“Come a casa di amici” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Herion

Hai aggiunto Locanda Herion ai Preferiti
Locanda Herion
2.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio 1697/A | Cannaregio 1697/A, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.144 di 382 hotel a Venezia
“Come a casa di amici”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo 5 coppie di amici e siamo stati in weekend a Venezia proprio qui alla Locanda Herion, dalla signora Anna che non ho avuto il piacere di incontrare e che la saluto per la gentilezza e la disponibilità sulla prenotazione. E' come essere a casa di amici perchè cè la comodità del letto che è n'a favola.... ti si accosta al corpo e scarichi tutta la stanchezza...veramente!!! già questo basta a ripagarti il servizio semplice, serio e perfetto. La pulizia è lo spazio del bagno sono perfetti. La simpatia e i consigli turistici della multilingue..Melania sono da provare e se proprio una critica si deve trovare, direi...che ce solo da spostare il surgelatore dalla sala colazione che nel silenzio del mattino è l'unico fruscio che si sente. La posizione è ottima per iniziare a visitare venezia-La basilica di San Marco è a 1.8 km e ci sono tutti i migliori negozi e non solo, vi trovate sulla strada due Supermercati con servizi di Rosticceria, Billa e Coop.
Se poi volete un Superalimentari fornitissimo, c'è ne uno dopo la trattoria da Mimmo a 20 metri dalla Locanda sulla destra per il ponte delle guglie.La trattoria Mimmo è buona per un pasto sia turistico che alla carta.
Andate tranquilli, che non farete la fine della battuta!!! Gruppo vacanze Bella Villa Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

274 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Coccaglio
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima la posizione...siamo arrivati in treno a Venezia S. Lucia eda li, con 5 minuti di cammino sia arrivati alla Locanda...
Personale squisito, cordialissimo e disponibile, la locanda è davvero un gioiellino...stanze semplici ma ben pulite, noi avevamo la 5 ed il bagno era davvero enorme!
A due passi da Rialto, da Piazza Roma e da tutti i loghi di interesse...
Prezzo imbattibile per essere a Venezia...
La consiglio davvero!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel io e la mia fidanzata un fine settimana. hotel in ottima posizione a 100 mt dalla fermata del vaporetto (marcuola) . il proprietario è cortese e molto gentile. le stanze sono grandi con un ampio bagno. la mattina ottima colazione con cornetti caldi. consigliatissimo. l'hotel è situato nel quartiere di cannareggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella prima metà di dicembre e ci siamo trovati davvero molto bene. Il personale è molto accogliente e disponibile. La camera era molto ampia e come da descrizione e da foto. Buona la pulizia, colazione non molto ampia ma comunque sufficiente. Non c'è di meglio per chi vuole visitare Venezia senza spendere molto, soggiornando in una posizione che non è San Marco, ma è comunque strategica in quanto dista 15minuti a piedi dalla piazza principale. Anche la fermata del vaporetto e vicinissima!!
A questi prezzi penso sia impossibile trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Herion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Herion

Indirizzo: Cannaregio 1697/A | Cannaregio 1697/A, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Accesso disabili
N. 146 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Herion 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Herion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Herion Venezia
Volo Pescara Mostar
Albergo Locanda Herion Venezia
Locanda Herion Hotel Venezia
Venezia Locanda Herion
Hotel Locanda Herion Venezia
Locanda Herion Venice
Locanda Herion Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Herion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.