“Bella location veneziana” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Ca' Amadi

Hai aggiunto Locanda Ca' Amadi ai Preferiti
Locanda Ca' Amadi
Cannaregio 5815 | Corte Amadi - Calle Morosina, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.16 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
Teramo, Abruzzi, Italy
“Bella location veneziana”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato alla Locanda Ca Amadi nel fine settimana. Abbiamo avuto la fortuna di prendere la junior suite. Veramente molto bella in stile veneziano con due belle finestre sul canale. La posizione è eccellente, il personale molto cordiale, piccola pecca la prima colazione un po' scarna e un po' di rumore da parte dei natanti al mattino presto, per il resto giudizio molto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

226 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Vivo non lontano da Venezia, ma visitare la città lagunare soggiornandovi ha tutto un altro sapore. Specie se si sceglie un "nido" come Ca' Amadi che consente davvero di sentirsi fuori dal tempo e dallo spazio. La locanda è raccolta per cui l'atmosfera è calda e familiare come un b&b, ma nello stesso tempo gli arredi raffinati e la qualità del servizio non hanno nulla da invidiare a un grande albergo. A Ca' Amadi si respira la storia di Venezia. Per chi è meno romantico e più pratico, la locanda ha un altro grande pregio: è in una posizione davvero strategica per girare la città: vicinissima a Rialto, ma in una corte interna che la tiene fuori dal grande flusso. Ho dormito in una camera standard molto bella. Ho però potuto sbirciare una suite...favolosa. Conto di tornarci per provarla personalmente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo trascorso due notti nella stanza "Junior Suite".
L'atmosfera magica è iniziata con la cordiale e completa accoglienza dell'incaricata alla reception. Ci sono state riassunte le principali e fondamentali informazioni logistiche del B&B.
Ci è stata fornita una semplice ma completa mappa di Venezia che ci ha accompagnato per tutti e tre i giorni.
La stanza si è presentata in ordine, con il mazzo di rose rosse richiesto oltre ad una bottiglia di spumante offerto dalla direzione.
La stanza è molto confortevole e spaziosa, così come i servizi privati.
La stanza si affaccia sul canale. Da una parte è un suggestivo vantaggio, dall'altra il passaggio delle motobarche risulta leggermente fastidioso alle prime ore del mattino.
La colazione si presenta abbastanza completa. Il personale si distingue per disponibilità e gentilezza.
Siamo stati contenti di aver speso circa 160 € a notte.
Sicuramente lo consiglieremo e ci ritorneremo se ne avremo la possibilità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

In posizione centrale si trova un posto perfetto per soggionare a Venezia,il Ca' Amadi riesce ad assecondare anche la clientela più esigente con camere in stile veneziano,per la pulizia e il personale scrupoloso e cortese.Lo consigliamo senza esitazione a tutti,una vera chicca in una città incantata.Sicuramente se dovessimo tornare la nostra scelta cadrebbe senza dubbio in questo posto suggestivo e tipico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo pernottato per 2 notti la Junior Suite..la camera e' stupenda..in stile veneziano..molto grande..pulitissima e caratteristica.
La colazione ricca e buona ma soprattutto gentilissimo il personale,disponibile per qualsiasi cosa.
La posizione e' comodissima..a 2 passi da Rialto e piazza San Marco..con 10 minuti di Vaporetto si raggiunge la stazione Santa Lucia!
Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo..una piacevole sorpresa!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Venezia è talmente affascinante che non può non piacere e non si può star male, l'unica cosa che può far cambiare le carte in tavola sono l'alloggio e il cibo. Con Ca' Amadi il primo possibile problema è risolto. Locanda in tipico stile veneziano, bella e soprattutto pulita dove ad accoglierti ci sono ragazzi giovani, sorridenti ed educati che ti fanno sentire a casa tua. Ubicata vicinissimo al ponte di Rialto e a tanti buoni posticini per mangiare i famosi cicchetti, la particolarità è che dal casino di gente ti infili in un vicoletto fai destra-sinistra-destra e...ti si apre una piccola corte silenziosissima da dove si accede a Ca'Amadi, spettacolo!!! Per quanto riguarda la spesa devo dire che io e la mia ragazza, visto il buon prezzo, dato anche dal periodo, abbiamo optato per la junior suite, che per 2 notti è costata poco più di 200 €, comprese le colazioni a buffet veramente ottime e abbondanti e anche il trasferimento a Murano con il taxi con visita guidata alla vetreria. Una cosa è certa se torneró a Venezia, non dovrò impazzire per cercare un alloggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

La locanda ca' amadi è un posto meraviglioso, le stanze sono in tipico stile veneziano e oltre ad essere pulitissime sono molto accoglienti. E' in una posizione ottima, praticamente vicinissima a ponte di rialto...............valentina è molto molto carina e ci ha consigliato dei ristoranti davvero squisiti!! Praticamente è come sentirsi a casa................ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Locanda Ca' Amadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Ca' Amadi

Indirizzo: Cannaregio 5815 | Corte Amadi - Calle Morosina, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.16 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ca' Amadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Amadi
Locanda Ca Amadi Venezia
Locanda Ca' Amadi Hotel Venezia
Locanda Ca` Amadi Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Ca' Amadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.