“Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel al Ponte dei Sospiri

Hai aggiunto Hotel al Ponte dei Sospiri ai Preferiti
Hotel al Ponte dei Sospiri
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.143 di 382 hotel a Venezia
Servigliano
“Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
La ringraziamo per l'ottimo giudizio e ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti. Cordiali Saluti

267 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Un piccolo grande paradiso nel cuore di Venezia. Stanze enormi arredate in stile veneziano, '700. Ogni camera ha caratteristiche differenti. Il personale è qualificato e amorevole, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Tra i servizi che si possono richiedere senza spendere ecessive somme ci sono il giro in gondola, con l'imbarco direttamente in hotel, i fiori in camera all'arrivo, la cena romantica...
La colazione è decisamente abbondante e servita in camera fino a tarda mattinata. L'hotel è a pochi metri da Piazza San Marco e dal ponte dei Sospiri, infatti da alcune stanze che si affacciano direttamente sul canale si può scorgere il famoso ponte.
Consigliatissimo a tutti, giovani e adulti. Il romanticismo di questa struttura è davvero imbattibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2011
Grazie mille per il vostro commento positivo!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!
Cordiali saluti
Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

posizione perfetta, dietro la basilica di S. Marco. Suite in perfetto stile veneziano, spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Grazie per l'ottima recensione!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto.
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Hotel molto bello, curato, pulito, in pieno centro (3 minuti a piedi da P.zza San Marco).
La colazione in camera e la possibilità di tenere la stanza fino alle ore 12 sono la ciliegina sulla torta.
Sicuramente vi soggiornerò ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2010
Gentili ospiti,
grazie per l'ottima recensione.
Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti!
Cordiali saluti
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2007

abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo e romantico hotel dalla posizione eccellente e tranquilla( appena girato l'angolo di piazza San Marco) : camere bellissime (anche se non affacciate sul canale, il che richiede un sovrapprezzo),ampie,dall'arredamento raffinato ed elegante, servizio accurato, colazione in camera compresa nel prezzo: un gioiellino intimo e romantico nel cuore di Venezia :indimenticabile, torneremo sicuramente !!

• piaciuto di più — atmosfera romantica
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Alpontedeisospiri, Responsabile Prenotazioni alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2008
Grazie per aver scelto la nostra struttura. Ci auguriamo di poterVi avere come clienti nel prossimo futuro.

Conosci Hotel al Ponte dei Sospiri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel al Ponte dei Sospiri

Indirizzo: Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 62 hotel di lusso a Venezia
N. 129 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel al Ponte dei Sospiri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Lastminute, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Ponte dei Sospiri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Dei Sospiri Venezia
Venezia Hotel Al Ponte Dei Sospiri
Hotel Al Ponte Dei Sospiri Venezia
Al Ponte Dei Sospiri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Ponte dei Sospiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.