“discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Ca' dei Conti

Hai aggiunto Ca' dei Conti ai Preferiti
Ca' dei Conti
4.0 su 5 Hotel   |   Castello 4429 | Fondamenta del Rimedio 4429, 30122 Venezia, Italia   |
Classificato al n.182 di 384 hotel a Venezia
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

camere favolose, ubicazione centrale, ma non prendete i pacchetti aggiuntivi, non valgono il costo. esempio gita a murano=taxi x portarti dentro una vetreria, dove cercano di farti comprare qualcosa e li ti abbandonano, devi tornare x fatti tuoi. cena romantica in locale non romantico, bibite a parte anche se non superi il budget pattuito. inaccettabile, per il resto, ottima igiene, colazioni abbondanti, ottimo x luna di miele

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Circondato dai canali, un albergo in stile antico ricco di fascino. Personale molto cortese, posizione ideale proprio a due passi da piazza San Marco. Unica pecca la nostra camera era molto piccola anche se ben arredata ed attrezzata!
Anche se la cassaforte non era saldata al mobile !!
Bel terrazzino dove poter avere un po' di intimità. ..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Spirano, Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura una sola notte nella suite, devo dire che la camera era molto bella, enorme, con zona giorno nella parte inferiore e scala con soppalco per la zona notte. ottima la pulizia e la dotazione della camera, solo un paio di annotazioni: il bagno aveva una temperatura tropicale (non regolabile) mentre il telecomando della TV non aveva il copri batterie che erano a vista (tra l'altro ci sono 2 tv, uno sotto e una nella zona notte sul soppalco, io metterei 2 telecomandi in una suite del genere direi che è fastidioso doversi portare su e giù il telecomando).
se proprio si può fare un'osservazione è che se di notte si ha bisogno del bagno bisogna scendere la scala per poterci andare, forse si poteva studiare una soluzione alternativa. Il personale è davvero gentile, disponibile ed educato...GROSSO CALO DI STILE però la gita a Murano compresa nella tariffa, ti portano a Murano con motoscafo privato e poi per tornare ti devi arrangiare: PESSIMA! tanto la barca deve tornare indietro lo stesso....non offrire anche il ritorno l'ho trovato di cattivo gusto. l'impressione che si ricava da questo hotel è comunque ottima, anche per la posizione, e l'ingresso direttamente dal piccolo ponte con accesso esclusivo. Le osservazioni fatte, ci tengo a precisarlo, sono cmq dovute al fatto che si tratta di un 4 stelle e all tariffa pagata per la suite...ma il giudizio è ampiamente positivo!! CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

La posizione dell'hotel e a dir poco perfetta, l'hotel ha una dependance a circa 20 metri dal plesso principale noi abbiamo alloggiato lì e ci siamo trovati benissimo, lo stile è tipicamente veneziano ma con pavimento in parquet e non in moquette, il bagno molto elegante e modernissimo, tutto il plesso sembra una residenza privata adibita ad hotel. L'unica pecca che abbiamo trovato è la mancanza di un grande guardaroba ma le dimensioni della stanza non lo permettono. La colazione è molto buona ma se si vuole anche uova, bacon ecc... Bisog ma pagare circa 2,50 al giorno. Il servizio è molto cordiale. Tutto molto romantico e i violetti che circondano la piazzetta adiacente all'hotel portano direttamente in piazza San mar a meno di 5 minuti dalla camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Paderno Dugnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo trovato questo hotel su internet e ci siamo trovati benissimo per la posizione centralissima e per l'atmosfera romantica. Il personale al desk molto gentile mentre il servizio per la colazione molto scarso. Stanza molto grande pulitissima e molto silenziosa.
consiglio come meta Romantica e per avere un punto di partenza per tutte le escursioni e per lo shopping.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati molto fortunati; abbiamo trovato questo hotel per caso e ci siamo trovati benissimo. La posizione è ottima e le camere sono eleganti e pulite. Il bagno è davvero un tugurio piccolissimo ma per visitare la città in un paio di giorni va più che bene.
La colazione (mi suggerisce la mia compagna... io non ricordo) non è stata un gran che, fortuna che come un nomade mi porto sempre dietro da mangiare... eheheh...
Ho un bel ricordo dell'hotel, se mai dovessi ritornare a Venezia (e se mi offrono la camera alla stessa cifra :-)) penso che ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo una coppia di ragazzi di 25 anni ed abbiamo alloggiato per 3 notti in questo hotel. La camera era piccolissima e non nell'edificio dove avevamo prenotato ma in una sede dislocata. La colazione era scarsissima e non all' altezza del prezzo pagato e in piú la colazione americana era a pagamento. A questi prezzi si trova sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Ca' dei Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' dei Conti

Indirizzo: Castello 4429 | Fondamenta del Rimedio 4429, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 75 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' dei Conti 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' dei Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca Dei Conti Venezia
Ca Dei Conti Venezia
Ca' Dei Conti Hotel Venezia
Ca Dei Conto Venezia
Ca` Dei Conti Hotel Venice
Ca Dei Conti Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' dei Conti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.