“Speravo meglio, non tornerò” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alle Guglie

Hai aggiunto Hotel Alle Guglie ai Preferiti
Hotel Alle Guglie
3.0 su 5 Hotel   |   Rio Tera San Leonardo, 1523 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.199 di 382 hotel a Venezia
Bologna, Italia
“Speravo meglio, non tornerò”
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in coppia per due notti, scelto su TripAd.
PRO: la posizione comoda alla stazione Santa Lucia, personale molto cortese e professionale, bagno nuovo (senza bidè).
CONS: per essere una camera Superior era davvero angusta, la tappezzeria ed il mobilio sono a tratti indecente, sistema di riscaldamento rumoroso ed esteticamente imbarazzante.
Non rimpiangerò quella camera ne porto uno sgradevole ricordo.
Una valida colazione ma comprendo chi si è lamentato di non aver trovato posto per farla. Io l'ho trovato entrambe le mattine.
Come da titolo: speravo meglio e non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
AlleGuglie, Proprietario alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
La ringraziamo per il suo commento gentile cliente e ci dispiace molto che le sue aspettative sulla camera Superior siano state disattese. Naturalmente cercheremo di trarre beneficio anche dai sui giudizi per migliorarci ed offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. La ringraziamo anche per i suoi commenti positivi, che fanno decisamente più piacere, sulle altre caratteristiche della struttura. Ci auguriamo che diversamente da quanto asserito, ci voglia dare ancora una volta la sua fiducia nel caso di un prossimo viaggio a Venezia e che ci dia la possibilità di farci perdonare di farle cambiare idea sul nostro hotel. Non esiti a contattarci nel caso di qualsiasi necessità. Cordiali saluti

370 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati solo una notte ma l' albergo ci è piaciuto molto! Il personale è gentile e disponibile, le camere non sono enormi ma sono belle e ben tenute, i bagni sono nuovi e tutto è ben pulito. La colazione è all' italiana (pane, torte o croissants con succhi e cappuccini) di buona qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo davvero. Consigliatissimo!!!! Ottima anche la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
AlleGuglie, Direttore alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Grazie mille per il vostro piacevole commento gentili signori, siamo veramente contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo proprio di avervi ancora qui a Venezia molto presto. Un caro saluto
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ottimo hotel 3 stelle, in stile veneziano, molto carino, pulito con personale molto cortese e sempre sorridente.
La nostra camera (n° 41) era veramente piccola compreso il bagno, con spazi al limite della soprevvivenza ma pulitissima e comunque adatta a soggiorni di pochi giorni e per chi come me e la mia fidanzata usa l'albergo solo x dormire.
La colazione ESCLUSIVAMENTE all'italiana, senza bacon, uova, formaggi... era buona e abbondante.
L'hotel si trova in posizione strategica, a 10 min a piedi dalla stazione e in una zona di passaggio circondato da ogni genere di servizi bar, ristoranti, vaporetto, negozi di vario genere (souvenirs, alimentari, tabacchini). Anche i luoghi principali d'interesse sono poco lontani 10/15 min da Rialto e una mezzoretta da S. Marco, comunque la fermata del vaporetto è molto vicina e permette di risolvere il problema.
Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo, una doppia per 3 notti a 190 euro.
Ci siamo trovati veramente bene e se torneremo a Venezia torneremo senz'altro all'hotel "Alle Guglie". Consigliato.

