breve. Gli arredi sono comunque graziosi, il bagno per quanto piccolo, era nuovo e funzionale e dotato di ampia finestra. Sala colazione piacevole, colazione più che accettabile anche se il servizio lasciava a desiderare. Per concludere consigliato se preso a prezzo scontato, ma a tariffa piena valuterei altre possibilità!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti e devo dire di essermi trovata bene. Un pò difficile da trovare, ma silenzioso e particolare, con camere grandi e molto pulite. Gli spazi comuni sono rilassanti ed eleganti. Avevamo prenotato una camera classic grazie ad un'ottima offerta su un motore di ricerca, ma al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera attico all'ultimo piano. Era enorme e molto graziosa esteticamente, c'erano anche un tavolino e due poltrone oltre alla classica scrivania. Nota dolente il bagno: minuscolo! Ma comunque ben fornito e pulito. La doccia era vecchiotta, e il reflusso d'acqua un pò troppo debole. Letto comodissimo, ma riscaldamento autonomo difficile da regolare...la temperatura non scendeva sotto i 25 gradi e di notte si moriva di caldo! Abbiamo risolto spegnendola completamente. Avendo letto parecchie recensioni negative, ero abbastanza pevenuta sulla colazione, ma devo dire che mi sono dovuta ricredere. Certo, non era proprio fornitissima, ma ma di ottima qualità, e poi non ci si può aspettare un buffet principesco da un hotel con così poche camere! Il personale è gentile e professionale. Consigliato, soprattutto in caso di forte sconto.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le camere attico, sono troppo calde anche in inverno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Partiamo dagli aspetti positivi: la posizione e l'edificio storico che ospita l'albergo.
L'arredamento è un strano e mal riuscito connubio tra tradizionale veneziano (la parte migliore) e l'aspetto contemporaneo di alcuni complementi di arredo della reception che mal si combinano.
Accoglienza distaccata e confusa.
La camera assegnatami aveva l'ingresso direttamente dalla piccola sala colazione (con i rumori e gli odori che la circostanza comporta), era buia e triste nell'arredamento.
Il bagno era l'unica parte dell'alloggio ad essere piacevole e a dare l'impressione di essere ben pulito.
Colazione assai scarna (se volevi uova e bacon c'era un supplemento di 2,5 Euro).
Non degno di quattro stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Non posso dire di essermi trovato male in questo hotel, ma in tutta sincerità ho ben diversa esperienza di 4 stelle, anche nella stessa Venezia. Ho prenotato e soggiornato in una "Querini comfort", sapevo che sarei stato alloggiato in una depandance (peraltro situata in campiello molto tranquillo e silenzioso, nonché aderente a piazza S. Marco, punti di forza non da poco), ma qualcosa mi ha deluso. Ho avuto la camera solo alle 14,40 (gli ospiti devono lasciare le stanze entro le 12, non comprendo quindi il perché di tanta attesa), e soprattutto non ho avuto quel che ho pagato. Il sito dell'hotel (come si evince dalla foto che allego) prometteva idromassaggio, accappatoio e arredo settecentesco: non c'erano idromassaggio e accappatoio, l'arredo lo lascio giudicare a chi abbia la bontà di guardare la foto che allego (non c'era UN cassetto per la biancheria), e soprattutto il letto era, a mio giudizio, minuscolo, non un king size ma almeno un queen size, che per due persone è un po' strettino. Aggiungo che, avendo speso quel che ho speso (visto che ci sono stato per il Capodanno), le uniche cose che ho potuto davvero apprezzare sono state la posizione (davvero strategica) e la cortesia del personale delle pulizie (gli asiatici sono senz'altro più cortesi di molti veneziani). Lo consiglierei, per concludere, a chi volesse approfttare della sua posizione davvero vantaggiosa, ma non agli amanti del comfort che può offrire un vero 4 stelle. Sicuramente ci sarebbe da ridiscutere il prezzo per le camere situate nella dependance

Consiglio sulle camere: Se amate le comodità, non chiedete una "Conti Querini Comfort".
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ca' dei Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' dei Conti

Indirizzo: Castello 4429 | Fondamenta del Rimedio 4429, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 77 hotel di lusso a Venezia
N. 129 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' dei Conti 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' dei Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca Dei Conti Venezia
Ca Dei Conti Venezia
Ca' Dei Conti Hotel Venezia
Ca Dei Conto Venezia
Ca` Dei Conti Hotel Venice
Ca Dei Conti Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' dei Conti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.