Unico aspetto negativo, mi hanno fatto pagare la cartina della città 2 euro!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente la ringraziamo per il suo piacevole commento e le confermiamo che anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti presso il nostro piccolo hotel veneziano. In particolare, grazie per aver apprezzato i nostri servizi e la nostra nuova colazione, rinforzata ed implementata di recente. Non esiti a contattarci per qualunque informazione e la consigliamo di visitare la pagine delle nostre Offerte Speciali per i suoi prossimi viaggia a Venezia. Cordiali saluti
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ci siamo stati il 26 dicembre in tre famiglie con bambini; piccolo albergo ma veramente carino, comodo (10 minuti da Rialto e poco più per San Marco, vicinissimo alla stazione), nel bello e meno frequentato dalle orde di turisti quartiere ebraico di Cannaregio; da sottolineare in una città turistica come Venezia, la direzione e il personale estremamente gentili e disponibili ai consigli (veri): in particolare su dove mangiare... il vicinissimo ristorante da Gigio, ve lo consiglio. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, 140 euro per una quadrupla sotto Natale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
AlleGuglie, Proprietario alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
E’ stato un piacere anche per noi potervi conoscere ed ospitare. Siete proprio tre belle famiglie, gentili e sorridenti e siamo proprio contenti di esservi stati utili con le nostre indicazioni e suggerimenti. Rimaniamo a vostra completa disposizione e vi salutiamo cordialmente. Grazie ancora una volta
Empoli, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Hotel buonissimo come posizione: a 5 minuti a piedi dalla stazione, 10 minuti da rialto e a 2 passi dai traghetti. San marco è un pò più distante ma comunque facilmente raggiungibile. comunque rimane situtato in un quartiere tranquillo per il flusso di gente e carino per i mercatini nella strada davanti l'hotel. Personale carinissimo, educato e disponibile per qualsiasi informazione.. e disponibile 24 ore su 24. Unica pecca sono i servizi in camera: camere piccole ma nonostante tutto accoglienti e ben arredate con arredamento tipico veneziano, però mancanza di bidet e impossibilità di cambiare la temperatura del riscaldamento (che è sempre acceso sui 30 gradi, quindi per chi soffre più il caldo è un problema). Colazione abbondante e gradevole, Hotel molto buono e consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
AlleGuglie, Direttore generale alle Hotel Alle Guglie, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Molte grazie per essere stati nostri ospiti e per il vostro gentile commento cari ragazzi. Purtroppo il nostro è un piccolo hotel, ricavato in una vecchia dimora veneziana ed alcune delle nostre camere, insieme al relativo bagno, non sono molto grandi ma sono tutte ben rifinite in stile e i bagni sono stati rinnovati completamente di recente. Vi ringraziamo ancora una volta per aver apprezzato la colazione e il nostro servizio alla reception. Rimaniamo a vostra disposizione e speriamo di avervi nuovamente qui a Venezia. Cordiali
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Hotel molto comodo vicino alla stazione e a pochi passi da rialto. Prezzo tra i più abbordabili.
La camera dove ho soggiornato era talmente piccola che non sapevo dove appoggiare le valigie.
In compenso molto carina ,con tappezzerie veneziane.
Ideale per soggiornare i coppia e usarla solo per dormire.
Personale educato e sempre disponibile.
Unica cosa negativa la colazione,veramente scadente,nemmeno noi genovesi riusciamo a fare peggio come offerta, tutta roba confezionata e al limite dell'accettabile. Peccato.
Se volete di meglio dovete spendere di più.
Buon Viaggio

foggia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Weeken fantastico a Venezia. Hotel comodissimo da raggiugere dalla stazione di Venezia Santa Lucia, circa 5 minuti a piedi. Comodo anche per raggiungere tutto quello che si vuole vedere a Venezia, piazza san Marco ecc..... Camera in stile veneziano ,accogliente, ma molto piccola, bagno ok molto buono,servizio pulizia della camera nella media. Una pecca da rilevare e la consegna della stanza alle ore 13, comunque si possono lasciare i bagagli nell hotel fino a quando ti danno la stanza,si puo usare il bagno di servizio, ben organizzati. Da rilevare la gentilezza, e la cordialita di tutto lo staff dell' hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alle Guglie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alle Guglie

Indirizzo: Rio Tera San Leonardo, 1523 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.199 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alle Guglie 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, HostelWorld, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alle Guglie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alle Guglie Venezia
Hotel Le Guglie Venezia
Alle Guglie Hotel
Hotel Guglie Venezia
Venezia Hotel Alle Guglie
Alle Guglie Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alle Guglie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.